Campionato Master "PALAZZI" squadra di mia creazione

alebane

Primi Calci
22 Ottobre 2010
8
0
1
Subito ad inizio campionato, mi assicuro i 4 giovani interessanti della primavera: shwarz, shimizu, fatecha e palmieri (un portento), ed in più metto a segno tre autentici colpi: kharja e Carlos Vela e polyaltidiz. Vinco la Legue 2 senza troppi problemi, ed in serie A rafforzo un po la squadra comprando Del Horno, Horyomiqua (non so come si scriva), Pintoyard, George Lucas, Giroud, Bouzaun. Gran campionato di serie A, arriviamo quinti e spiccano le vittorie contro roma juventus e inter, ma contro le piccole fatichiamo, ma comunque ci assicuriamo un posto in europa league. Terzo anno: il disastro. Rinnovo lo staff, e metto a segno altri acquisti come riviere e antberk e spicca l'aquisto di Gargano. però vedo che mi servano altri giocatori perchè la rosa è corta e allora acquisto honda e juanfran. finito il mercato i miei costi erano troppi elevati e vanno via i miei pezzi migliori. Riacquisto dalla lista libera Gargano e Shimizu, aspettando Polialtidiz e nonostante questo col cuore e la grinta di una vera squadra dal momento del crollo non perdiamo nemmeno una partita, compresa l'europa league con 2 vittorie su 2.