Cambio cursore

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Ciao ragazzi, ho un problema con il cambio cursore di giocatori,
non so se è causa del fatto che abbia sempre giocato a fifa negli ultimi anni.

Comunque vi spiego brevemente: quando gli avversari effettuano un passaggio, il cursore rimane sul giocatore che prima era in mio controllo, quindi schiaccio L1 per selezionare il giocatore che in teoria dovrebbe essere più vicino all'attaccante avversario, ma in realtà succede che la CPU mi seleziona il secondo giocatore più lontano e non il primo difensore, quindi mi trovo nella situazione in cui si creano spazi assurdi e gli avversari hanno tutto il tempo per fare quello che vogliono. (invece quando attacco io gli avversari sembrano degli indemoniati che non mi lasciano respirare).

Sbaglio qualcosa o c'è un comando che mi sfugge?
 

panhas

Primi Calci
15 Settembre 2019
2
1
3
PSN ID
Panhas
Ho il tuo stesso problema. Se ti può rincuorare, di sicuro non faccio parte degli indemoniati che non ti lasciano respirare
 
  • Like
Reactions: Geppinho

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
688
504
93
PSN ID
B-E-R-A-N-U
@Geppinho
Conosco il tuo problema e posso solo dirti cosa ho impostato.
Selezione del giocatore: 1/2
(Non lasciare troppo al computer. Con questo intervento difficoltà.)
Abituati a fare di più con la levetta destra. I compiti saranno anche molto più precisi. E con la pratica, è solo uno scatto klick con il pollice destro.
Efficienza di difesa: SEMPRE aggressivo ...
Costa più falli, ma fa anche risparmiare molto tempo.
Difendi sempre con quadrato e X alternativamente e / o insieme. "Pompa" quindi sempre nella tua metà con R2 in mezzo a Q ubd X.
Tagliare sempre i percorsi con i difensori posteriori su una linea retta piuttosto che correre con gli attaccanti.

Tradotto dal tedesco con aiTranslate App © ®
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Niente, è assurdo, non ci riesco.
Quando gioco la master league offline mi diverto e le partite sono equilibrate, pur giocando a difficoltà superstar.

Invece in my club è un massacro, perdo un'infinità di partite e adesso ho addirittura la miseria di 350 punti in classificata, pur impostando un matcmaking simile al mio. In difesa ho anche Van Dijk ma niente.

Non si riesce a difendere, sul possesso avversario i miei difensori si allontanano dal pallone, aprono spazi, vanno per fatti loro.. Il cambio cursore è ingestibile e sulle palle vaganti i miei difensori dormono, sembra quasi un ritardo nei comandi. Offline mi diverto ma se l'online continua così potrò pure pensare di portare indietro il gioco.

Eppure se fossi una pippa enorme non vincerei partite in superstar offline.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Niente, è assurdo, non ci riesco.
Quando gioco la master league offline mi diverto e le partite sono equilibrate, pur giocando a difficoltà superstar.

Invece in my club è un massacro, perdo un'infinità di partite e adesso ho addirittura la miseria di 350 punti in classificata, pur impostando un matcmaking simile al mio. In difesa ho anche Van Dijk ma niente.

Non si riesce a difendere, sul possesso avversario i miei difensori si allontanano dal pallone, aprono spazi, vanno per fatti loro.. Il cambio cursore è ingestibile e sulle palle vaganti i miei difensori dormono, sembra quasi un ritardo nei comandi. Offline mi diverto ma se l'online continua così potrò pure pensare di portare indietro il gioco.

Eppure se fossi una pippa enorme non vincerei partite in superstar offline.
nell'area di pes2019 qualcuno aveva aperto dei post per insegnare a difendere, leggitene qualcuno, sono molto utili; se posso darti un consiglio, bisogna collaborare con la CPU e non fare tutto da solo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti