Campagna osservatore gratis 19/03/2020

Aiolostheace

Pulcini
12 Ottobre 2012
38
0
6
Buongiorno a tutti,

vorrei segnalare un anomalia in questa campagna.
come da sito ufficiale Komani si legge:

Qualunque utente abbia un club dei seguenti campionati come Squadra base riceverà 11 osservatori da '★5' specializzati in giocatori di quel campionato.
Lega Inglese (20 club)
2ª divisione inglese (24 club)
Ligue 1 Conforama (20 club)
Domino's Ligue 2 (20 club)
Serie A TIM (20 club)
Serie BKT (20 club)
Campionato spagnolo (20 club)

2ª divisione spagnola (22 club)


Quindi mi aspettavo che avendo una qualsiasi squadra del campionanto inglese, a esempio Man. United, mi sarebbero stati riconosciuti 11 osservatori 5* della lega inglese mentre, invece, mi hanno riconosciuto quelli del club.
Penso ci sia un errore nella comunicazione perchè fa riferimento agli osservatori del campionato e non del club.

Voi cosa ne pensate?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Buongiorno a tutti,

vorrei segnalare un anomalia in questa campagna.
come da sito ufficiale Komani si legge:

Qualunque utente abbia un club dei seguenti campionati come Squadra base riceverà 11 osservatori da '★5' specializzati in giocatori di quel campionato.
Lega Inglese (20 club)
2ª divisione inglese (24 club)
Ligue 1 Conforama (20 club)
Domino's Ligue 2 (20 club)
Serie A TIM (20 club)
Serie BKT (20 club)
Campionato spagnolo (20 club)

2ª divisione spagnola (22 club)


Quindi mi aspettavo che avendo una qualsiasi squadra del campionanto inglese, a esempio Man. United, mi sarebbero stati riconosciuti 11 osservatori 5* della lega inglese mentre, invece, mi hanno riconosciuto quelli del club.
Penso ci sia un errore nella comunicazione perchè fa riferimento agli osservatori del campionato e non del club.

Voi cosa ne pensate?
ce stato un evidente errore di comunicazione da parte di konami
 

Lisiel4

Pulcini
21 Febbraio 2020
54
23
8
PSN ID
Lisiel4
Buongiorno a tutti,

vorrei segnalare un anomalia in questa campagna.
come da sito ufficiale Komani si legge:

Qualunque utente abbia un club dei seguenti campionati come Squadra base riceverà 11 osservatori da '★5' specializzati in giocatori di quel campionato.
Lega Inglese (20 club)
2ª divisione inglese (24 club)
Ligue 1 Conforama (20 club)
Domino's Ligue 2 (20 club)
Serie A TIM (20 club)
Serie BKT (20 club)
Campionato spagnolo (20 club)

2ª divisione spagnola (22 club)


Quindi mi aspettavo che avendo una qualsiasi squadra del campionanto inglese, a esempio Man. United, mi sarebbero stati riconosciuti 11 osservatori 5* della lega inglese mentre, invece, mi hanno riconosciuto quelli del club.
Penso ci sia un errore nella comunicazione perchè fa riferimento agli osservatori del campionato e non del club.

Voi cosa ne pensate?
Secondo me meglio così per me
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
qualcuno ha per caso il Bayern come logo club?
io sono stato bannato una settimana (colpa di COD) e non ho più cambiato il logo... domani dovrei riavere l'account e volevo sapere se per culo avevano dato 11 osservatori del Bayern :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre