Campionato offline 3 giocatori

gattoromanista

Primi Calci
20 Febbraio 2016
3
1
3
Ragazzi Buongiorno a tutti!! Io, con altri due amici, vorremmo giocare un campionato a 3 offline, ma dopo aver scaricato e installato la v3 non ci permette di visualizzare le modifiche quando spostiamo in controller su utente 2. C'è una solizione a tutto questo? Grazie in anticipo e buon pes a tutti..
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Da quest'anno non è più possibile utilizzare FO modificati e giocare in multiplayer senza internet per via del fatto che è stata introdotta la verifica dei permessi alla visualizzazione dei file multimediali.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Ciao

PS: inoltre, anche senza v3 installata, se inizi una master league non puoi giocare in 2 se non sei connesso alla rete.

PPS: mi hanno risposto dall'assistenza konami e sto aspettando la loro ultima risposta in merito.
 

gattoromanista

Primi Calci
20 Febbraio 2016
3
1
3
Una vera delusione.... 60 euro buttati per chi come noi abita in un paesino di montagna e la connessione non è sempre delle migliori. Inutile sperare in un aggiornamento per risolvere questo problema. A malincuore prenderó in considerazione fifa 18. grazie ahkan per i 5 minuti che hai speso per rispondermi.. ciao a presto
 
  • Like
Reactions: Matt27

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Una vera delusione.... 60 euro buttati per chi come noi abita in un paesino di montagna e la connessione non è sempre delle migliori. Inutile sperare in un aggiornamento per risolvere questo problema. A malincuore prenderó in considerazione fifa 18. grazie ahkan per i 5 minuti che hai speso per rispondermi.. ciao a presto
Basta che fai altri 2 account sul PlayStore per i tuoi amici..io ho fatto così e giochiamo senza problemi!
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Basta che fai altri 2 account sul PlayStore per i tuoi amici..io ho fatto così e giochiamo senza problemi!
Il problema è che non è accettabile che per giocare in multiplayer alla master league ad esempio si debba essere connessi ad internet.....è una cosa assurda.....se a casa di "gattoromanista" salta internet non può giocare alla master in due.....non ti sembra assurdo? no?
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Il problema è che non è accettabile che per giocare in multiplayer alla master league ad esempio si debba essere connessi ad internet.....è una cosa assurda.....se a casa di "gattoromanista" salta internet non può giocare alla master in due.....non ti sembra assurdo? no?
Si ma per loro nn è obbligatorio inserire i FO per giocare..potete installare il file opzioni anche su l altro account se nn avete internet..poi basta che sia connesso al momento dell' accesso per la verifica dei contenuti poi può anche saltare internet
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Si ma per loro nn è obbligatorio inserire i FO per giocare..potete installare il file opzioni anche su l altro account se nn avete internet..poi basta che sia connesso al momento dell' accesso per la verifica dei contenuti poi può anche saltare internet
Penso di averlo scritto ormai 100 volte ma lo ripeto.....senza internet non si gioca in due alla master league anche senza FO installato. provare per credere
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Ma scusate.....ma vi sembra normale che una persona che spende 60 euro e vive in un paesino di montagna dove internet non arriva non possa giocare alla master league in due quest'anno? bo......
 
  • Like
Reactions: Matt27

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
No, per me è veramente assurdo.
Anche perchè rpeferisco di gran lunga giocare offline con i miei amisi sul divano piuttosto che con milioni di persone online...e trovo anche assurdo che fino a qualche anno fa si poteva giocare fino a 8 giocatori in locale e ora solo fino a 4 (con la PS3 fino a 7, cioè invece di andare avanti andiamo indiettro...).
Io faccio tornei con i miei amici, siamo in 5 e giochiamo 3VS2 a giro e ci divertiamo da matti da anni. Ora non è più possibile, ci vogliono tutti da soli a casa a gicoare con altri onlie....viva la tecnologia....bah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze