campionato master Parma

CORI1984

Pulcini
18 Settembre 2015
50
11
8
PSN ID
CORI1984
Ciao a tutti.
Apro questa discussione perché mi piacerebbe riportare il Parma ai fasti di un tempo in un campionato master partendo dalla serie B con i giocatori del campionato master (Castolo etc se ci sono ancora :D)
come posso fare per avere le maglie e metterle nel gioco? e al posto di che squadra lo posso fare?
Se può essere utile ho già installato la V3 del FO e gioco su PS4
grazie

https://www.pesteam.it/forum/threads/parma-kits.18666/
Puoi importare le maglie e loghi su qualsisi squadra tu voglia, tra quelle editabili ovviamente, quindi quelle che sono nel gruppo "Altre Europee"
Fantastico!!!
Quindi all'inizio della Master posso partire dalla seconda divisione e fare in pratica una Serie B?
Per quanto riguarda le maglie devo copiarle nella cartella WEPES e dopo importo le immagini.. ma come scelgo su che squadra metterle? non ho ancora provato ne.. se mi dici che è semplice ed intuitivo non star li a spiegarmelo..
grazie mille per ora

Fantastico!!!
Quindi all'inizio della Master posso partire dalla seconda divisione e fare in pratica una Serie B?
Per quanto riguarda le maglie devo copiarle nella cartella WEPES e dopo importo le immagini.. ma come scelgo su che squadra metterle? non ho ancora provato ne.. se mi dici che è semplice ed intuitivo non star li a spiegarmelo..
grazie mille per ora
Guarda lo sto facendo anch'io perché sono tifoso del Parma dal 1996 :cool:
Nella chiavetta USB crei una cartella con sritto WEPES, all'interno ci copi il logo e le maglie; quando andrai su MOdifica, importa/esporta, scegli importa logo e poi importa maglie e selezioni le 2 spuntine in modo così da scegliere su che squadra applicare queste modifiche (io lo sto facendo al posto del "PES UNITED").
Poi modifichi la serie B importando questo nuovo Parma al posto di una squadra esistente ed il gioco è fatto..inizi una master League con il Parma dalla serie B. ;)

• Mi piace
Reazioni: CORI1984

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026