Call of Duty: Advanced Warfare

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
volevo una info da chi l'ha acquistato o comunque ha più notizie di me
a me non piace giocare online questo tipo di giochi, perchè sono di uno scarso che non si può avere idea, quindi volevo chiedere, come è la campagna offline?

grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
volevo una info da chi l'ha acquistato o comunque ha più notizie di me
a me non piace giocare online questo tipo di giochi, perchè sono di uno scarso che non si può avere idea, quindi volevo chiedere, come è la campagna offline?

grazie
Leggendo in giro non si discosta molto dai capitoli precedenti, ergo un FPS semi guidato, dalla breve durata
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
grazie, devo ammazzare il tempo in attesa di pes :)
ho comprato drive club a 50€, l'ho dato a GS per 40, adesso dovrei mettercene 30 per COD, e toglierlo via prima delle due settimane per riguadagnarci 40€ e metterne altre 20€ per pes, tutto sommato è un'operazione che vale la pena fare?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si la campagna in single dovrebbe essere fatta abbastanza bene ma senza discostarsi troppo da quelle precedenti e comunque di brevissima durata. Fossi in te investirei i soldi in qualcos'altro in attesa di Pes. O The Evil Within oppure Alien Isolation...
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Si la campagna in single dovrebbe essere fatta abbastanza bene ma senza discostarsi troppo da quelle precedenti e comunque di brevissima durata. Fossi in te investirei i soldi in qualcos'altro in attesa di Pes. O The Evil Within oppure Alien Isolation...

Oh se vuoi sparare e trovare comunque cose interessanti, potresti provare Wolfenstein, ma se lo trovi a poco, perchè il gioco è bello, ma ha qualche pecca nell'IA nemica
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
secondo me le campagne di cod, così come quelle di battlefield, han davvero poco senso.Corte, scriptate, per quanto mi riguarda giocata una giocate tutte.
Son giochi prettamente per il multy.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
In realtà per svariati anni la campagna in singolo di COD è sempre stata di grande livello (seppur mai di lunga durata). Non so a quale tu ti riferisca. Alle volte si corre il rischio di snobbarle proprio perchè si pensa che sono giochi solo per il multi. Ricordo un anno che vi era anche una campagna con il multi-coop veramente divertente e coinvolgente.
In confronto quelle di BF erano proprio fatte tanto per fare, brutte e prive di mordente.

Vero però che soprattutto negli ultimi 2 episodi di COD le campagna single player sono calate di qualità. Ma secondo me negli anni precedenti, episodio più episodio meno era fatte comunque bene.


p.s.
riguardo lo scriptato ormai 9 giochi 10 hanno il single player scriptato e su corridoio, purtroppo :( Da questo punto di vista abbiamo avuto nella generazione appena conclusione una regressione evolutiva impensabile e a tratti deprimente :(
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
p.s.
riguardo lo scriptato ormai 9 giochi 10 hanno il single player scriptato e su corridoio, purtroppo :( Da questo punto di vista abbiamo avuto nella generazione appena conclusione una regressione evolutiva impensabile e a tratti deprimente :(
Meno male che esiste anche Ken Levine con gli Irrational Games
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
In realtà per svariati anni la campagna in singolo di COD è sempre stata di grande livello (seppur mai di lunga durata). Non so a quale tu ti riferisca. Alle volte si corre il rischio di snobbarle proprio perchè si pensa che sono giochi solo per il multi. Ricordo un anno che vi era anche una campagna con il multi-coop veramente divertente e coinvolgente.
In confronto quelle di BF erano proprio fatte tanto per fare, brutte e prive di mordente.

Vero però che soprattutto negli ultimi 2 episodi di COD le campagna single player sono calate di qualità. Ma secondo me negli anni precedenti, episodio più episodio meno era fatte comunque bene.


p.s.
riguardo lo scriptato ormai 9 giochi 10 hanno il single player scriptato e su corridoio, purtroppo :( Da questo punto di vista abbiamo avuto nella generazione appena conclusione una regressione evolutiva impensabile e a tratti deprimente :(

ho giocato e finito un pò di campagne di cod, Cod1, cod2, cod3, modern warfare 4, world at war.
Fondamentalmente sono tutte uguali.Non vi è traccia di intelligenza artificiale, respawn spesso presente, tattiche zero, corridoi e script a più finire.
Certo, quando giocai quella di MW1 sulla 360 ci restai per come era bello, ma una bella campagna secondo me è altro.

Hai mai giocato la serie Brothers in Arms?Ecco, tutto l'incontrario.Gameplay lento, tattico, una IA buona, storia e introspezione dei personaggi, dialoghi... cod in single è davvero poca pochissima roba.
Le campagne di battlefield poi peggio ancora, quelle proprio farebbero meglio a non metterle.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mi sa che ne hai giocate più di me :lol:
Non vorrei sembrare un appassionato di campagne di cod, ne ho giocate poco in realtà, non ricordo l'ultima, forse 3 anni fa e non ricordo che cod fosse. Il mio era un discorso generico riferito alla serie in paragone al suo diretto rivale BF. In confronto quelle di COD sono sempre state più curate le campagne in single.
Ah certo se mi vai a tirare fuori giochi che basato praticamente tutto sulla campagna in singolo tipo proprio Brothers in Arms o addirittura Space Ops The Line il paragone non regge. Ma sono appunto giochi "diversi" seppur nella categoria FPS. Chiaramente questi ultimi avendo un multiplayer limitato o addirittura totalmente assente è ovvio che abbiano un single player molto più curato.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Meno male che esiste anche Ken Levine con gli Irrational Games

Ecco generalmente gli FPS in single che piacciono a me sono quelli più "atipici" tipo quelle di Levine. Il primo Bioshock per me è sul podio dei miei giochi preferiti degli ultimi 10 anni. Infinite mi è piaciuto un pò meno ma mi è piaciuto molto anch'esso.
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
Impressionanti i volti in questo gioco mai visto una roba del genere (gioco su ps4)....:eek:
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Mi sa che ne hai giocate più di me :lol:
Non vorrei sembrare un appassionato di campagne di cod, ne ho giocate poco in realtà, non ricordo l'ultima, forse 3 anni fa e non ricordo che cod fosse. Il mio era un discorso generico riferito alla serie in paragone al suo diretto rivale BF. In confronto quelle di COD sono sempre state più curate le campagne in single.
Ah certo se mi vai a tirare fuori giochi che basato praticamente tutto sulla campagna in singolo tipo proprio Brothers in Arms o addirittura Space Ops The Line il paragone non regge. Ma sono appunto giochi "diversi" seppur nella categoria FPS. Chiaramente questi ultimi avendo un multiplayer limitato o addirittura totalmente assente è ovvio che abbiano un single player molto più curato.
beh sicuramente rispetto alle campagne di battlefield quelle di cod sono migliori, però per l'appunto, essendo un gioco ormai fatto e pensato per il multy, le loro campagne in single non son mai state nulla di che.
Purtroppo Bia aveva un multy fatto coi piedi, e ne ha decretato la fine.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online