Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Domani aggiorno le classifiche e lancio la fase ad eliminazione diretta.
Ci sono ancora tante partite non giocate nel girone B, se le giocate prima dell'aggiornamento bene, altrimenti do i risultati a tavolino.
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
admin ha detto:
Domani aggiorno le classifiche e lancio la fase ad eliminazione diretta.
Ci sono ancora tante partite non giocate nel girone B, se le giocate prima dell'aggiornamento bene, altrimenti do i risultati a tavolino.
Ciao admin io dovrei giocare oggi con el pampa..ma degli altri non ho saputo niente..sono disponibile anche oggi fino alle 17: 00 a giocare...
 

rolemodel

Pulcini
6 Aprile 2010
41
0
6
andrea1983 ha detto:
spartak mosca (andrea1983) - Cluj (rolemodel) 2-0

Voglio fare i complimenti a rolemodel perchè se è vero che nel primo tempo ho dominato, lu nel secondo nn mi ha fatto uscire dal centrocampo!!!

ancora tanti complimenti..

io finito tutte le partite del girone facendo 9 punti...dovrei essere passato...dovrei...

Ciaoooo
confermo e complimenti a te! questo e la seconda volta che mi vinci. ahahah
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Classifiche della fase a gironi inserite. Non è più possibile giocare le partite per questa fase. Quelle che vedete nella home sono le classifiche finali.
Girone B: un disastro :? El pampa prende la sconfitta a tavolino in quanto se la partita non è stata giocata è colpa sua visto che fino all'ultimo si è portata avanti una discussione. Per il resto, per la classifica finale mi sono basato sulle partite giocate. Era impossibile assegnare le partite a tavolino, sembrava che ognuno di voi scriveva nel topic degli accordi senza leggere l'altro, così logicamente non c'è stato alcun appuntamento preso. Domani dopo pranzo posto il calendario per i quarti di finale. Chiedo scusa ai partecipanti degli altri gironi per questo ritardo.
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
admin ha detto:
*cut Domani dopo pranzo posto il calendario per gli ottavi di finale. Chiedo scusa ai partecipanti degli altri gironi per questo ritardo.

quarti di finale mi sa.. o almeno mi è sembrato di capire che passano 2 per ogni girone. essendo 4 gironi, 8 squadre. quindi quarti di finale.
Io ti scuso ! :)
speriamo di vederci in finale
ciau
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
rendall ha detto:
admin ha detto:
*cut Domani dopo pranzo posto il calendario per gli ottavi di finale. Chiedo scusa ai partecipanti degli altri gironi per questo ritardo.

quarti di finale mi sa.. o almeno mi è sembrato di capire che passano 2 per ogni girone. essendo 4 gironi, 8 squadre. quindi quarti di finale.
Io ti scuso ! :)
speriamo di vederci in finale
ciau

Si, sono i quarti ovviamente ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,991
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22