Campionato master

Siryo

Primi Calci
29 Ottobre 2009
1
0
1
Ragazzi ho bisogno d'aiuto...vorrei capire se sono io che ancora non ho capito come funziona... Nel campionato master ho portato a termine un paio di trattative, ho acquistato quindi 2 giocatori che ora, dovrebbero far parte della mia squadra....Ma non è così. Quei giocatori non sono presenti nella formazione e nemmeno nella rosa completa. Ma io li ho acquistati!! Come mai secondo voi?? Grazie in anticipo...
 

Shak

Primi Calci
12 Settembre 2009
11
0
1
sicuramente hai acquistato i giocatori dopo la chiusura del calciomercato e quindi si trasferiscono alla riapertura della prossima finestra di mercato...prova a vedere in "trattative in corso" ti viene indicata la data in cui si trasferiranno nella tua squadra
 

pinodj

Pulcini
23 Ottobre 2009
20
0
1
Shak ha detto:
sicuramente hai acquistato i giocatori dopo la chiusura del calciomercato e quindi si trasferiscono alla riapertura della prossima finestra di mercato...prova a vedere in "trattative in corso" ti viene indicata la data in cui si trasferiranno nella tua squadra
Si infatti, è proprio per questo motivo.

Ma è scandaloso come abbiano abolito gli scambi!!! C**o è da anni che io campo in Master League sbolognando i miei scarsoni per farmi fare sconti sugli acquisti e Konami quest'anno mi "regala" questa bella novità??? :shock:
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Non si può più acquistare un giocatore da una squadra pagando con un proprio giocatore + soldi o scambiando alla pari??? Sei sicuro? Sarebbe veramente assurdo e molto più difficile acquistare..
 

pinodj

Pulcini
23 Ottobre 2009
20
0
1
ilragno70 ha detto:
Non si può più acquistare un giocatore da una squadra pagando con un proprio giocatore + soldi o scambiando alla pari??? Sei sicuro? Sarebbe veramente assurdo e molto più difficile acquistare..
Proprio così.
E non è tutto purtroppo... infatti quei geni della Konami ora hanno pensato bene di darti un osservatore che si occuperà direttamente delle trattative, il che significa che tu non potrai decidere subito quanto pagare un giocatore...
Potrai farlo solo se la trattativa andrà in porto e a quel punto sarà inutile perchè non potrai certo offrire di meno rischiando di farla saltare, e offrire di piu non avrebbe senso in quanto il giocatore ha già accettato l'offerta dell'osservatore.

Mi spiego meglio: io sto facendo la Master col Real Madrid, sono primo in classifica e praticamente qualificato agli ottavi di Champions.
Alla parentesi invernale voglio comprare un buon secondo portiere e scelgo Marchetti del Cagliari (Discreto e dal buon potenziale, ma non certo Cech...)...
Ebbene io vorrei offrire anche piu dei miseri 2 milioncini che costa pur di averlo ma evidentemente quel deficente del mio osservatore non ci arriva e fa sempre saltare la trattativa e io non posso farci nulla!!!


COMPLIMENTI KONAMI SEI RIUSCITA A PEGGIORARE PERSINO L'UNICA COSA BUONA DELLA MASTER, OVVERO I TRASFERIMENTI!!!!! :evil: :evil: :evil:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
sinceramente a me piacciono queste nuove trattative l'unica roba è che in effetti marchetti non può rifiutare il real quindi... x il resto da quel poco che ho visto mi piace
 

pinodj

Pulcini
23 Ottobre 2009
20
0
1
splinter90 ha detto:
sinceramente a me piacciono queste nuove trattative l'unica roba è che in effetti marchetti non può rifiutare il real quindi... x il resto da quel poco che ho visto mi piace
Scusa eh ma come può piacerti una trattativa dove non devi fare nulla se non sperare nella buona sorte??
Almeno in Pes 2009 se volevo Messi offrivo il massimo dei soldi più un ottimo giocatore e il 70% delle volte concludevo l'affare!! (ovviamente non al 1° anno di Master e con una squadra mediocre...)

Io voglio la libertà degli altri Pes di decidere quanto dare e come darlo!!!
Io voglio poter comprare Zarate offrendo alla Lazio Higuain piu soldi PORCA PUTT.....!!!!!!!!!

Quello che non digerisco è che pensando forse di migliorarlo, la Konami ha peggiorato (e di molto) l'aspetto migliore della Master League!!!

L'unico miglioramento che hanno apportato è stato quello di rendere effettivo il calciomercato tutta la stagione, dandoti l'opportunità di ingaggiare giocatori per l'anno prossimo in anticipo, e questo mi piace molto.
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Perchè è più realistico così, Messi ha una clausola rescissoria di 200 milioni di euro e nessuno può permettersi di comprarlo. negli altri pes bastava offrire sempre il massimo e quasi tutti i giocatori accettavano, non ha senso secondo me. Poi se uno vuole fare fantamercato stile florentino perez quello è un'altro discorso. A me piace e basta, non ho mica detto che non è migliorabile.
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Io ho cominciato la Master ma le partite son tutte falsate dal gameplay anti-gioco.Ma succede solo a me?
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Guardate ragazzi che l'osservatore che conclude gli affari non è obbligatorio. Se entrate nei settaggi della ML potete cambiare quello che volete. In più quest'anno potete cambiare il livello di difficoltà anche durante il campionato stesso e non alla fine, esempio per le amichevoli.
 

pinodj

Pulcini
23 Ottobre 2009
20
0
1
marcap ha detto:
Guardate ragazzi che l'osservatore che conclude gli affari non è obbligatorio. Se entrate nei settaggi della ML potete cambiare quello che volete. In più quest'anno potete cambiare il livello di difficoltà anche durante il campionato stesso e non alla fine, esempio per le amichevoli.
E secondo te io che ho fatto? :roll:

L'unica cosa che cambia è che puoi cambiare la cifra del trasferimento e dell'ingaggio ma SOLO A TRATTATIVA CONCLUSA, ed è assolutamente inutile in quanto ormai il giocatore è tuo, basta solo dare la conferma, che bisogno hai di offrire di piu?
Allo stesso modo non andrò mai a offrire di meno correndo il rischio di far saltare tutto...
Già non riesco a prendere Marchetti col Real Madrid, figurati gli altri....
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Darde ha detto:
Io ho cominciato la Master ma le partite son tutte falsate dal gameplay anti-gioco.Ma succede solo a me?
Non so cosa intendi ma so che il grafico del mio divertimento ultimamente con pes è questo

-O
---O
-----O
-------O
---------O
-----------O
-------------O
---------------O
-----------------O
21-10...............1-11

XD

quindi spero che arrivi una buona patch altrimenti.... la vedo brutta
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Darde ha detto:
Io ho cominciato la Master ma le partite son tutte falsate dal gameplay anti-gioco.Ma succede solo a me?
Cosa intendi per anti-gioco? Che le squadre della Cpu fanno "10 Milioni" di passaggi facendo possesso palla esasperato e poche azioni da gol? Se intendi questo succede anche a me (gioco a liv. Prof.) :evil: :evil:
 

Scaps

Pulcini
6 Ottobre 2009
62
0
6
volevo inizizare oggi la master, ma al momento di scegliere la squadra io volevo creare la mia con i giocatori super scarsi, castolo, ivarov, dodo minanda ecc! ma nn so come fare!

posso scegliere solo squadre già esistenti... datemi una mano! La master devo farla creado una squadra se no per me eprde molto del suo fascino!!!!!

HELP!!!!!!
 

Prez87

Primi Calci
7 Ottobre 2009
9
0
1
Purtroppo Catolo e Co. te li ritroverai nella primavera di una squadra reale. Se inizi con la Juventus per esempio hai tutta la formazione reale e in più nella primavera ti ritrovi Castolo e compagnia bella. A questo punto per rendere il tutto un filo più difficile ed entusiasmante è aspettare il F.O. con la serie B e prendere una squadra scarsissima di B. Io credo che farò cosi
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Scaps prenditi una squadra non licenziata delle "Altre A" le cambi il nome editi le maglie, lasci i giocatori (scarsi) che ci sono..Ed è fatta!!!
Sto facendo la Master nella Premier League. Mi sono creato così il Newcastle poi ho editato anche tutte le "Altre A" mettendo nomi, maglie e kit (avevo ancora quelli pes 2008) di Southampton, W B Albion, Middlesbrough, ... e le ho messe in D2
 

Scaps

Pulcini
6 Ottobre 2009
62
0
6
ilragno70 ha detto:
Scaps prenditi una squadra non licenziata delle "Altre A" le cambi il nome editi le maglie, lasci i giocatori (scarsi) che ci sono..Ed è fatta!!!
Sto facendo la Master nella Premier League. Mi sono creato così il Newcastle poi ho editato anche tutte le "Altre A" mettendo nomi, maglie e kit (avevo ancora quelli pes 2008) di Southampton, W B Albion, Middlesbrough, ... e le ho messe in D2
Hai ragione farò così!!!!
Mi creo il mio Lanerossi Vicenza!!!!

sperando di trovare il kit del vicenza in internet!!! quest'anno voglio farla così la master :D
 

ROPE

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
IO HO RIFIUTATO UN OFFERTA PER ZARATE E ORA è SEMPRE VIOLA E MI DICE CHE IL GIOCATORE A RAPPORTI GELIDI CON LA SOCIETà COSA POSSO FARE PER RIAPPACIFICARE LE PARTI?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771