CAMPIONATO IO TI AMO 1980-81 (PS4) by LarryLevan

emavrt

Pulcini
3 Gennaio 2019
35
27
18
emavrt, Van Basten te lo avevo già promesso, al pari di Palanca e Ranieri, oltre ad anticipare il rilascio del Catanzaro. Pensa che ho anche curato particolarmente le divise. Vedrai! Van Basten lo posto quanto prima, non ti preoccupare!;)
Grazie mille amico mio !!!
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
AGGIORNAMENTO!
Finalmente l' Inter '80-'81 é pronta. Tutti i giocatori sono stati realizzati con la massima cura dal sottoscritto (unica, ma parziale eccezione, Bergomi, dove ho usato il modello di Aliheidari2520, che però ho ringiovanito). Stesso discorso per le divise, dove ho cercato di fare del mio meglio! Chiunque sia interessato alla squadra, mi contatti privatamente! Ora vi lascio al lungo video preview;)
 
Ultima modifica:

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
AGGIORNAMENTO!
Finalmente l' Inter '80-'81 é pronta. Tutti i giocatori sono stati realizzati con la massima cura dal sottoscritto (unica, ma parziale eccezione, Bergomi, dove ho usato il modello di Aliheidari2520, che però ho ringiovanito). Stesso discorso per le divise, dove ho cercato di fare del mio meglio! Chiunque sia interessato alla squadra, mi contatti privatamente! Ora vi lascio al lungo video preview;)

Grandissimo!!!!!
 

Lewis

Pulcini
2 Ottobre 2017
71
58
18
AGGIORNAMENTO!
Finalmente l' Inter '80-'81 é pronta. Tutti i giocatori sono stati realizzati con la massima cura dal sottoscritto (unica, ma parziale eccezione, Bergomi, dove ho usato il modello di Aliheidari2520, che però ho ringiovanito). Stesso discorso per le divise, dove ho cercato di fare del mio meglio! Chiunque sia interessato alla squadra, mi contatti privatamente! Ora vi lascio al lungo video preview;)
Grandissimo larrylevan! Sono tutti perfetti! Anche i panchinari!
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
eh eh ! uso i team editabili inglesi e spagnoli ... e li ho spostati sull eredivisie spostando i team non editabili altrove.
io usando per queste cose un account secondario... ho stravolto un po tutto.
l' 82 83 l'ho editato sui teams editabili asiatici e l'ho piazzato sul campionato cinese che è a 16 squadre.
potresti spiegarmi questo procedimento? come fai a spostare i club non editabili? riesci a cambiare pure i loghi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof