CAMPIONATO IO TI AMO 1980-81 (PS4) by LarryLevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
SQUADRE REALIZZATE
  1. Juventus 1980-81 (pag. 5) Per il download contattatemi privatamente!
  2. Roma 1980-81 (pag. 6) Per il download contattatemi privatamente!
  3. Inter 1980-81 (pag. 8) Per il download contattatemi privatamente!
COMING SOON....
  • Catanzaro 1980-81
  • Liverpool 1980-81
  • Napoli 1980-81
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes e Megaknot

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ragazzi, ho intenzione di editare il campionato di SERIE A 1980-81, completo di kit originali e rose riprodotte fin nei minimi particolari. Alle 16 squadre di A aggiungerò le 3 di B che quell'anno vinsero il campionato (Milan, Cesena, Genoa), con l'aggiunta della Lazio. Ci sarà spazio anche per squadre internazionali, a cominciare dal Liverpool e dal Real Madrid, rispettivamente campione e vice-campione d'Europa.
Per chi fosse interessato al progetto, le squadre verranno ripartite tra CAMPIONATO PLA e ALTRE AMERICA LATINA.
La prima squadra che verrà rilasciata sarà la Juventus (quasi pronta), vincitrice dello scudetto. Poi a ruota seguiranno Roma, Inter e Liverpool.
 
Ultima modifica:

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ragazzi, ho intenzione di editare il campionato di SERIE A 1980-81, completo di kits originali e rose riprodotte fin nei minimi particolari. Alle 16 squadre di A aggiungerò le 3 di B che quell'anno vinsero il campionato (Milan, Cesena, Genoa), con l'aggiunta della Lazio. Ci sarà spazio anche per squadre internazionali, a cominciare dal Liverpool e dal Real Madrid, rispettivamente campione e vice-campione d'Europa.
Per chi fosse interessato al progetto, le squadre verranno ripartite tra CAMPIONATO PLA e ALTRE AMERICA LATINA.
La prima squadra che verrà rilasciata sarà la Juventus (quasi pronta), vincitrice dello scudetto. Poi a ruota seguiranno Roma, Inter e Liverpool.

Amico mio... grande!! Io mercoledì (al 99%) esco con la Serie A 87-88 .. qualche giocatore che c'era nel 80-81 lo ho fatto... prendili pure se ne hai bisogno ;)
 
  • Like
Reactions: larrylevan

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
grazie mille The Dex. Lo stesso vale per te. ho realizzato alcuni volti nell'altro mio thread:);)

Lì ho visti... spettacolari... io non sono proprio un facemaker... uso molto i tutorial soprattutto quelli di Ciervos non so se conosci... per molti mi arrangio ma non ho la tua vena artistica però dai alcuni mi sono venuti bene... giudicherai tu ;)
Grande e grazie mille amico mio
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ho visto i tuoi lavori sul tuo canale you tube (sono già iscritto:):):)). I volti realizzati da te sono ottimi, come pure quelli di Ciervos! non vedo l'ora che esca la tua Serie A '87-'88. Per mere questioni anagrafiche io non ricordo quella stagione, ma so' che tutti i più grandi giocatori al mondo militavano in serie A. Oggi sarebbe impossibile vedere Junior o Sliskovic al Pescara!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ho visto i tuoi lavori sul tuo canale you tube (sono già iscritto:):):)). I volti realizzati da te sono ottimi, come pure quelli di Ciervos! non vedo l'ora che esca la tua Serie A '87-'88. Per mere questioni anagrafiche io non ricordo quella stagione, ma so' che tutti i più grandi giocatori al mondo militavano in serie A. Oggi sarebbe impossibile vedere Junior o Sliskovic al Pescara!

Ad essere onesto nemmeno io, sono dell'86 ... ho fatto quella stagione perché mi è stata richiesta... anche un Schachner all'Avellino ed Ekstrom ad Empoli sono qualcosa di irripetibile ... pure io attendo il tuo campionato anche se pensare al mio Milan in B, anche se non lo vissuta (meno male) è un colpo al cuore :(
Se non erro quell'anno ci fu uno strepitoso Catanzaro trascinato da Palanca...
 
  • Like
Reactions: emavrt e larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ad essere onesto nemmeno io, sono dell'86 ... ho fatto quella stagione perché mi è stata richiesta... anche un Schachner all'Avellino ed Ekstrom ad Empoli sono qualcosa di irripetibile ... pure io attendo il tuo campionato anche se pensare al mio Milan in B, anche se non lo vissuta (meno male) è un colpo al cuore :(


Se non erro quell'anno ci fu uno strepitoso Catanzaro trascinato da Palanca...
eh già, Palanca....l'idolo di mio padre quando giocava a Napoli! dai, visto che sei tifoso milanista (io sono gobbo:D:D:D), magari, se hai piacere, posso postare Rivera, il più grande giocatore italiano del dopoguerra insieme a Baggio, a mio modesto parere.
 
  • Like
Reactions: emavrt e The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
eh già, Palanca....l'idolo di mio padre quando giocava a Napoli! dai, visto che sei tifoso milanista (io sono gobbo:D:D:D), magari, se hai piacere, posso postare Rivera, il più grande giocatore italiano del dopoguerra insieme a Baggio, a mio modesto parere.

Certo Gianni è Gianni !!!!! Si si gradisco eccome ;)
 
  • Like
Reactions: larrylevan

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Wow ! Mitico! non vedo l'ora!!! io poi con la tecnica copia incolla li metto dove "ci stanno" nel mio pes 19

io sto finendo il campionato 82,83 a breve lo posto sul forum, lo sto mettendo sul campionato cinese coi kits editati dall'interno, avevo mezza idea campionato 64.65, applicato sull'eredivisie.
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Wow ! Mitico! non vedo l'ora!!! io poi con la tecnica copia incolla li metto dove "ci stanno" nel mio pes 19

io sto finendo il campionato 82,83 a breve lo posto sul forum, lo sto mettendo sul campionato cinese coi kits editati dall'interno, avevo mezza idea campionato 64.65, applicato sull'eredivisie.

Grande... Eriedivise però non è modificabile purtroppo perché le squadre sono originali
 

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Grande... Eriedivise però non è modificabile purtroppo perché le squadre sono originali

eh eh ! uso i team editabili inglesi e spagnoli ... e li ho spostati sull eredivisie spostando i team non editabili altrove.
io usando per queste cose un account secondario... ho stravolto un po tutto.
l' 82 83 l'ho editato sui teams editabili asiatici e l'ho piazzato sul campionato cinese che è a 16 squadre.
 
  • Like
Reactions: larrylevan

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
comunque pensavo, siamo in un pò che cercano di editare i campionati storici ... dovremmo unire le forze per riuscire a fare magari in tempi più brevi, dividendoci i compiti, le intere stagioni che possono interessare ...
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Wow ! Mitico! non vedo l'ora!!! io poi con la tecnica copia incolla li metto dove "ci stanno" nel mio pes 19

io sto finendo il campionato 82,83 a breve lo posto sul forum, lo sto mettendo sul campionato cinese coi kits editati dall'interno, avevo mezza idea campionato 64.65, applicato sull'eredivisie.


un campionato '64-'65 sarebbe il top, considerando che in quel caso basterebbe davvero, salvo sporadici casi (forse solo la juve per via della stella e il bologna per la coccarda dello scudetto), affidarsi all'editor interno per i kits! Krivegaz, come mai non usi il kit creator di pesmaster per l' 82-83? ho visto che sei molto bravo!
 

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
un campionato '64-'65 sarebbe il top, considerando che in quel caso basterebbe davvero, salvo sporadici casi (forse solo la juve per via della stella e il bologna per la coccarda dello scudetto), affidarsi all'editor interno per i kits! Krivegaz, come mai non usi il kit creator di pesmaster per l' 82-83? ho visto che sei molto bravo!


ciao! per la verità i kits ho dovuto editarli "inside" perchè c'è carenza di spazio libero tra i kits al momento! devo sistemare bene le divise L, cancellandone un po e convertendole in S per avere un pò di spazio a disposizione. Se è vero il rapporto 1 a 4 tra L e S, cancellandone qualcuna dovrei poi avere lo spazio per caricare i kits dell 82 e magari pure del 64 ...

per ora in arrivo l'82-83

:)

http://www.mediafire.com/file/q5jiv991eqrku8e/1982_1983.7z/file

caratteristiche:
16 squadre di A di quella particolare stagione ( mancano Lazio e Milan, che ahimè pe i tifosi, ma giocavano in serie B )
Kits creati internamente con l'editor, se riuscirò li creerò coi file immagine più avanti. O se qualcuno li ha, ne ha, favorisca !!!! eh eh eh !!!
I teams hanno 16 calciatori, i 16 presenti per ogni squadra nell'album panini.
Alcuni dei volti sono somiglianti ( grazie ai volti presi tramite copia incolla da @The Dex Dex e @eldiez10 )

le squadre son state create su 16 fake teams asiatici e inserite nel campionato cinese!
Ora inizio a lavorare sul 1964 ...
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ciao! per la verità i kits ho dovuto editarli "inside" perchè c'è carenza di spazio libero tra i kits al momento! devo sistemare bene le divise L, cancellandone un po e convertendole in S per avere un pò di spazio a disposizione. Se è vero il rapporto 1 a 4 tra L e S, cancellandone qualcuna dovrei poi avere lo spazio per caricare i kits dell 82 e magari pure del 64 ...

per ora in arrivo l'82-83

:)

http://www.mediafire.com/file/q5jiv991eqrku8e/1982_1983.7z/file

caratteristiche:
16 squadre di A di quella particolare stagione ( mancano Lazio e Milan, che ahimè pe i tifosi, ma giocavano in serie B )
Kits creati internamente con l'editor, se riuscirò li creerò coi file immagine più avanti. O se qualcuno li ha, ne ha, favorisca !!!! eh eh eh !!!
I teams hanno 16 calciatori, i 16 presenti per ogni squadra nell'album panini.
Alcuni dei volti sono somiglianti ( grazie ai volti presi tramite copia incolla da @The Dex Dex e @eldiez10 )

le squadre son state create su 16 fake teams asiatici e inserite nel campionato cinese!
Ora inizio a lavorare sul 1964 ...


Grande
 

bistrascio

Pulcini
18 Ottobre 2017
46
49
18
Porccccc.... ma siete enormi tutti quanti!Questo pes diventerà il pes definitivo come squadre classiche editate...Mi sa che tolgo anche la Championship (serie b inglese )e metto l'82-83..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_