CAMPIONATO MASTER JUVENTUS JAGRAJ

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
IL NUOVO ALLENATORE
La Juventus dopo aver liscenziato Luigi Del Neri ha ufficializzato il suo nuovo allenatore che sara JAGRAJ dando al nuovo allenatore totale liberta sulla gestione della squadra e sul mercato. Nella conferenza stampa le prime parole di Jagraj sono state "E UN ONORE ALLENARE LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE" dopo il nuovo allenatore si e inposto 3 obiettivi fondamentali
1)giocare un calcio spettacolare tipo il barcellona
2)far crecere i giovani della squdra vedi Giandonato, F.Boniperti, Sorensen
3)comprare giovani talenti senza pero tascurare anche i garndi campioni che si posso comprare
CAMPIONATO MASTER
Livello di difficolta campione
giocatori classici no
frequenza di trasferimenti bassa
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
INIZIA L'AVVENTURA​

JUVENTUS VS BRESCIA 2-0
La prima di campionato della juve di jagraj vede difronte il brescia in casa a torino l'allenatore ha deciso di schierare un 442 cosi
BUFFON (pt) , M.MOTTA (td),BONUCCI (dc), BARZAGLI (dc), CHIELLINI (ts), KRASIC (cl), AQUILANI (cc), FELIPE MELO (cc), MARCHISIO (cl), IAQUINTA (p), J.MARTINEZ (sp)
Inizia la partita la juve crea subito delle occasioni da rete ma il primo tempo finice 0-0 la ripresa vede in campo PEPE per AQUILANI e MARCHISIO (cc) la juve passa in vantaggio al 65°con J.MARTINEZ lanciato a rete da KRASIC con un passaggio filtarnte il raddopio arriva al 82° con IAQUINTA che prende palla e tira in porta da 25 m.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
I RISULTATI DELLA JUVE​

Vi rocconto solo le partite piu bellle le altre metto solo i risultati
2°partita JUVENTUS vs PARMA = 2-1
3°partita BARI vs JUVENTUS = 0-1
4°partita CESENAvsJUVENTUS = 0-0
e finito il mercato la juve non ha comprato nessuno xke aveva una rosa di 32 giocatori pero jagraj ha messo sul mercato GROSSO e GRYGERA . le altre squadre non hanno fatto grandi acquisti da segnialare solo la cessione di RANOCCHIA dal INTER al VALENCIA per 4.700.000.
5° partita CHIEVO vs JUVENTUS = 0-0
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
L'ESORDIO IN EUROPA LEAGUE E LA DOPPIA TRASFERTA DI MILANO​

WEST HAM vs JUVENTUS = 0-1
Dopo il sorteggio del europa league la juve e stata inserita nel girone D con WEST HAM, CLUJ, HERACLES ALMEO la prima partita vede difronte la juve di jagraj contro il west ham a londra , per la partita jagraj ha deciso di dare spazio ai giocatori che hanno avuto poco spazio e ha mandato in campo un 442 cosi STORARI (pt), DE CEGLIE (td), SORENSEN (dc), RINAUDO (dc), ARMAND TRAORE (ts), J.MARTINEZ (cl), GIANDONATO (cc), SISSOKO (cc), PEPE (cl), DEL PIERO (sp), IAQUINTA (p), l’inizio della partita e molto brutto poche conclusioni in porta e poche giocate da parte di tutte e due le squadre ma la partita cambia al 28° quando il capitano dribla due uomini e serve IAQUINTA che inarea di rigore non sbaglia da li e tutto un dominio della juve ma il risultato non cambia.
MILAN vs JUVENTUS = 3-2
La juve dopo la vittoria in europa league contro il west ham va a milano a affrontare il milan di allegri che arriva da 4 vittorie, il milan viene mandato da allegri in campo con le tre punte IBRAHIMOVIC PATO E CASSANO mentre jagraj manda in campo BUFFON (pt) , M.MOTTA (td),BONUCCI (dc), BARZAGLI (dc), CHIELLINI (ts), KRASIC (cl), AQUILANI (cc), FELIPE MELO (cc), MARCHISIO (cl), QUAGLIARELLA (p), MATRI (p) partita molto spettacolare occasioni da una parte all’altra BUFFON salva due volte su PATO ma al 43° non puo fare niente quando IBRA dal limite del area di rigore lascia partire un tiro potente che si infila nel angolino .La ripresa per la juve inizia malissimo xke il milan raddoppia al 49° ancora con IBRA che servito da pato in area di rigore non sbaglia da li jagraj utilizza tutte le sostituzioni a sua disposizione mandando in campo DEL PIERO (sp) x BARZAGLI (dc) e PEPE (cl) x MARCHISIO (cl) e SISSOKO (cc)x FELIPE MELO (cc) e la juve accorcia le distanze al 62° grazie a KRASIC che su una respinta di ABBIATI su cross di DEL PIERO tova la palla sui sui piedi e la mette dentro la juve pareggia al 76° con MATRI che lanciato a tu per tu con ABBIATI da QUAGLIARELLA non sbaglia dopo il pareggio la juve insiste e vuole la vitttoria ma il milan in contropiede chiude la gara su cross di ABATE BONUCCI lascia da solo IBRA che di testa insacca la juve prova a pareggiare nei minuti finali ma la patrita finisce 3-2 per il milan.
JUVENTUS vs CLUJ = 2-0 IAQUINTA (J) DEL PIERO (J)
INTER vs JUVENTUS = 1-1
La juve va a milano a affrontare l’inter dopo la sconfitta contro il milan e la vittoria contro il cluj jagraj conferma li stessi 11 che hanno perso contro il milan mentre leonardo manda un inter a tazione anteriore con D.MILITO PAZZINI ETO’O SNEIJDER questo modulo lascia praterie a centrocampo alla juve che ne aproffitta andando in vantaggia al 17° con MATRI che con un uno due con MARCHISIO si presenta davati a JULIO CESAR e con un pallonetto lo supera la juve crea occasioni continue da gol ma sotto porta sbaglia molto nella ripresa la juve cala di ritmo e l’inter ne aproffitta pareggiando con D.MILITO che viene servito in area da PAZZINI dopo il pareggio jagraj decide di giocare con le 3 punte manda in campo IAQUINTA(p) x BARZAGLI (dc) la juve ha la palla gol del 1-2 ma KRASIC a tu x tu con JULIO CESAR spara alto pi poche emozioni fino al fischio finale.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
RISULTATI JUVENTUS​

JUVENTUS vs LIVORNO = 4-0 1°turno coppa italia
CAGLIARI vs JUVENTUS = 1-1
JUVENTUS vs FIORENTINA = 2-0
LECCE vs JUVENTUS = 1-0
JUVENTUS vs HERACLES ALMEO = 4-0 3°partita del girone dell'europa league
BOLOGNIA vs JUVENTUS = 0-1
UDINESE vs JUVENTUS = 0-3 ottavi di coppa italia
HERACLES ALMEO vs JUVENTUS = 0-0 4°partita del girone dell'europa league
JUVENTUS vs PALERMO = 3-0
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
LA ROMA E LA LAZIO​

JUVENTUS vs ROMA = 2-2
Al'olompico di torino arriva la seconda in classifica la juve di jagraj non e pero al garn completo x affrontare la roma x gli infortuni di MATRI,AQUILANI,SISSOKO,e x la squalifica rimediata contro il palermo da CHIELLINI, montella manda in campo la migliore roma con BORRIELLO VUCINIC TOTTI E MENEZ mente la juve non cambia il suo 442 con BUFFON (pt), M.MOTTA (td), BARZAGLI (dc), BONUCCI (dc), ARMAND TRAORE (ts), KRASIC (cl), MARCHISIO (cc), FELIPE MELO (cc), PEPE (cl), QUAGLIARELLA (p), IAQUINTA (p), la juve parte bene e crea subito una palla gol che PEPE sbaglia davantia a DONI da li in poi e solo la roma che crea occasioni da rete ma la juve si salva garzie a BUFFON che chiude ogni tentativo della roma x fare gol il primo tempo si chide sullo 0-0 la ripresa inizia con la roma che passa in vantaggio al 50° con BORRIELLO che intercetta un passagio di BARZAGLI e si presenta davanti a BUFFON e lo supera con un tiro preciso al 56° arriva il raddoppio della roma con MENEZ che sul calcio di punizione di TOTTI respinto da BUFFON mette dentro a porta vuota sotto di 2 reti jagraj decide di cambiare modulo da un 442 passare a 343 con DEL PIERO (sp) x BONUCCI (dc) DE CEGLIE (ts) x ARMAND TRAORE (ts) MARTINEZ (cl) x PEPE (cl) la juve occorcia le distanze al 59° con BARZAGLI che segni di testa su calcio d'anglo di DEL PIERO il pareggi arriva allo scadere al 89° con MARCHISIO che enta in area di rigore e fa partire un tiro potente e preciso su cui nulla po DONI la partita finisce 2-2
JUVENTUS VS LAZIO =1-3
La juve dopo un pareggio sofferto contro la roma si trova ad affrontare la lazio jagraj recupera MATRI ma non ancora SISSOKO E AQUILANI e ritorna dalla squalifica pore CHIELLINI e allora jagarj po schierare la juve migliore con BUFFON (pt), M.MOTTA (td), BARZAGLI (dc), BONUCCI (dc), CHIELLINI (ts), KRASIC (cl), MARCHISIO (cc), FELIPE MELO (cc), PEPE (cl), QUAGLIARELLA (p), MATRI (p), parte subito forete la juve che passa al 4° in vantaggio con MATRI che su cross di KRASIC insacca di testa il raddoppio arriva al 13° ancora con MATRI che su passagio di QUAGLIARELLA tira di prima intenzione e e la mette sotto il set la juve chiude la gara al 38° con KRASIC che lanciato in rete da BARZAGLI con un lancio lungo arriva davanti a muslera e tira di potenza il primo tempo si chiude 3-0 x la juve la ripresa inizia con la juve che controlla la gara ma la lazio trova il gol della bandiera al 72° con FLOCCARI che su cross di MAURI la mette dentro e da li fino al fischio finale domina la juve che pero non va oltre al 3-1.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
RISULTATI JUVENTUS​

SAMPDORIA vs JUVENTUS = 0-2
JUVENTUS vs WEST HAM = 4-1 5°partita del girone del europa league
JUVENTUS vs NAPOLI = 5-0
JUVENTUS vs MILAN = 3-2 quarti di coppa italia
JUVENTUS vs CATANIA = 1-0
CLUJ vs JUVENTUS = 1-3 6°partita del girone del europa league
GENOVA vs JUVENTUS = 4-2
JUVENTUS vs UDINESE = 2-0
la juve si e qualificata ai sedicesimi dell'auropa league come prima del girone secondo heracles almeo e iniziato il merato di gennaio.
mi riportero gli affari di tutte le squadre nel prossimo post
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
avventura combattuta Jagraj! Mi farebbe piacere se, uno juventino tanto attivo come te, seguisse anche la mia avventura... io la tua la seguo con grande piacere! :mrgreen:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
francylupo ha detto:
avventura combattuta Jagraj! Mi farebbe piacere se, uno juventino tanto attivo come te, seguisse anche la mia avventura... io la tua la seguo con grande piacere! :mrgreen:
grazie mille anke io seguo la tua avventura
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
IL MERCATO DI GENNAIO DELLE GRANDI​

Metto solo i movimenti di mercato delle grandi squadre della premier della serie a della liga della bundesliga della erdivise e le altre grandi.

LUKAKU da ANDERLECHT a BRUSSIA DORTMUD x 12.730.000
AFELLAY da BARCELLONA a HOFFENHEIM x 14.800.000
GIBSON da MANCHESTER UNITED a VILLAREAL x 6.258.000
CANALES da REAL MADRID a VALENCIA in prestito
PEDRO LEON da REAL MADRID a VALENCIA x 13.220.000
BOJAN da BARCELLONA a INTER x 17.775.000
PJANIC da LIONE a INTER x 15.760.000
PANDEV da INTER a PARTIZAN x 18.340.000
JOVETIC da FIORENTINA a BRUSSIA DORTMUD x 27.280.000
BALOTELLI da MANCHESTER CITY a COLONIA x 32.370.000
T.KROOS da BAYERN MONACO a LIVERPOOL x 14.660.000
PERROTTA da ROMA a SUNDERLAND x 5.683.000
LJAJIC da FIORENTINA a PAULI x 12.350.000
RAMSEY da ARSENAL a STOCCARDA x 5.954.000
ELIA da AMBURGO a PARTIZAN x 7.000.000
MARIGA da INTER a PORTO x 10.856.000
CERCI da FIORENTINA a SHAKHTAR DONETSK x 5.825.000
REO COKER da ASTON VILLA a ZENIT x 8.470.000
J.HERNANDEZ da MANCHESTER UNITED a CSKA x 6.240.000
BENDTNER da ARSENAL a CSKA x 18.673.000
CROUCH da TOTTENHAM a CSKA x 13.356.000
HUDDLESTONE da TOTTENHAM a AMBURGO x 7.430.000
RENATO da SIVIGLIA a VILLAREAL x 4.857.000
BECK da HOFFENHEIM a BAYERN MONACO x 5.380.000
DOWNING da ASTON VILLA a OSASUNA x 5.250.000
GATTUSO da MILAN a ESPANYOL x 10.800.000

E ora il mercato della Juventus di jagraj
Jagraj ha ceduto:
J.MARTINEZ alla ROMA x 10.330.000
RINAUDO al FREIBURG x 3.667.000
SALIHAMIDZIC al MAINZ x 3.961.000
BARZAGLI al ATLETICO MADRID x 13.160.000
STORARI al ARSENAL x 7.430.000
MANNINGER al BESIKTAS x 1.926.000
Ha preso PALMIERI dalla primavera e la portato alla prima squadra e in prestito ha preso GIACCHERINI dal CESENA.
Ha rifitato li assalti delle altre squadre ai suoi giocatori piu importanti vedi
MARCHISIO ARSENAL 25.000.000
IAQUINTA LIONE 15.000.000
FELIPE MELO LIVERPOOL 24.000.000
QUAGLIARELLA 18.000.000
CHIELLINI MILAN 33.000.000
AQUILANI CHELSEA 21.000.000
KRASIC INTER 18.000.000
MATRI che fino a qua mi ha fatto 11 gol in 13 presenze x il quale il napoli mi aveva offerto 22.000.000
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
RISULTATI DELLA JUVENTUS​
ho gia finito il campionato master e posto solo i risultati
JUVENTUS vs UDINESE = 2-0
BRESCIA vs JUVENTUS = 1-3
GETAFE vs JUVENTUS = 0-2 16° di Europa League andata
PARMA vs JUVENTUS = 0-2
JUVENTUS vs GETAFE = 1-0 16° di Europa League ritorno
JUVENTUS vs CESENA = 3-1
JUVENTUS vs BARI = 1-1
JUVENTUS vs FIORENTINA = 0-0 ottavi di Europa League andata
JUVENTUS vs CHIEVO = 4-0
FIORENTINA vs JUVENTUS = 1-2 ottavi di Europa League ritorno
JUVENTUS vs MILAN = 5-3
JUVENTUS vs INTER = 2-0
PSV vs JUVENTUS = 1-2 quarti di Europa League andata
JUVENTUS vs CAGLIARI = 3-1
JUVENTUS vs PSV = 3-0 quarti di Europa League ritorno
FIORENTINA vs JUVENTUS = 0-5
INTER vs JUVENTUS = 1-3 semifinale di coppa Italia
JUVENTUS vs LECCE = 0-1
ASTON VILLA vs JUVENTUS = 1-3 semifinale di Europa League andata
JUVENTUS vs BOLOGNA = 2-1
JUVENTUS vs ASTON VILLA = 2-2 semifinale di Europa League ritorno
PALERMO vs JUVENTUS = 1-3
ROMA vs JUVENTUS = 5-1
MANCHESTER CITY vs JUVENTUS = 1-4 finale di Europa League
LAZIO vs JUVENTUS = 2-1
JUVENTUS vs LAZIO = 3-2 finale di coppa Italia
JUVENTUS vs SAMPDORIA = 3-1
NAPOLI vs JUVENTUS = 2-2
CATANIA vs JUVENTUS = 2-0
JUVENTUS vs GENOVA = 6-1
UDINESE vs JUVENTUS = 2-1
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
I RISULATI DEI CAMPIONATI E DELLE COPPE​

la mia juve e arrivata seconada in campionato e ora scrivo i risulati degli altri campionati.
Serie A
Vinta = ROMA
Miglior giocatore della Serie A = CHIELLINI
Capocannoniere = MATRI
Uomo assist = AQUILANI
Premier League
Vinta = CHELSEA
Miglior giocatore della Premier League = DROGBA
Capocannoniere = VAN PERSIE
Uomo assist = DAVID SILVA
Liga Spagnola
Vinata = BARCELLONA
Miglior giocatore della Liga Spagnola = MESSI
Capocannoniere = NEGREDO
Uomo assist = PABLO
Bundesliga
Vinta = WOLFSBURG
Miglior giocatore della Bundesliga = DIEGO
Capocannoniere = HUNTELAAR
Uomo assist = DIEGO
LIGUE FRANCESE
Vinta = PARIS SAINT GERMAIN
Miglior giocatore della Ligue Francese = TIENE
Capocannoniere = L.LOPEZ
Uomo assist = BAKAYOKO
Eredivisie
Vinta = AJAX
Miglior giocatore dell'Eredivisie = LODEIRO
Capocannoniere = BERG
Uomo assist = LODEIRO
Serie Bwin
Vinta = ATALANTA
Miglior giocatore della Serie Bwin = DONI
Capocannoniere = DONI
Uomo assist = MIRAMONTES
Coppa Italia
Vinta = JUVENTUS
Miglior giocatore della Coppa Italia = IAQUINTA
Capocannoniere = IAQUINTA
Uomo assist = PEPE
Fa Cup
Vinta = MANCHESTER CITY
Miglior giocatore della Fa Cup = DZEKO
Capocannoniere = VAN PERSIE
Uomo assist = DZEKO
Coppa del Rey
Vinta = BARCELLONA
Miglior giocatore della Coppa del Rey = MESSI
Capocannoniere = MESSI
Uomo assist = MESSI
DFB-Pokal
Vinta = HANNOVER 96
Miglior giocatore della DFB Pokal = DJAKPA
Capocannoniere = BEN KHALIFA
Uomo assist = RIBERY
Coupe de France
Vinta = OLYMPIQUE MARSIGLIA
Miglior giocatore della Coupe de France = HEINZE
Campcannoniere = MODESTE
Uomo assist = DANIC
KNVB Beker
Vinta = AJAX
Miglior giocatore della KNVB Beker = OLEGUER
Capocannoniere = LODEIRO
Uomo assist = BRYAN RUIZ
CHAMPIONS LEAGUE
Finale LIONE vs BARCELLONA = 2-1
Capocannoniere = VILLA
Uomo assist = ARSHAVIN
EUROPA LEAGUE
Finale MANCHESTER CITY vs JUVENTUS = 1-4
Capocannoniere = IAQUINTA
Uomo assist = PEPE
Retrocesse in Serie Bwin CAGLIARI BRESCIA CATANIA
Promosse in Serie A ATALANTA TORINO SASSUOLO
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
SONDAGGIO​
ecco il mio primo sondaggio x voi
Chi di loro dovrei vendere?
IAQUINTA OLYMPIQUE MARSIGLIA = 23.491.000
PEPE SIVIGLIA = 35.674.000
AQUILANI FULHAM = 19.138.000
CHIELLINI ROMA = 64.220.000
aspetto le vostre risposte xke se no non vado avanti e indicate pure un giocatore da aquistare per sostisure quello che voi indicate
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
JAGRAJ ha detto:
SONDAGGIO​
ecco il mio primo sondaggio x voi
Chi di loro dovrei vendere?
IAQUINTA OLYMPIQUE MARSIGLIA = 23.491.000
PEPE SIVIGLIA = 35.674.000
AQUILANI FULHAM = 19.138.000
CHIELLINI ROMA = 64.220.000
aspetto le vostre risposte xke se no non vado avanti e indicate pure un giocatore da aquistare per sostisure quello che voi indicate

Caro Jagraj, non ci può essere scelta più difficile. Ma di sicuro non vendere Chiellini e Aquilani. Troppo importanti. La scelta ora ricade su Pepe e Iaquinta: io li ho venduti tutti e due alla fine, ma il trasferimento che mi ha svantaggiato sul punto della qualità della squadra è stato quello di Pepe. Vendi Iaquinta e rimpiazzalo con un giovane di talento: hai Matri, vedi Libertazzi con me ci sono buonissime statistiche (pensa che OGNI SINGOLA VOLTA CHE E' PARTITO TITOLARE HA SEGNATO!!! :shock: ) e compra anche a qualche giovane talento che dovrà emergere, di Serie B perché no? Poi ti direi di adocchiare anche qualche talento come Chamakh o el Cichiarito Hernandéz. Anche la Bundes è piena di ottimi finalizzatori, guarda specialmente Bayern e Bayer e le squadre di Borussia.
Non credo ci sia altro. ;)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
francylupo ha detto:
JAGRAJ ha detto:
SONDAGGIO​
ecco il mio primo sondaggio x voi
Chi di loro dovrei vendere?
IAQUINTA OLYMPIQUE MARSIGLIA = 23.491.000
PEPE SIVIGLIA = 35.674.000
AQUILANI FULHAM = 19.138.000
CHIELLINI ROMA = 64.220.000
aspetto le vostre risposte xke se no non vado avanti e indicate pure un giocatore da aquistare per sostisure quello che voi indicate

Caro Jagraj, non ci può essere scelta più difficile. Ma di sicuro non vendere Chiellini e Aquilani. Troppo importanti. La scelta ora ricade su Pepe e Iaquinta: io li ho venduti tutti e due alla fine, ma il trasferimento che mi ha svantaggiato sul punto della qualità della squadra è stato quello di Pepe. Vendi Iaquinta e rimpiazzalo con un giovane di talento: hai Matri, vedi Libertazzi con me ci sono buonissime statistiche (pensa che OGNI SINGOLA VOLTA CHE E' PARTITO TITOLARE HA SEGNATO!!! :shock: ) e compra anche a qualche giovane talento che dovrà emergere, di Serie B perché no? Poi ti direi di adocchiare anche qualche talento come Chamakh o el Cichiarito Hernandéz. Anche la Bundes è piena di ottimi finalizzatori, guarda specialmente Bayern e Bayer e le squadre di Borussia.
Non credo ci sia altro. ;)
io pensavo di vendere iaquinta e aquilani e poi ho intenzione di prendere kalinic sai per caso come lai mai avuto non posso comprere cichiarito xke si e gia trasferito in un'altara squadra e Chamakh non mi convince pepe da me non e titolare parte sempre dalla panchina e ha fatto sempre grandi prestazioni pensavo di vendere aquilani xke ho gia rifiutato delle offerte a gennaio e la sua fiducia nei confronti della societa era diminuita e poi posso far giocare pepe (cl) titolare e spostare marchisio (cc) e ho gia preso thiago neves(77) e lucas piazon(71) creati da me con i volti di sallent e i valori del database.
E spero che tu continuerai a commentare il mio forum non vedo l'ora che inizi la tua avventura in coppa libertadores
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
JAGRAJ ha detto:
francylupo ha detto:
JAGRAJ ha detto:
SONDAGGIO​
ecco il mio primo sondaggio x voi
Chi di loro dovrei vendere?
IAQUINTA OLYMPIQUE MARSIGLIA = 23.491.000
PEPE SIVIGLIA = 35.674.000
AQUILANI FULHAM = 19.138.000
CHIELLINI ROMA = 64.220.000
aspetto le vostre risposte xke se no non vado avanti e indicate pure un giocatore da aquistare per sostisure quello che voi indicate

Caro Jagraj, non ci può essere scelta più difficile. Ma di sicuro non vendere Chiellini e Aquilani. Troppo importanti. La scelta ora ricade su Pepe e Iaquinta: io li ho venduti tutti e due alla fine, ma il trasferimento che mi ha svantaggiato sul punto della qualità della squadra è stato quello di Pepe. Vendi Iaquinta e rimpiazzalo con un giovane di talento: hai Matri, vedi Libertazzi con me ci sono buonissime statistiche (pensa che OGNI SINGOLA VOLTA CHE E' PARTITO TITOLARE HA SEGNATO!!! :shock: ) e compra anche a qualche giovane talento che dovrà emergere, di Serie B perché no? Poi ti direi di adocchiare anche qualche talento come Chamakh o el Cichiarito Hernandéz. Anche la Bundes è piena di ottimi finalizzatori, guarda specialmente Bayern e Bayer e le squadre di Borussia.
Non credo ci sia altro. ;)
io pensavo di vendere iaquinta e aquilani e poi ho intenzione di prendere kalinic sai per caso come lai mai avuto non posso comprere cichiarito xke si e gia trasferito in un'altara squadra e Chamakh non mi convince pepe da me non e titolare parte sempre dalla panchina e ha fatto sempre grandi prestazioni pensavo di vendere aquilani xke ho gia rifiutato delle offerte a gennaio e la sua fiducia nei confronti della societa era diminuita e poi posso far giocare pepe (cl) titolare e spostare marchisio (cc) e ho gia preso thiago neves(77) e lucas piazon(71) creati da me con i volti di sallent e i valori del database.
E spero che tu continuerai a commentare il mio forum non vedo l'ora che inizi la tua avventura in coppa libertadores

Lo so anch'io sono impaziente di cominciare... :oops: Comunque fai come vuoi, adesso vedendo ciò che mi hai detto la penso come te.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Risultati del sondaggio
IAQUINTA = 2 voti
AQUILANI = 1 voto
PEPE = 1 voto
CHIELLINI = 0 voti
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
dai ragazzi rispondete al mio sondaggio se no non vada avanti aspetto le vostre risposte ciaoooooo
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
JAGRAJ ha detto:
dai ragazzi rispondete al mio sondaggio se no non vada avanti aspetto le vostre risposte ciaoooooo
ho visto ke nessuno ha risposto al mio sondaggio e ho venduto iaquinta aquilani e pepe ed ho preso bale
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
nooooooooooooooooo... Aquila no... hai fatto male, ma Bale in fondo li compensa