[Campionato Master] Problema ritiro giocatori

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Buonasera ragazzi vi presento un problema che penso sia doveroso segnalare alla Konami.
Premetto che io non so come si fa, qualcuno può spiegarlo?

In due parole sto giocando una master con l'Aberdeen in Scozia e sto al primo anno.
3 dei miei giocatori hanno annunciato il ritiro.

Nessun problema, se non fosse che questi giocatori hanno 28-30-31 ANNI.

Non è un po troppo presto ???

Secondo me è da segnalare...siamo nel 2019 e i giocatori non si ritirano a quest'età, almeno fino a 34 credo che sia normale continuare a giocare.

Parola a voi
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Dipende, inoltre anche in altre versioni alcuni giocatori si ritirano prima

Faccio l'esempio, nel 2018 ho tenuto un giocatore di 20 anni fino ai 29 anni...partite giocate? 2-3 in tutto sto tempo XD
motivo? per la sua abilità squadra
insomma, è anche normale se non li fai giocare ma non li dai nemmeno via, poi come hanno fatto notare anche altri, giocatori che hanno la resistenza infortuni molto bassa si ritirano prima

fai una prova, ricomincia ed alza a quei giocatori la stat infortuni al massimo

comunque non è vero che si ritirano così tardi eh...dipende sempre da cosa accade
ad esempio sagnol, h'maidat,iaquinta

insomma....anche nella realtà dipende dalla problematica più o meno grave.
ci sono ragazzi di 20 anni che si ritirano perché soffrono di pubalgia cronica per dire
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Tranquillo è tutto normale. Spesso si ritirano pure a 27 anni. Sono anni che questa situazione va avanti. Evidentemente per loro va benissimo così
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Dipende, inoltre anche in altre versioni alcuni giocatori si ritirano prima

Faccio l'esempio, nel 2018 ho tenuto un giocatore di 20 anni fino ai 29 anni...partite giocate? 2-3 in tutto sto tempo XD
motivo? per la sua abilità squadra
insomma, è anche normale se non li fai giocare ma non li dai nemmeno via, poi come hanno fatto notare anche altri, giocatori che hanno la resistenza infortuni molto bassa si ritirano prima

fai una prova, ricomincia ed alza a quei giocatori la stat infortuni al massimo

comunque non è vero che si ritirano così tardi eh...dipende sempre da cosa accade
ad esempio sagnol, h'maidat,iaquinta

insomma....anche nella realtà dipende dalla problematica più o meno grave.
ci sono ragazzi di 20 anni che si ritirano perché soffrono di pubalgia cronica per dire

Ci sto al tuo discorso riguardo al ritiro prematuro di giocatori. Ma qui stiamo parlando di 3 giocatori della stessa squadra che si ritirano...mi sembra un po esagerato
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Tranquillo è tutto normale. Spesso si ritirano pure a 27 anni. Sono anni che questa situazione va avanti. Evidentemente per loro va benissimo così
o__O Ah si? Perchè quando ho fatto master col 2017 e col 2018 non me ne sono mai accorto? Comunque 27 è scandaloso...
 

aletani.auditore

Primi Calci
3 Settembre 2018
18
5
3
PSN ID
thegiantauditore
Ci può stare, pensa a Van Basten ad esempio....
Fa parte dell'imprevedibilità del calcio. Poi può piacere come no, capisco
 
  • Like
Reactions: Lord Alex

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82