Cambio squadra Master League

gianlunepi

Primi Calci
13 Marzo 2019
4
1
3
Salve a tutti scusate la probabile domanda scontata. Ho iniziato con il vecchio WE poi per qualche anno sono passato a Fifa. quest anno volevo ridarmi al Pes che tra l altro ora mi sembra una bomba.. Domanda per me che amo molto le stagioni master o carriera( fifa). è possibile durante i vari anni cambiare squadra accettando nuovi incarichi come nel fifa? aiutatemi su questo frangente se potete.. grazie 1000
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve a tutti scusate la probabile domanda scontata. Ho iniziato con il vecchio WE poi per qualche anno sono passato a Fifa. quest anno volevo ridarmi al Pes che tra l altro ora mi sembra una bomba.. Domanda per me che amo molto le stagioni master o carriera( fifa). è possibile durante i vari anni cambiare squadra accettando nuovi incarichi come nel fifa? aiutatemi su questo frangente se potete.. grazie 1000
Certo. Durante la stagione arriveranno proposte da altri club oppure rinnovi dal tuo(o esoneri;)). E pure offerte per la panchina di Nazionali. Potrai quindi allenare un club ed una Nazionale se vuoi,oppure solo il club.
 
  • Like
Reactions: gianlunepi

gianlunepi

Primi Calci
13 Marzo 2019
4
1
3
Certo. Durante la stagione arriveranno proposte da altri club oppure rinnovi dal tuo(o esoneri;)). E pure offerte per la panchina di Nazionali. Potrai quindi allenare un club ed una Nazionale se vuoi,oppure solo il club.
Grazie della risposta... è così sporadico ricevere offerte oppure no?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Grazie della risposta... è così sporadico ricevere offerte oppure no?
Il primo campionato Master,circa a dicembre,ho ricevuto un'offerta. Poco prima del termine della stagione altre 2 squadre mi hanno offerto la panchina. Ad inizio della 2° stagione,oltre ai club,si sono fatte avanti 3 Nazionali,tra cui la Polonia. Direi che comunque le offerte arrivano,almeno un paio a stagione.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Dipende ovviamente anche da come vai...

Ora. Sn primo in classifica col Milan e ne ho 4 di richieste ..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771