Campionato Master Online - Juventus [imerca]

imerca

Primi Calci
12 Aprile 2011
18
0
1
Ecco qua il mio cammino verso la "vittoria"...
Formazione attuale:
Doni
Hengbart - Gamberini - Domizzi - Taiwo
Conti - C. Ledesma
Gorcuff
Mascara - Maxi Lopez - Luis Garcia​
Panchina: Van den Bergh e M. Suarez

Stile di gioco della squadra:
- Supporto dei giocatori 17
- Raggio d'azione 16
- Cambio di posizione 7
- Stile di gioco offensivo 6
- Pressing 17
- Linea difensiva 7
- Compattezza 14

Attualmente con circa 400 partite, mi trovo in D3 dopo essere retrocesso, ancora non mi spiego come, visto che lunedì notte mi trovavo a 471 punti e il punteggio di retrocessione si trovava a 470 -_-
Comunque sia, sono in attesa di guadagnare qualche altro soldo, per trovare un degno sostituto di Ledesma in mezzo al campo, che costi sui 4, 5 milioni di € sia destro che sinistro non importa, ma con un'elevata forma fisica, almeno 6, meglio se 7 :)
ah, un'elogio al grande Maxi Lopez bomber della squadra con la B maiuscola, in quanto, pochi giorni fà, ha raggiunto i 300 goal in 327 presenze e ben 61 assist, un vero e proprio F E N O M E N O!!!!!
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
mi dispiace per la retrocessione ma ti seguo volentieri, caro juventino, se pubblicherai aggiornamenti!!! ;)
 

imerca

Primi Calci
12 Aprile 2011
18
0
1
appena aquistato Felipe Melo.... ancora non mi ha convinto molto, ma ho fatto appena due partite... :) prossimo obbiettivo un mediano mooolto fisico... pensavo a tourè del City... :p
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
buon giocatore sia in fase difensiva che in offensiva. Te lo consiglio ;) . Comunque anch'io sto raccontando la mia avventura: il mio topic è "Master League francylupo - Juventus - PES 2011". Se vuoi seguirmi ricambierò il favore come sto già facendo... :mrgreen:
 

imerca

Primi Calci
12 Aprile 2011
18
0
1
mi ero dimenticato di aggiornare questo topic :D adesso vi aggiorno con la formazione:
DONI
HENGBART - GAMBERINI - VERMALEN - TAIWO
SISSOKO - FELIPE MELO
GOURCUFF
LUIS GARCIA - MAXI LOPEZ - DOTAN​
attualmente in D1, ma soffro moooolto i centrocampisti e soprattutto i difensori fisici... sto lentamente procedendo verso la retrocessione! peccato, questa settimana in D1 mi ha fatto capire che ancora la mia squadra non è abbastanza competitiva... prossimo rinforzo, Forlan... costa molto, ma devo fare il salto di qualità :) anche se dovrei vendere il campione Maxi Lopez, ecco i suoi numeri, aggiornati a qualche settimana fà:
PRESENZE: 480
GOL: 442
ASSIST: 84
come farò a venderlo???!! :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,634
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno