campionato master league online

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
secondo voi è possibile che la mia squadra attacca per tutta la partita e non segna prendendo palo e traversa e arriva l'avversario che con un tiro al 90 esimo vince la partita.
Parlo del campionato master league online secondo me c'è qualche porchetta sotto.Che ne pensate sbaglio??Vi è capitato mai.Questa non è casualità.
 

chrynter

Pulcini
15 Agosto 2011
56
0
6
Se sei una persona che vede il marcio in tutto lo sai solo tu, la cosa certa e' che nessuno e' cosi' interessato a farti perdere una partita, sai quante partite online vengono giocate all'ora? :D Nel nuovo pes2012 ti consiglio di usare la sezione allenamento, magari con un po piu di allenamento al tiro riuscirai a segnare di piu e a pensare meno male ;)
 

vekys8

Pulcini
25 Dicembre 2010
52
0
6
chrynter ha detto:
Se sei una persona che vede il marcio in tutto lo sai solo tu, la cosa certa e' che nessuno e' cosi' interessato a farti perdere una partita, sai quante partite online vengono giocate all'ora? :D Nel nuovo pes2012 ti consiglio di usare la sezione allenamento, magari con un po piu di allenamento al tiro riuscirai a segnare di piu e a pensare meno male ;)

mi sto accorgendo che hai dato la stessa identica risposta sia a me che all'utente che ha aperto questo 3ad..

evidentemente i post non li leggi nemmeno, o li leggi quanto basta per poter scrivere qualcosa che risulti irritante al fine di infastidire... lo fai per divertimento.. forse per carattere..

non serve a niente provocare, contento tu ^^
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
vekys8 ha detto:
chrynter ha detto:
Se sei una persona che vede il marcio in tutto lo sai solo tu, la cosa certa e' che nessuno e' cosi' interessato a farti perdere una partita, sai quante partite online vengono giocate all'ora? :D Nel nuovo pes2012 ti consiglio di usare la sezione allenamento, magari con un po piu di allenamento al tiro riuscirai a segnare di piu e a pensare meno male ;)

mi sto accorgendo che hai dato la stessa identica risposta sia a me che all'utente che ha aperto questo 3ad..

evidentemente i post non li leggi nemmeno, o li leggi quanto basta per poter scrivere qualcosa che risulti irritante al fine di infastidire... lo fai per divertimento.. forse per carattere..

non serve a niente provocare, contento tu ^^
Probabilmente konami lo paga per far sembrare il gioco perfetto!! :D
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
splinter90 ha detto:
vekys8 ha detto:
chrynter ha detto:
Se sei una persona che vede il marcio in tutto lo sai solo tu, la cosa certa e' che nessuno e' cosi' interessato a farti perdere una partita, sai quante partite online vengono giocate all'ora? :D Nel nuovo pes2012 ti consiglio di usare la sezione allenamento, magari con un po piu di allenamento al tiro riuscirai a segnare di piu e a pensare meno male ;)

mi sto accorgendo che hai dato la stessa identica risposta sia a me che all'utente che ha aperto questo 3ad..

evidentemente i post non li leggi nemmeno, o li leggi quanto basta per poter scrivere qualcosa che risulti irritante al fine di infastidire... lo fai per divertimento.. forse per carattere..

non serve a niente provocare, contento tu ^^
Probabilmente konami lo paga per far sembrare il gioco perfetto!! :D
si mi sa pure a me ke la konami lo paga :D :D :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.