Campionato Master - PES 2015

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Sono TOTALMENTE d'accordo.

E' il motivo principale che mi ha fatto abbandonare Pes 2014. Per me, e ripeto, per me, il gameplay deve essere accompagnato assolutamente da modalità online ed offline quantomeno interessanti altrimenti il gioco diventa noioso dopo poco.

Evidenzio di nuovo che per me è così. Per me le modalità sono importanti tanto quanto il gameplay.
Ottimo gameplay e modalità scadenti rendono il gioco noioso
Modalità ottime e gameplay scadente rendono il gioco ugualmente noioso

Sono allo stesso livello
 

Thepuma

Esordienti
19 Settembre 2013
103
26
28
PSN ID
Thepuma78
Ameppe e Yazid quoto ogni virgola che avete detto.
Quest'anno le modalità sono uno scempio speriamo che l'anno prox si diano una svegliata.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Salve raga, mi sono iscritto per la necessità di svogarmi: anch'io sono rimasto un pochino deluso, ma non sono sorpreso, xchè ho sempre ritenuto che il pes16 dovrà essere quello fatto meglio (non poteva passare all'obrorio 2014 al pes del secolo in un anno...in verità si potrebbe, ma vogliono).
L'editor dei giocatori nn mi piace (soprattutto le facce base e i pochi nomi annunciati). Il gameplay "sembra buono", anche se ho perso 5-0 contro hull city a Sstar(4 gol a giro sempre nello stesso lato inarrivabile). Però ora sul master e (e anche nel campionato) ci sn due cose che nn mi piacciono:
1. Non posso più mettere un limite sui trasferimenti: se renderli frequenti, rari o soltanto io. Ho creato un campionato di squadre mie, ma appena iniziato il campionato, mi ritrovo contro metà squadra cambiata.....
2. Non so se solo io, ma il calendario è sempre lo stesso= 1a giornata vs 1 squadra a caso (che poi sarà sempre la stessa), dalla 2a le squadre che affronto sono tutte quelle che si trovano dopo nella struttura del campionato...

Si può fare quialcosa?!!?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre