Campionato Master Hall Stars Full Manual

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Questo e' il topic ufficiale del 1° Campionato master hall stars, con inizio a Gennaio 2013.
Le iscrizioni sono ancora chiuse, per informazioni inviatemi un MP!!

Brevi cenni campionato.

Trattasi di un campionato con squadre custom, modificate con l'editor squadre di pes13. Partite da 15 min. no supplemetari e rigori, forma casuale, meteo casuale partita giornaliera. Stadio e pallone a scelta di chi gioca in casa. Consiglio stadi basiliani che non sommergono di fischi e palloni visibili.

Regolamento e struttura campionato

1°Le Squadre.
Verra' utilizzato uno slot squadra a piacere del campionato pes league, che verra' spogliato di tutti i giocatori. Per la rosa custom avremo a disposizione un budget di 1300 HSP (hall star points) che serviranno per l'acquisto virtuale dei giocatori. Il prezzo di acquisto dei giocatori non e' altro che il loro Overall (numero di valutazione complessivo. es: marchisio 88, neuer 91, pato 82)
2. La rosa.
La rosa sara' composta da minimo 18 giocatori con ruoli e overall a piacere, chi ne vuole di piu' li paga l'importante e' stare dentro i 1300 HSP.Le rose iniziali verranno postate in contemporanea prima di iniziare, cosi' si potra' dare il via alle eventuali aste.

3. Le Aste.
Le aste verranno effettuate con il classico sistema al rilancio dopo che tutti avranno esposto le loro rose. Chi offre di piu' si aggiudica il giocatore.Se voi abbandonate un asta, non potete scegliere un giocatore gia' scelto da altri (che sia in asta o no) altrimenti ci sarebbero aste interminabili. Consiglio Importante:Se avete a cuore un determinato giocatore e non ci volete rinunciare vista la possibilita' che venga scelto da altri partecipanti, tenetevi un budget di riserva di HSP in modo che potete rilanciare senza dover modificare tutta la rosa per recuperare HSP!

4. Struttura Campionato.
Trattasi di un campionato a 16 squadre, con partite di andata e ritorno piu' coppa di lega. I bonus vittoria sono: 11 punti per le vittorie, 8 per i pareggi e 5 per le sconfitte. I bonus coppa di lega saranno decisi al momento, con bonus per i passaggi dei turni e super bonus per la vittoria della coppa.
E' possibile che il campionato prosegua pure alla 2a stagione.
5. Calciomercato.
Una volta terminato il girone di andata si aprira' il mercato di "gennaio". Si possono comprare giocatori in base ai punti conquistati, vendere giocatori al 50% del loro overall, e scambiarli con altri utenti pure con conguagli in HSP.
6. Divise e Stemmi.
Ogni squadra avra' un nome, divisa e stemma personalizzato. Non e' richiesto necessariamente un grafico, basta l'editor interno pes13 l'importante che siano tutti diversi perche' dovranno essere scambiati con tutti i partecipanti in modo da visualizzarli al momento delle partite.
7.Regolamento extra HALL STARS.
E' richiesta massima serieta' e impegno, le partite saranno giocate di LUNEDI' dalle 21.00 alle 23.00 verranno giocate 2 o 3 giornate insieme. Sono ammessi anticipi e posticipi, a mia discrezione in base alla frequenza dell'utente e alla sua correttezza. Chi sa di non poter essere costante il lunedi' e' consigliato di non parteciparvi, la forza dei campionati hall stars e' proprio la CONTEMPORANEITA' delle partite!
8. Sconfitte a Tavolino.
Chiunque non giochi le partite in calendario negli orari stabiliti, verra' tassativamente sconfitto a tavolino. La scelta spetta a me ed e' insindacabile.
9. Elenco squadre Master
Briganti2T - Mamuthones F.C (Celuvaris) Briganti2T PSN ID
Gioplay - Gio Stars F.C - (Almchendolf) gioplaynow PSN ID
Speedpevli - Tutta la notte... - (Theeselvargen) speedpevliUSA PSN ID
Trento78 - New Team - ( Nakhqachev) tn21dane PSN ID
Joker - Birretta Picena F.C (Marguaparrena) JOKER-HSFM PSN ID
Pipino - A.C Pipino (Gharnetova) JuVEuNiKoAmOrE PSN ID
Metalhell - Alfisti F.C - (Blookrows) Fregasega147 PSN ID
Alexkonami -Innominatum- (Mrabspor) alexkonami PSN ID
Pomale1984 - Sannicolese - (Fineseeberg) POMALE1984 PSN ID
-V- Death Proof - (Waryamosuk) LynnLouShaw PSN ID
Peeta - Magic Pigeons (Ehrenhofstadt) P_e_e_t_a_PesFan PSN ID
10. FO Master Hall Stars
Qui potete trovare il fo con le maglie di tutti i partecipanti!!
http://ge.tt/3zaYw7V/v/0
N.B compatibile solo con la V3 Pesfan oppure anche senza alcun FO.
Va a modificare il campionato Pes League (arancione)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca