Call of Duty/Battlefield - Lista PS4

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Gentilmente vorrei avere un pò di chiarezza su questi titoli che io reputo i migliori, soprattutto il primo.
Ho da poco acquistato la PS4 e vorrei comprare qualche gioco di simulazione bellica.
Vorrei capire se tra i vari titoli c'è un seguito della trama, vorrei avere una lista completa dei giochi per PS4 (ho visto su wikipedia ma qualche titolo non me lo trovo), vorrei avere qualche consiglio da parte vostra, insomma tutto è ben accetto.
Aspetto vostre notizie, grazie.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
tra i battlefield solo 2. ( i 2 bad company, ci sono i stessi personaggi, ma la storia non ha niente a che fare con il primo bad company), e forse il 3 e il 4, ci sono i stessi compagni d'unità. ma la storia non mi sembra sia collegata.

mentre per call of duty la storia è legata tra loro in modern warfare 1 2 3. e in black ops 2, si usa il figlio del protagonista dell'uno, dove compare invecchiato l'amico de padre militare, e ci sono missioni ambientate nel passato si usa il padre, ma tutto ambientato dopo il primo episodio. ci sono vari riferimenti al passato, anche se non hai giocato al primo non è una grande perdita. tutti gli altri call of duty non sono collegati tra di loro.
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
tra i battlefield solo 2. ( i 2 bad company, ci sono i stessi personaggi, ma la storia non ha niente a che fare con il primo bad company), e forse il 3 e il 4, ci sono i stessi compagni d'unità. ma la storia non mi sembra sia collegata.

mentre per call of duty la storia è legata tra loro in modern warfare 1 2 3. e in black ops 2, si usa il figlio del protagonista dell'uno, dove compare invecchiato l'amico de padre militare, e ci sono missioni ambientate nel passato si usa il padre, ma tutto ambientato dopo il primo episodio. ci sono vari riferimenti al passato, anche se non hai giocato al primo non è una grande perdita. tutti gli altri call of duty non sono collegati tra di loro.
Battlefield 3 e 4 cambia tutta l’unità
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Ringrazio entrambi per la vostra risposta.
Io mi sono andato a vedere qualche trailer su YouTube ed ho ridotto di molto la mia scelta, ad ora sono interessato solo a questi due titoli:
- Call of Duty: Modern Warfare Remastered
- Call of Duty: World War II (2017)
Tutti gli altri COD li trovo molto futuristici, il primo tra quelli elencati penso che sia il mio prossimo acquisto.

Mentre per quanto riguarda la serie Battlefield, mi interessa sicuramente il 4 e l'1 e anche questi penso che faranno parte molto presto dei miei giochi.
Mentre non riesco a capire il Battlefield 1 Revolution se è un gioco a sè oppure si tratta di uno spin-off o qualcosa del genere.

Aspetto una vostra risposta.
 
  • Like
Reactions: Tottire1927

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
battlefield 1 revolution non è altro battlefield 1 aggiornato a luglio. e i dlc usciti fino a metà 2017. compresi
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Ringrazio entrambi per la vostra risposta.
Io mi sono andato a vedere qualche trailer su YouTube ed ho ridotto di molto la mia scelta, ad ora sono interessato solo a questi due titoli:
- Call of Duty: Modern Warfare Remastered
- Call of Duty: World War II (2017)
Tutti gli altri COD li trovo molto futuristici, il primo tra quelli elencati penso che sia il mio prossimo acquisto.

Mentre per quanto riguarda la serie Battlefield, mi interessa sicuramente il 4 e l'1 e anche questi penso che faranno parte molto presto dei miei giochi.
Mentre non riesco a capire il Battlefield 1 Revolution se è un gioco a sè oppure si tratta di uno spin-off o qualcosa del genere.

Aspetto una vostra risposta.
Se devi prendere battlefield 1, sullo store c’è il premium pass a 15€, io credo di comprarlo ma sono indeciso visto che alla play non ci gioco così tanto
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
A me il Premium Pass me lo porta a 49,99€, ma in ogni caso penso di comprare il 4 prima.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
prendendo battlefield revolution, non ha bisogno del premium pass perché è già compreso, insieme a tutti i contenuti usciti fino a ora. su pc costa 59.90. lascia perdere il 4 è una ciofeca. bassa direttamente a battlefield 1.
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Ho trovato il 4 usato a 10€ l'ho preso giusto per provarlo, ma sicuramente l'1 sarà presto nei miei giochi.

Come vi dicevo alla fine ho preso il 4 usato e devo dire che è veramente un bel gioco. Ora ci scassiamo un pò e poi vediamo di trovare l'1.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,254
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof