Cali di frame offline

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Avete notato se continuate ad avere rallentamenti e cali di frame nel gioco offline? Appena presi il gioco lo notai subito (disistatallai per reinstallare, tolsi il fo di pesfan) ed era molto fastidioso. Speravo che dopp patch e dlc di ieri konami avesse sistemato la cosa invece oggi ho fatto due partite di numero ed è ricapitato in entrambe le partite. Avete suggerimenti? O è una "rogna" che dobbiamo portarci dietro? Se è così è scandaloso...è una cosa fastidiosissima e che ti fa passare la voglia di giocare.
 

Ibrapowwah

Pulcini
13 Novembre 2011
28
0
1
Ma sai che invece per me han risolto? Prima ne era pieno, specialmente con l'avvicinarsi in area, ora dopo la patch mi sembra siano scomparsi (nei replay ci sono ancora, ma giocando non li noto più).

Quando e quanto spesso ti capita?
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
The Joker io già prima della patch ne avevo di pochi dopo aver installato il gioco su hd così come consigliato da PESFAN. Ora dopo la patch sono completamente spariti in game. Noto solo qualke rallentamento nelle scene di inizio partita sui primi piani dei giocatori, ma nulla che inficia il gameplay. Secondo me dipende dalla tua tv come già hanno segnalato sul forum altri utenti. Prova a vedere se hai un settaggio apposito per i videogame.
 

Ibrapowwah

Pulcini
13 Novembre 2011
28
0
1
The Joker io già prima della patch ne avevo di pochi dopo aver installato il gioco su hd così come consigliato da PESFAN. Ora dopo la patch sono completamente spariti in game. Noto solo qualke rallentamento nelle scene di inizio partita sui primi piani dei giocatori, ma nulla che inficia il gameplay. Secondo me dipende dalla tua tv come già hanno segnalato sul forum altri utenti. Prova a vedere se hai un settaggio apposito per i videogame.
Hai ragione! Dimenticavo questo fatto, anchio ho installato il gioco su ps3 ed effettivamente già questo aiuto molto a risolvere questi problemi!
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Per ora vi ringrazio. Avevo subito installato il gioco e addirittura tolto il fo di pesfan ma niente. Dopo la patch in due partite me lo ha rifatto ingame mentre giocavo offline. Proverò a disinstallare e reinstallare il gioco.
Sulle impostazioni della tv cosa dovrei andare a vedere?
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Per ora vi ringrazio. Avevo subito installato il gioco e addirittura tolto il fo di pesfan ma niente. Dopo la patch in due partite me lo ha rifatto ingame mentre giocavo offline. Proverò a disinstallare e reinstallare il gioco.
Sulle impostazioni della tv cosa dovrei andare a vedere?

Se hai una opzione di visualizzazione "Gioco", io ho un LG 42 pollici led full hd ed ha questa impostazione proprio per i videogiochi, non so se la tua tv ce l'ha.
 

Ruben

Primi Calci
25 Settembre 2013
19
0
1
scusate ragazzi come si installa il gioco su hd della play3?!?!?grazie anticipatamente per la risposta.
 

dariuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
47
0
6
PSN ID
djbf
Ragazzi io prima dell'aggiornamento avevo problemi di rallentamenti bug e csli di frame rate offline. ...dopo la patch nessun problema. .....adesso ho creato un nuovo utente sulla ps3 perché faccio un campionato con degli amici miei e in questo account trovo gli stessi problemi che avevo prima dell'aggiornamento. ...cosa dovrei fare? ho il gioco pure installato
 

gioco20

Primi Calci
27 Novembre 2013
9
0
1
Non è che per caso potrebbe essere che non appare l'opzione "Installa" perché non c'è abbastanza spazio su disco?