Calendario, risultati, gironi e classifiche Gruppi 17-24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Rimetto la lista delle partite mancanti aggiornata:
marioco88-CredeKaos
Ucraino1973-stefa1984
Ucraino1973-davi348
Davi348-luc9000
renna33-pearca241188
pier130-bloody684
ginobuon-Alispancho
SAMSONITE-Fandelcalcio
SAMSONITE-giottowash
giottowash-skeggia87
hernancrespo-Otacon
El_Guaje_7-chiardario
mikelone23-velenosan
cancla-De_Rossi_88_
Cancla-Pako85

Invito tutti i partecipanti a fare il massimo per giocare queste partite entro le 23.59 di oggi 12/10, altrimenti verranno assegnati risultati a tavolino e non saranno accettate contestazioni.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornate le classifiche, comunicatemi eventuali errori.
 

JackTeuz

Pulcini
2 Ottobre 2010
50
0
6
admin ha detto:
Rimetto la lista delle partite mancanti aggiornata:
marioco88-CredeKaos
Ucraino1973-stefa1984
Ucraino1973-davi348
Davi348-luc9000
renna33-pearca241188
pier130-bloody684
ginobuon-Alispancho
SAMSONITE-Fandelcalcio
SAMSONITE-giottowash
giottowash-skeggia87
hernancrespo-Otacon
El_Guaje_7-chiardario
mikelone23-velenosan
cancla-De_Rossi_88_
Cancla-Pako85

Invito tutti i partecipanti a fare il massimo per giocare queste partite entro le 23.59 di oggi 12/10, altrimenti verranno assegnati risultati a tavolino e non saranno accettate contestazioni.
admin sono jackteuz.. da giocare manca ancora la mia partita contro benzinaioq8 che nn riesco a rintracciare. Ho mandato un altro mess nel post stamattina per giocare stasera.. aspetto risposte.. (gruppo 18)
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
GRUPPO 18
SS LAZIO (Alispancho) – REAL MADRID (Belzaije) 1 – 3
…….. peccato, secondo me sarebbe potuta essere una gran bella partita, rovinata purtroppo da problemi di connessione, consideriamoli fattori imponderabili, come i gol in fuorigioco e le sviste arbitrali.
Primo tempo equilibrato con lieve maggiore pericolosità della LAZIO in un paio di ripartenze nn sfruttate a dovere, molto centrocampo e squadre che si producono in bel gioco.
Secondo tempo apertura terrificante del REAL che con un 1-2 (vedi nota iniziale) mette in ginocchio la LAZIO, causa una difesa stranamente immobile ;-).
LAZIO costretta a spingere oltre ogni prudenza e 3 a 0 (regolarissimo e bellissimo) in contropiede solitario di Ronaldo che come un novello baryshnikov supera muslera con un gioco di prestigio per poi poggiare in rete.
Unica nota positiva (per me) il gol del 3 – 1 di Pasqualino Foggia che insacca sotto la traversa da 40 metri.
A parte tutto vittoria meritata del mio avversario che sembra abbia avuto anche lui problemi con la connessione, alla prossima.
Ale
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
admin ha detto:
Rimetto la lista delle partite mancanti aggiornata:
marioco88-CredeKaos
Ucraino1973-stefa1984
Ucraino1973-davi348
Davi348-luc9000
renna33-pearca241188
pier130-bloody684
ginobuon-Alispancho
SAMSONITE-Fandelcalcio
SAMSONITE-giottowash
giottowash-skeggia87
hernancrespo-Otacon
El_Guaje_7-chiardario
mikelone23-velenosan
cancla-De_Rossi_88_
Cancla-Pako85

Invito tutti i partecipanti a fare il massimo per giocare queste partite entro le 23.59 di oggi 12/10, altrimenti verranno assegnati risultati a tavolino e non saranno accettate contestazioni.

Admin manca anche la mia partita con l'utente fabio ( sul Psn Trullo84 ) ieri sera gli ho inviato un messaggio quando era in linea e non mi ha risposto ) ... se non risponde nemmeno oggi come si fa ??? Grazie .
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
GhostAlex95 ha detto:
admin ha detto:
Rimetto la lista delle partite mancanti aggiornata:
marioco88-CredeKaos
Ucraino1973-stefa1984
Ucraino1973-davi348
Davi348-luc9000
renna33-pearca241188
pier130-bloody684
ginobuon-Alispancho
SAMSONITE-Fandelcalcio
SAMSONITE-giottowash
giottowash-skeggia87
hernancrespo-Otacon
El_Guaje_7-chiardario
mikelone23-velenosan
cancla-De_Rossi_88_
Cancla-Pako85

Invito tutti i partecipanti a fare il massimo per giocare queste partite entro le 23.59 di oggi 12/10, altrimenti verranno assegnati risultati a tavolino e non saranno accettate contestazioni.

Admin manca anche la mia partita con l'utente fabio ( sul Psn Trullo84 ) ieri sera gli ho inviato un messaggio quando era in linea e non mi ha risposto ) ... se non risponde nemmeno oggi come si fa ??? Grazie .

considerala vinta a tavolino.
 

Belzaije

Pulcini
26 Settembre 2010
62
14
8
PSN ID
Belzaije
Alispancho ha detto:
GRUPPO 18
SS LAZIO (Alispancho) – REAL MADRID (Belzaije) 1 – 3
…….. peccato, secondo me sarebbe potuta essere una gran bella partita, rovinata purtroppo da problemi di connessione, consideriamoli fattori imponderabili, come i gol in fuorigioco e le sviste arbitrali.
Primo tempo equilibrato con lieve maggiore pericolosità della LAZIO in un paio di ripartenze nn sfruttate a dovere, molto centrocampo e squadre che si producono in bel gioco.
Secondo tempo apertura terrificante del REAL che con un 1-2 (vedi nota iniziale) mette in ginocchio la LAZIO, causa una difesa stranamente immobile ;-).
LAZIO costretta a spingere oltre ogni prudenza e 3 a 0 (regolarissimo e bellissimo) in contropiede solitario di Ronaldo che come un novello baryshnikov supera muslera con un gioco di prestigio per poi poggiare in rete.
Unica nota positiva (per me) il gol del 3 – 1 di Pasqualino Foggia che insacca sotto la traversa da 40 metri.
A parte tutto vittoria meritata del mio avversario che sembra abbia avuto anche lui problemi con la connessione, alla prossima.
Ale

Grazie Alispancho... Non sono d'accordo con il primo tempo dove in realta' hai dominato. Solo grazie a un super casillias non ho preso 2 gol netti. Per il resto sono d'accordo con te... Il primo tempo la connessione dava parecchi problemi il passaggio partiva con ritardo e i giocatori si muovemano con il teletrasporto...
Poteva essere una bella partita.. Peccato!
 

ginobuon

Primi Calci
2 Ottobre 2010
18
0
1
ginobuon (NAPOLI) - alinpancho (LAZIO) 0-1

LAZIO MOLTO PIU ORGANIZZATA IN CAMPO DEL NAPOLI COMUNQUE UNA PARTITA LEALE AL PROSSIMO TORNEO!!!
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
Belzaije ha detto:
Alispancho ha detto:
GRUPPO 18
SS LAZIO (Alispancho) – REAL MADRID (Belzaije) 1 – 3
…….. peccato, secondo me sarebbe potuta essere una gran bella partita, rovinata purtroppo da problemi di connessione, consideriamoli fattori imponderabili, come i gol in fuorigioco e le sviste arbitrali.
Primo tempo equilibrato con lieve maggiore pericolosità della LAZIO in un paio di ripartenze nn sfruttate a dovere, molto centrocampo e squadre che si producono in bel gioco.
Secondo tempo apertura terrificante del REAL che con un 1-2 (vedi nota iniziale) mette in ginocchio la LAZIO, causa una difesa stranamente immobile ;-).
LAZIO costretta a spingere oltre ogni prudenza e 3 a 0 (regolarissimo e bellissimo) in contropiede solitario di Ronaldo che come un novello baryshnikov supera muslera con un gioco di prestigio per poi poggiare in rete.
Unica nota positiva (per me) il gol del 3 – 1 di Pasqualino Foggia che insacca sotto la traversa da 40 metri.
A parte tutto vittoria meritata del mio avversario che sembra abbia avuto anche lui problemi con la connessione, alla prossima.
Ale

Grazie Alispancho... Non sono d'accordo con il primo tempo dove in realta' hai dominato. Solo grazie a un super casillias non ho preso 2 gol netti. Per il resto sono d'accordo con te... Il primo tempo la connessione dava parecchi problemi il passaggio partiva con ritardo e i giocatori si muovemano con il teletrasporto...
Poteva essere una bella partita.. Peccato!

Ua Ua il Teletrasporto...........è stato un piacere
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
ginobuon ha detto:
ginobuon (NAPOLI) - alinpancho (LAZIO) 0-1

LAZIO MOLTO PIU ORGANIZZATA IN CAMPO DEL NAPOLI COMUNQUE UNA PARTITA LEALE AL PROSSIMO TORNEO!!!
GRUPPO 18
SS LAZIO (alispancho) – NAPOLI (Ginobuon) 1 – 0 (28° Mauri)
Partita sostanzialmente equilibrata, LAZIO che per diversi tratti mantiene il pallino del gioco.
Al 28mo acuto di Foggia che dalla destra con il sinistro frombola un cross che scende maligno e taglia l’area partenopea sorprendendo difensori Napoletani e attaccanti Laziali……… tranne il redivivo Mauri che arrivando in corsa si incunea dalla sinistra in tuffo e uscendo dal campo colpisce di testa infilando un diagonale che si infila angolatissimo tra palo e portiere.
Solo un azione del genere poteva superare una attentissima difesa Napoletana che ha lasciato poche occasioni prima e dopo il gol.
Avversario corretto, mi ha addirittura ricordato prima della partita di scaricare il file dlc konami (avevo già fatto), grazie e alla prossima.
Ale
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
domani in giornata metto le classifiche aggiornate, in serata i nuovi gironi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Classifiche aggiornate, questi i risultati assegnati a tavolino:
kairsedog-ricardhinhoyesman 0-0.
francesco_209 tutte perse a tavolino.
pako85-cancla 0-0, non trovato un accordo, entrambi i giocatori abbastanza disponibili.
manueldiporto-AGVNN 3-0
El_Guaje_7-chiardario 0-3
hernancrespo-otacon 3-0
samsonite-fandelcalcio 0-3
samsonite-giottowash 0-3
JackTeuz-benzinaioq8 0-0
Radu e Fabietto tutte perse
marioco-credekaos 0-0
marioco-fabio 3-0
ghostalex95-fabio 3-0

Controllate la vostra posizione, in serata parte la prossima fase.
 

JackTeuz

Pulcini
2 Ottobre 2010
50
0
6
admin ha detto:
Classifiche aggiornate, questi i risultati assegnati a tavolino:
kairsedog-ricardhinhoyesman 0-0.
francesco_209 tutte perse a tavolino.
pako85-cancla 0-0, non trovato un accordo, entrambi i giocatori abbastanza disponibili.
manueldiporto-AGVNN 3-0
El_Guaje_7-chiardario 0-3
hernancrespo-otacon 3-0
samsonite-fandelcalcio 0-3
samsonite-giottowash 0-3
JackTeuz-benzinaioq8 0-0
Radu e Fabietto tutte perse
marioco-credekaos 0-0
marioco-fabio 3-0
ghostalex95-fabio 3-0

Controllate la vostra posizione, in serata parte la prossima fase.
ciao admin sono jackteuz.. tanto non mi interessa passare per primo o per secondo.. tano sono passato :) cmq io da benzinaio q8 qualsiasi accordo io abbia fatto cn lui nn ho mai ricevuto risposta in merito (vedi messaggi) e quando invece ho ricevuto risposta nn si e fatto trovare online. solo questo volevo precisare.
Grazie per l'attenzione.
Rimani il migliore
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
JackTeuz ha detto:
ciao admin sono jackteuz.. tanto non mi interessa passare per primo o per secondo.. tano sono passato :) cmq io da benzinaio q8 qualsiasi accordo io abbia fatto cn lui nn ho mai ricevuto risposta in merito (vedi messaggi) e quando invece ho ricevuto risposta nn si e fatto trovare online. solo questo volevo precisare.
Grazie per l'attenzione.
Rimani il migliore

siete stati entrambi abbastanza disponibili, avete giocato tutte le partite tranne una, mi sembrava giusto cosi.
PS: non iniziate a contestare ogni risultato, senno è la fine per me :p
 

JackTeuz

Pulcini
2 Ottobre 2010
50
0
6
admin ha detto:
JackTeuz ha detto:
ciao admin sono jackteuz.. tanto non mi interessa passare per primo o per secondo.. tano sono passato :) cmq io da benzinaio q8 qualsiasi accordo io abbia fatto cn lui nn ho mai ricevuto risposta in merito (vedi messaggi) e quando invece ho ricevuto risposta nn si e fatto trovare online. solo questo volevo precisare.
Grazie per l'attenzione.
Rimani il migliore

siete stati entrambi abbastanza disponibili, avete giocato tutte le partite tranne una, mi sembrava giusto cosi.
PS: non iniziate a contestare ogni risultato, senno è la fine per me :p
quoto in pieno =) tranquillo... solo per precisare...
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
JackTeuz ha detto:
admin ha detto:
JackTeuz ha detto:
ciao admin sono jackteuz.. tanto non mi interessa passare per primo o per secondo.. tano sono passato :) cmq io da benzinaio q8 qualsiasi accordo io abbia fatto cn lui nn ho mai ricevuto risposta in merito (vedi messaggi) e quando invece ho ricevuto risposta nn si e fatto trovare online. solo questo volevo precisare.
Grazie per l'attenzione.
Rimani il migliore

siete stati entrambi abbastanza disponibili, avete giocato tutte le partite tranne una, mi sembrava giusto cosi.
PS: non iniziate a contestare ogni risultato, senno è la fine per me :p
quoto in pieno =) tranquillo... solo per precisare...
Ma io nn avevo Hernanez..........Scherzo, al prossimo torneo, per me era il primo in assoluto e mi sono divertito, ho capito anche diverse cosette.......yuk yuk vai Jack tifo per te.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
al fine di permettere a tutti di controllare la propria posizione in classifica posterò i nuovi gironi domani alle ore 16.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,705
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988