Cambiamenti valori giocatori myclub anche a parità di valore OVRL

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti
qualche settimana fa mi ero lamentato perché con DLC 3.0 avevano cambiato i valori di alcuni giocatori come Aguero, Dybala, Morata,...non solo erano cambiati i valori ma con essi talvolta c'é stato anche il passaggio di livello...esempio Morata e Salah sono diventati palle Black..

Stamane invece mi sono accorto che anche a parità di valore OVRL per alcuni giocatori sono cambiati (in meglio)alcuni valori come velocità, colpo di testa,...Esempio i valori di Asensio in mio possesso (pre DLC 3.0) sono leggermente inferiori rispetto agli attuali che avrebbe chi pesca oggi questo giocatore. Assurdo e ingiusto a mio avviso.
Per caso mi sono accorto di Asensio ma penso che valga per molti altri che apparentemente hanno lo stesso punteggio totale ma le voci che compongono il totale sono sensibilmente differenti da quelle che caratterizzano il giocatore omonimo della nostra rosa myclub.
Qualcuno di voi può testimoniare lo stesso "fenomeno"?
Grazie
ciao
d.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao a tutti
qualche settimana fa mi ero lamentato perché con DLC 3.0 avevano cambiato i valori di alcuni giocatori come Aguero, Dybala, Morata,...non solo erano cambiati i valori ma con essi talvolta c'é stato anche il passaggio di livello...esempio Morata e Salah sono diventati palle Black..

Stamane invece mi sono accorto che anche a parità di valore OVRL per alcuni giocatori sono cambiati (in meglio)alcuni valori come velocità, colpo di testa,...Esempio i valori di Asensio in mio possesso (pre DLC 3.0) sono leggermente inferiori rispetto agli attuali che avrebbe chi pesca oggi questo giocatore. Assurdo e ingiusto a mio avviso.
Per caso mi sono accorto di Asensio ma penso che valga per molti altri che apparentemente hanno lo stesso punteggio totale ma le voci che compongono il totale sono sensibilmente differenti da quelle che caratterizzano il giocatore omonimo della nostra rosa myclub.
Qualcuno di voi può testimoniare lo stesso "fenomeno"?
Grazie
ciao
d.
Si il mio de ligt bronzo 77 liv 42 e notevolmente piu forte del silver 77 liv 30
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ciao a tutti
qualche settimana fa mi ero lamentato perché con DLC 3.0 avevano cambiato i valori di alcuni giocatori come Aguero, Dybala, Morata,...non solo erano cambiati i valori ma con essi talvolta c'é stato anche il passaggio di livello...esempio Morata e Salah sono diventati palle Black..

Stamane invece mi sono accorto che anche a parità di valore OVRL per alcuni giocatori sono cambiati (in meglio)alcuni valori come velocità, colpo di testa,...Esempio i valori di Asensio in mio possesso (pre DLC 3.0) sono leggermente inferiori rispetto agli attuali che avrebbe chi pesca oggi questo giocatore. Assurdo e ingiusto a mio avviso.
Per caso mi sono accorto di Asensio ma penso che valga per molti altri che apparentemente hanno lo stesso punteggio totale ma le voci che compongono il totale sono sensibilmente differenti da quelle che caratterizzano il giocatore omonimo della nostra rosa myclub.
Qualcuno di voi può testimoniare lo stesso "fenomeno"?
Grazie
ciao
d.
Guarda, io settimane fa(i giorni dopo il DLC), avevo mezz'ora e ho controllato a uno a uno i giocatori che avevo confrontandoli su pesdb con le versioni aggiornate.
La situazione è questa: nella maggior parte dei giocatori che hanno upgradato esempio, c'è 1 o 2 punti di overall in più, ma hanno tolto qualche livello per raggiungere il livello massimo. Quindi se si livella al livello massimo dovrebbero essere quasi uguali o molto simili le versioni vecchie da quelle aggiornate.

Il problema, come dici te, sorge dal fatto che hanno proprio cambiato dei valori specifici ai giocatori, aumentandone qualcuno e diminuendone altri.
Quindi di fatto livellati al massimo le versioni vecchie e quelle nuove come overall son quasi identiche, ma con certi valori completamente diversi e senza poterlo provare entrambi è impossibile capire quello che uno preferisce
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Io ora mi ritrovo con il "vecchio" Immobile a VGG 84 avendolo portato al livello 35. Il "nuovo" Immobile livello 30 ha lo stesso overall con qualche valore in più, e sto pensando di convertire il vecchio in allenatore e prendere di nuovo Immobile con gli osservatori ed allenandolo col vecchio. Ho letto di un utente che ha allenato lo stesso giocatore con il vecchio convertito in allenatore dandogli una miriade di punti (forse era Salah), sono tentato quindi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12