Cambiamenti nel gameplay dopo la patch?

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Ciao a tutti, ma soltanto io ho notato un cambiamento dopo l'ultima patch?

Non parlo dei volti che sono andati in conflitto con i FO, quello non m'interessa, intendo proprio a livello di gameplay.
Gia' tra ieri e oggi ho avuto la sensazione che ci fosse qualcosa di diverso; pensavo dipendesse dalla connessione, poi stasera parlando con l'amico @vxcmplx, siamo giunti alla conclusione che il gioco sia stato leggermente rallentato. A lui piace di piu', dice che c'e' piu' spazio per giocare la palla rispetto a prima che era piu' rapido e reattivo. Io non sono del tutto convinto, fatto sta che questa differenza di reattivita' mi fa sballare il dosaggio dei passaggi, devo tenere premuto per piu' tempo, sembra piu' difficile e praticamente e' come se dovessi reimparare un gioco nuovo. Spesso devo premere due volte il tasto, perché sembra che alla prima non se ne accorga. E succede sia online che offline!

Sono io che ho bevuto, o avete riscontrato anche voi questa cosa?
Chiedo lumi
 
  • Like
Reactions: airpole26

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Io oggi ho fatto una partita in divisioni online e mi è parso come hai detto tu. Ora non so se ciò potesse dipendere da un microlag latente, oppure sono stato suggestionato dal tuo post. Aspettiamo il prossimo eheheh
 
  • Like
Reactions: gye1976

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Io oggi ho fatto una partita in divisioni online e mi è parso come hai detto tu. Ora non so se ciò potesse dipendere da un microlag latente, oppure sono stato suggestionato dal tuo post. Aspettiamo il prossimo eheheh
Considera che le divisioni non sono proprio l'ambiente ideale per valutare queste cose
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Allora, questa sensazione (allarme) che avevo e' "rientrata" dopo gli ultimi due giorni in cui il gameplay e' tornato ad essere come prima. Quindi sicuramente e' frutto di una leggera latenza che avevo sabato e domenica nell'ora di punta.
a me sembra di aver notato un miglioramento netto nei cross manuali..
Per quanto riguarda i cross, sinceramente non ci ho fatto caso perché premo sempre R2 o L1. Intendi il cross "puro", quello col cerchio, senza l'aiuto di altre levette?
 

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
Allora, questa sensazione (allarme) che avevo e' "rientrata" dopo gli ultimi due giorni in cui il gameplay e' tornato ad essere come prima. Quindi sicuramente e' frutto di una leggera latenza che avevo sabato e domenica nell'ora di punta.

Per quanto riguarda i cross, sinceramente non ci ho fatto caso perché premo sempre R2 o L1. Intendi il cross "puro", quello col cerchio, senza l'aiuto di altre levette?
si..mi sembra più teso
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
a me sembra di aver notato un miglioramento netto nei cross manuali..

mah?!?!?

Anche secondo me. Il cross che nel manuale era la vera nota dolente mi sembra migliorato nettamente.. dalla tre quarti ancora partono i missili terra aria senza ausilio di altri tasti, tipo L2, ma dal fondo ho smesso di usare L2
 

gigimark76

Pulcini
23 Ottobre 2016
88
38
18
PSN ID
gigimark76
io il cross lo faccio col filtrante avanzato alto. Mi sembra il più idoneo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82