Cambio gp con monete myclub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AleDeBonis91

Primi Calci
28 Dicembre 2017
5
0
1
Salve a tutti. Non sò se c'è già una discussione a riguardo (nel caso reindirizzatemi e cancellerò questa), sapete per caso se è possibile in qualche modo fare il cambio nel gioco di gp e monete? Nel senso ogni tot gp equivale 1 moneta? Ho un sacco di gp accumulati, ma 0 monete, e konami continua a buttar fuori ogni giovedi pacchetti acquistabili solo con monete. Ho cercato in giro nel web ma non trovo nulla. Grazie a chi risponderà.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Salve a tutti. Non sò se c'è già una discussione a riguardo (nel caso reindirizzatemi e cancellerò questa), sapete per caso se è possibile in qualche modo fare il cambio nel gioco di gp e monete? Nel senso ogni tot gp equivale 1 moneta? Ho un sacco di gp accumulati, ma 0 monete, e konami continua a buttar fuori ogni giovedi pacchetti acquistabili solo con monete. Ho cercato in giro nel web ma non trovo nulla. Grazie a chi risponderà.
non si può convertire nulla
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Salve a tutti. Non sò se c'è già una discussione a riguardo (nel caso reindirizzatemi e cancellerò questa), sapete per caso se è possibile in qualche modo fare il cambio nel gioco di gp e monete? Nel senso ogni tot gp equivale 1 moneta? Ho un sacco di gp accumulati, ma 0 monete, e konami continua a buttar fuori ogni giovedi pacchetti acquistabili solo con monete. Ho cercato in giro nel web ma non trovo nulla. Grazie a chi risponderà.

Non si può.
Le monete le puoi ricevere con gli accessi giornalieri , a volte matchday e le campagne speciali, oppure si posso comprare con soldi veri.

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL