Campionati sovrascritti o aggiunti?

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e anche dell'universo pes.
Tra le tante cose che mi hanno convinto quest'anno a passare al gioco Konami, in particolare sono molto interessato alle varie patch che si possono mettere al gioco, ma avrei bisogno di chiarimenti.
ci sono limiti a giocatori, squadre e campionati che io posso aggiungere? mi spiego meglio se io aggiungessi la 2bundesliga o la serie c potrei farlo tranquillamente o dovrei sovrascrivere dei campionati esistenti?
oppure se installo una squadra X la posso inserire nel resto del mondo senza cancellarne un'altra?
grazie a tutti per l'attenzione

si possono solo sostituire i campionati fake. quindi pes pas peu league, premier league championship liga e serie B spagnola. per i campionati con database originale questa modifica ti impedirà l'accesso al online. se toglierai totalmente una squadra.

ma es metti la bundesliga al posto della premier o di altro campionato. (questo in tutte le piattaforme)

se vuoi spostare la bundeslista B, sotto alla ex peu league dovrai rinuncaire a una tra championship e serie B spagnola (ma questo si può fare solo su pc).
 
  • Like
Reactions: Gianni1985

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
La discussione era su altri toni.. E sono io che mi sono intromesso e ti ho esortato a farmi domande però se ti rileggi i messaggi ti renderai conto che non era chiaro quello che stai dicendo ora.. Hai detto son tutte pippe e siccome da quando è uscita la v4 mi è capitato almeno una decina di volte di leggere eh ma ci sono dei giocatori doppi quando a me nessuno l'ha dovuto spiegare che non erano doppi mi sembra che non ci voleva molto a capirlo.. Eh comunque mi sembra che ancora non sei convinto.. Ti ho risposto così anche perché hai continuato a chiedermi dove trovo il messicano quando te l'avevo già detto.. Per questo ti ho detto di leggere un po' di più perché mi sembra che ti dico le cose ma non le capisci.. Non era certo mia intenzione essere scortese ma ammetterai che te la sei almeno un po' cercata.. Comunque sono uno che non porta rancore quindi se hai altre domande non c'è problema.. Se no niente.. Io cercavo di aiutare. Buon gioco anche a te.
io non ho troppo tempo da passare sul forum e faccio fatica a seguire ogni discussione quindi non posso sapere che hai letto altre "lamentele" del genere...
so che non ci voleva molto a capirlo che i doppioni erano giocatori fatti con età e caratteristiche diverse e non è che non sono convinto per niente, penso che forse anzichè doppioni (che cmq non capisco perchè hanno tutti overall dei doppioni sia così nettamente inferiori per essere leggende) si "dovesse" fare altri giocatori e con overall diversi. questo senza screditare il lavoro fatto da altri perchè io sicuramente non saprei da che parte prendere visto che faccio fatica anche a copiare ed installare un semplice FO.
cmq io mi riferivo a questo:
 

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
si possono solo sostituire i campionati fake. quindi pes pas peu league, premier league championship liga e serie B spagnola. per i campionati con database originale questa modifica ti impedirà l'accesso al online. se toglierai totalmente una squadra.

ma es metti la bundesliga al posto della premier o di altro campionato. (questo in tutte le piattaforme)

se vuoi spostare la bundeslista B, sotto alla ex peu league dovrai rinuncaire a una tra championship e serie B spagnola (ma questo si può fare solo su pc).
si avevo già scoperto questo putroppo. diciamo che mi devo accontentare della bundesliga classica perchè rinunciare o stravolgere gli altri sarebbe anche peggio. e cmq non ho trovato ancora da nessuna parte una bundesliga 2 completa
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
io non ho troppo tempo da passare sul forum e faccio fatica a seguire ogni discussione quindi non posso sapere che hai letto altre "lamentele" del genere...
so che non ci voleva molto a capirlo che i doppioni erano giocatori fatti con età e caratteristiche diverse e non è che non sono convinto per niente, penso che forse anzichè doppioni (che cmq non capisco perchè hanno tutti overall dei doppioni sia così nettamente inferiori per essere leggende) si "dovesse" fare altri giocatori e con overall diversi. questo senza screditare il lavoro fatto da altri perchè io sicuramente non saprei da che parte prendere visto che faccio fatica anche a copiare ed installare un semplice FO.
cmq io mi riferivo a questo:
Quelli penso proprio che siano i classici fake di cui ti parlavo che però nella v4 sono stati sovrascritti.. Io per non perderli ho fatto dei copia base prima di installare fo come dicevo.. E sempre se ho capito bene li si parla solo delle statistiche dei giocatori non è che sia un file opzioni con volti e nomi reali.. Eh i classici reali che hanno creato non è che se li sono inventati hanno preso i giocatori fatti da Konami che si sbloccano nella modalità myclub.. Comunque io oggi ho provato ad installare solo il file opzioni condiviso da Cimmibaster qui sul forum ed è il più completo che abbia trovato.. Non resta nessuna squadra fake col suo fo.. Scusa ma non sono pratico e non so come linkartelo ma se lo cerchi qui sul forum vedrai che lo trovi.. È sotto file opzioni e si chiama fo jleague poi devi guardare tra gli ultimi messaggi e cercare dove dice fo utilizzato da Cimmibaster..
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
io non ho troppo tempo da passare sul forum e faccio fatica a seguire ogni discussione quindi non posso sapere che hai letto altre "lamentele" del genere...
so che non ci voleva molto a capirlo che i doppioni erano giocatori fatti con età e caratteristiche diverse e non è che non sono convinto per niente, penso che forse anzichè doppioni (che cmq non capisco perchè hanno tutti overall dei doppioni sia così nettamente inferiori per essere leggende) si "dovesse" fare altri giocatori e con overall diversi. questo senza screditare il lavoro fatto da altri perchè io sicuramente non saprei da che parte prendere visto che faccio fatica anche a copiare ed installare un semplice FO.
cmq io mi riferivo a questo:
Comunque io te l'ho spiegato perché alcuni e sottolineo alcuni, che è diverso da tutti, hanno overall bassi.. Non dico mica di leggerti tutto il forum ma se non leggi neanche le mie risposte alle tue domande non so cosa fare.
 

Francesco1992me

Primi Calci
7 Maggio 2020
2
0
1
PSN ID
Vezzosi_92
Salve mi chiamo Francesco Messina ho creato il mio calciatore personalizzato su pes 2020 ps4, volevo aggiungere il cognome messina alla pronuncia del cronista, ma purtroppo non è presente nell'archivio. Sapete come fare per trovare il cognome MESSINA??
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Salve mi chiamo Francesco Messina ho creato il mio calciatore personalizzato su pes 2020 ps4, volevo aggiungere il cognome messina alla pronuncia del cronista, ma purtroppo non è presente nell'archivio. Sapete come fare per trovare il cognome MESSINA??

io sappia non ci sono commentary modificati per la telecronaca italiana. di solito non sono altro call name presenti nelle edizioni passate konami ha tolto per vari motivi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,196
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online