campionato master come spostare giocatori comprati

yurier

Primi Calci
26 Febbraio 2021
16
4
3
come si fa a spostare i giocatori che compro in campionato master nella rosa della mia squadra, ho comprato un giocatore e nei messaggi mi dice che il trasferimento e completato devo solo firmare il contratto ma non compare nella rosa della mia squadra, come si fa?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
come si fa a spostare i giocatori che compro in campionato master nella rosa della mia squadra, ho comprato un giocatore e nei messaggi mi dice che il trasferimento e completato devo solo firmare il contratto ma non compare nella rosa della mia squadra, come si fa?
Dipende se la finestra di mercato è aperta. Puoi acquistare giocatori durante l'anno,ma il trasferimento avverrà solo a mercato aperto(invernale o estivo).
 

yurier

Primi Calci
26 Febbraio 2021
16
4
3
Dipende se la finestra di mercato è aperta. Puoi acquistare giocatori durante l'anno,ma il trasferimento avverrà solo a mercato aperto(invernale o estivo).
ok, quando avverra o estate o inverno me lo mette in automatico il giocatore nella rosa o devo fare io i procedimenti?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ok, quando avverra o estate o inverno me lo mette in automatico il giocatore nella rosa o devo fare io i procedimenti?
Una volta andato a buon fine il trasferimento lo ritrovi in rosa. A volte anche con filmato di presentazione e firma.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,810
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar