Cambiare spesso allenatore conviene ???

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mi chiedevo gia da un po'.....
noto che spesso cambiate allenatore o siete sempre alla ricerca di nuovi allenatori.


Arrivati a questo punto della stagione avete scelto , ho trovato, un allenatore ideale - stabile..? .
o lo cambiate spesso a seconda dei risultati...???
una volta cambiato, quando dura all'esonero ??
trovate benefici in ambito punteggio ranking ??? o state sempre li?

Io fin'ora ho preso una dozzina di coach ,alcuni di questi i mai utilizzati, altri invece usati poco ,solo quando magari gira male la squadra.

Ora , mi chiedo,
meglio provare sempre a cambiare e andare alla ricerca di quel qualcosa che ci manca ,o concentrarsi su uno massimo due coach ?...magari rivedendo solo le tattiche avanzate o come impostare meglio la squadra in campo che ricominciare sempre da capo e non trovare benefici allo stesso tempo!
fanno si... le prime tre o quattro partite positive, poi piu nulla!

Magari anche questa cosa incide a lungo andare negativamente ... noto che i pro hanno sempre quel tipo di allenatore ,difficilmente cambiano.

Ora secondo voi ...
potrebbe essere una variante positiva o negativa sta cosa qui ? ...cambiare spesso allenatore e restare sempre sul quel punteggio li , secondo me, meglio concentrarsi su uno o al massimo due allenatori!

Nel mio caso, non sono serviti a nulla.
solo alla perdita di punti e tempo e gp.

Però ...c'e sempre un però !

penserete sicuramente .....ma se non si provano come si fa a capire quello giusto ???
si...ok... ma siamo ad aprile no a novembre e SIAMO ANCORA ALLA RICERCA di quello che faccia al caso nostro.!

Secondo me dovrebbero rivedere il sistema allenatori , togliere i paletti per le impostazioni tattiche da impostare a nostra scelta ..+ eliminerei le abilita gestionali ....chi ci gioca con Aramburu a 250 che dopo 24 ore serve pep ?
o aspettare che tolgono il lucchetto per prendere un allenatore giusto che abbia 850 come minimo solo per le abilita' .. poi magari anche scrauso con la difesa a centrocampo!
e ricominciare daccapo:mad:.

in pratica ...
il cane che si morde la coda.:rolleyes:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi chiedevo gia da un po'.....
noto che spesso cambiate allenatore o siete sempre alla ricerca di nuovi allenatori.


Arrivati a questo punto della stagione avete scelto , ho trovato, un allenatore ideale - stabile..? .
o lo cambiate spesso a seconda dei risultati...???
una volta cambiato, quando dura all'esonero ??
trovate benefici in ambito punteggio ranking ??? o state sempre li?

Io fin'ora ho preso una dozzina di coach ,alcuni di questi i mai utilizzati, altri invece usati poco ,solo quando magari gira male la squadra.

Ora , mi chiedo,
meglio provare sempre a cambiare e andare alla ricerca di quel qualcosa che ci manca ,o concentrarsi su uno massimo due coach ?...magari rivedendo solo le tattiche avanzate o come impostare meglio la squadra in campo che ricominciare sempre da capo e non trovare benefici allo stesso tempo!
fanno si... le prime tre o quattro partite positive, poi piu nulla!

Magari anche questa cosa incide a lungo andare negativamente ... noto che i pro hanno sempre quel tipo di allenatore ,difficilmente cambiano.

Ora secondo voi ...
potrebbe essere una variante positiva o negativa sta cosa qui ? ...cambiare spesso allenatore e restare sempre sul quel punteggio li , secondo me, meglio concentrarsi su uno o al massimo due allenatori!

Nel mio caso, non sono serviti a nulla.
solo alla perdita di punti e tempo e gp.

Però ...c'e sempre un però !

penserete sicuramente .....ma se non si provano come si fa a capire quello giusto ???
si...ok... ma siamo ad aprile no a novembre e SIAMO ANCORA ALLA RICERCA di quello che faccia al caso nostro.!

Secondo me dovrebbero rivedere il sistema allenatori , togliere i paletti per le impostazioni tattiche da impostare a nostra scelta ..+ eliminerei le abilita gestionali ....chi ci gioca con Aramburu a 250 che dopo 24 ore serve pep ?
o aspettare che tolgono il lucchetto per prendere un allenatore giusto che abbia 850 come minimo solo per le abilita' .. poi magari anche scrauso con la difesa a centrocampo!
e ricominciare daccapo:mad:.

in pratica ...
il cane che si morde la coda.:rolleyes:

Secondo me avere i paletti delle tattiche bloccate è una cosa che rende tutto più interessante e ti spinge ad ingegnarti. Non mi piacciono le cose troppo semplici e non guardo solo alla mia valutazione: mi piace cambiare e provare e vedere se c'è differenza.

Cambiare allenatore ogni tanto è come cambiare i giocatori titolari. Aiuta la longevità. Chiaro, se l'obiettivo unico è salire di valutazione credo che sia meglio concentrarsi su uno soltanto e provare in caso degli allenatori con tattiche molto simili. Se l'obiettivo è giocare per divertirsi e passare il tempo provando cose nuove e "vedere l'effetto che fa" allora è ovvio che continuo a cercare, provare, testare. Vale sia per i giocatori che per gli allenatori.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Secondo me avere i paletti delle tattiche bloccate è una cosa che rende tutto più interessante e ti spinge ad ingegnarti. Non mi piacciono le cose troppo semplici e non guardo solo alla mia valutazione: mi piace cambiare e provare e vedere se c'è differenza.

Cambiare allenatore ogni tanto è come cambiare i giocatori titolari. Aiuta la longevità. Chiaro, se l'obiettivo unico è salire di valutazione credo che sia meglio concentrarsi su uno soltanto e provare in caso degli allenatori con tattiche molto simili. Se l'obiettivo è giocare per divertirsi e passare il tempo provando cose nuove e "vedere l'effetto che fa" allora è ovvio che continuo a cercare, provare, testare. Vale sia per i giocatori che per gli allenatori.
ni ..credo che tutti o la maggior parte giocano per salire di valutazione alla fine... altrimenti si fanno solo amichevoli o tornei se si vuole giocare per il giusto per...
che poi... la classifica alla fin fine è falsata .

OK cambiare.... ma per trarre benefici , se il cambiamento non porta a nulla , anzi il piu delle volte peggiora la solo l'esperienza di gioco. ( parere personale)
chiaro anche che ..se si parla di longevità ...si ci sta sperimentare.
ma non devono essere gli allenatori a dare longevità a questa modalità ...ma le sfide-tornei-co.op giornalieri ecc.ecc.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io da un po' di mesi sono fermo con 3 allenatori che mi permettono di coprire quasi tutta la "morra pes".
Per trovarli ho scremato nel tempo tanti allenatori e molti purtroppo non li ho potuti provare.
Sfoglio ancora ogni tanto la pagina degli allenatori alla ricerca di particolare ma alla fine della fiera mi accorgo anche da solo che su 10 partite in 6 uso Fischer base e nelle altre 4 gli altri 2 allenatori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,247
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof