Campionato ourclub PS4 lvl5 no limits

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
2.235
3.761
113
appena mi rimetto scrivo a tutti ..cmq ieri ho aggiunto un Beckam Giovane alla mia squadra...mi sto preparando per il ritorno :cool:
max qui tutti hanno fatto finta di credere all'incidente domestico, tranquillo non serve che aggiungi altro...
in verità penso tu ti sia slogato il polso mentre guardavi un video sul telefono. Video che ti è arrivato per puro caso e tu non volevi assolutamente aprire.... per carità....

• Like
Reactions: max.corby

max.corby

Allievi A
13 Settembre 2019
1.134
431
83
PSN ID
Maxjmum
max qui tutti hanno fatto finta di credere all'incidente domestico, tranquillo non serve che aggiungi altro...
in verità penso tu ti sia slogato il polso mentre guardavi un video sul telefono. Video che ti è arrivato per puro caso e tu non volevi assolutamente aprire.... per carità....
queste cose intime le devi lasciare tra noi e non dirle in giro
soprattutto perché stavo giocando con blackmamba e potrebbe pensare male MUAUAUAUUAU

• Like
Reactions: Stoikovicci

Giki74

Giovanissimi B
9 Novembre 2019
200
98
28
PSN ID
Giki74
Ahahahah

artyom82

Allievi B
2 Dicembre 2018
738
903
93
59
PSN ID
artyom82
Quarta settimana chiusa, disputate tutte le partite previste, siam sempre più bravi.

Fa eccezione La Longobarda - Yoyogi_fc, rinviata a data da destinarsi causa infortunio del cane di Max; senza mascotte la squadra di Canà non può giocare.
Aristoteles è afflitto dalla saudade ma si rimetterà, siamo fiduciosi.

@max.corby guarisci presto, siamo tutti con te.

Di seguito le prossime tre giornate del calendario.
Tutte le partite (tranne ovviamente quelle della Longobarda, da considerarsi rinviate) vanno disputate nella settimana 13/02/2020 (dopo la manutenzione) - 20/02/2020 (prima della prossima manutenzione).

Come al solito, ognuno di noi insegua i propri avversari in tutti i luoghi ed in tutti i laghi; non perdiamoci mai di vista, mai. ☻

Grazie a tutti e buon proseguimento.

CGP13.JPGCGP14.JPGCGP15.JPG

P.S. Classifica aggiornata al post#1.

P.P.S. Nessun calciatore potente squalificato.