Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andresimo3 ha detto:
el pampa non ha voluto finire...io vincevo 2-0, quindi 2-0 per me?

El pampa ha detto che attendeva quello che dicevo io, se vuole giocare si riprende dal 2 a 0 per te e vanno giocati i minuti restanti.
Se non vuole 3 a 0 a tavolino per te, ma la decisione spetta a lui.
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
admin ha detto:
andresimo3 ha detto:
el pampa non ha voluto finire...io vincevo 2-0, quindi 2-0 per me?

El pampa ha detto che attendeva quello che dicevo io, se vuole giocare si riprende dal 2 a 0 per te e vanno giocati i minuti restanti.
Se non vuole 3 a 0 a tavolino per te, ma la decisione spetta a lui.

Aspetto una sua risposta per i 45 minuti finali ;)
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
admin ha detto:
andresimo3 ha detto:
el pampa non ha voluto finire...io vincevo 2-0, quindi 2-0 per me?

El pampa ha detto che attendeva quello che dicevo io, se vuole giocare si riprende dal 2 a 0 per te e vanno giocati i minuti restanti.
Se non vuole 3 a 0 a tavolino per te, ma la decisione spetta a lui.


che oltretutto che aveva lag e poi lui si è disconnesso che gli è saltata la corrente il problema è il suo
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
El pampa ha detto:
admin ha detto:
andresimo3 ha detto:
el pampa non ha voluto finire...io vincevo 2-0, quindi 2-0 per me?

El pampa ha detto che attendeva quello che dicevo io, se vuole giocare si riprende dal 2 a 0 per te e vanno giocati i minuti restanti.
Se non vuole 3 a 0 a tavolino per te, ma la decisione spetta a lui.


che oltretutto che aveva lag e poi lui si è disconnesso che gli è saltata la corrente il problema è il suo

LUI SI è DISCONNESSO PER VIA DELLA CORRENTE QUINDI LA VITTORIA VA A ME NON ACCETTO DI CONTINUARE IO
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
El pampa ha detto:
[quote="El pampa":3kwv1v5c]
admin ha detto:
El pampa ha detto che attendeva quello che dicevo io, se vuole giocare si riprende dal 2 a 0 per te e vanno giocati i minuti restanti.
Se non vuole 3 a 0 a tavolino per te, ma la decisione spetta a lui.


che oltretutto che aveva lag e poi lui si è disconnesso che gli è saltata la corrente il problema è il suo

LUI SI è DISCONNESSO PER VIA DELLA CORRENTE QUINDI LA VITTORIA VA A ME NON ACCETTO DI CONTINUARE IO[/quote:3kwv1v5c]

Admin decidi tu. Non ti preoccupare per la decisione vai tranquillo ;) . Penso che aveva paura di prendere anche la terza pera così si affida alla tua clemenza :D
P.S.: La corrente non è saltata solo a me ma a tutto il paese quindi non so come facevo a non disconnettermi! :)
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
El pampa ha detto:
appunto il problema è il tuo chiedo la vittoria a tavolino

Si il problema era mio ma puoi ti ho proposto di continuare! Ho la chat in memoria e tu hai detto: no adesso segnalo sul forum! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
El pampa ha detto:
LUI SI è DISCONNESSO PER VIA DELLA CORRENTE QUINDI LA VITTORIA VA A ME NON ACCETTO DI CONTINUARE IO

Forse non ti sei letto il regolamento.
-IN CASO DI DISCONNESSIONE LA PARTITA DEVE ESSERE RIGIOCATA PER I MINUTI RESTANTI, PARTENDO DAL RISULTATO DELLA PARTITA INTERROTTA. LO SFIDANTE CHE SI RIFIUTERA' PERDERA' LA PARTITA A TAVOLINO.

Se non giochi perdi a tavolino.
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
admin ha detto:
El pampa ha detto:
LUI SI è DISCONNESSO PER VIA DELLA CORRENTE QUINDI LA VITTORIA VA A ME NON ACCETTO DI CONTINUARE IO

Forse non ti sei letto il regolamento.
-IN CASO DI DISCONNESSIONE LA PARTITA DEVE ESSERE RIGIOCATA PER I MINUTI RESTANTI, PARTENDO DAL RISULTATO DELLA PARTITA INTERROTTA. LO SFIDANTE CHE SI RIFIUTERA' PERDERA' LA PARTITA A TAVOLINO.

Se non giochi perdi a tavolino.

Un po' di chiarezza! Grande admin! ;)
P.S.:Si rifiuta di giocare!
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
andresimo3 ha detto:
admin ha detto:
El pampa ha detto:
LUI SI è DISCONNESSO PER VIA DELLA CORRENTE QUINDI LA VITTORIA VA A ME NON ACCETTO DI CONTINUARE IO

Forse non ti sei letto il regolamento.
-IN CASO DI DISCONNESSIONE LA PARTITA DEVE ESSERE RIGIOCATA PER I MINUTI RESTANTI, PARTENDO DAL RISULTATO DELLA PARTITA INTERROTTA. LO SFIDANTE CHE SI RIFIUTERA' PERDERA' LA PARTITA A TAVOLINO.

Se non giochi perdi a tavolino.

Un po' di chiarezza! Grande admin! ;)
P.S.:Si rifiuta di giocare!


ah certo io oltretutto cèra il lag la prima volta èra stata disconnessa èravamo sul 1 a 0 ho deciso di rigiocare si è ridisconnesso di nuovo e ora per la terza volta dovrei accettare è un ragionamento fuori luogo...
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
spartak mosca (andrea1983) - copenaghen (MisterShock) : 0-1;

Grandissimo avversario e partita decisa da un portiere scandaloso..Pletikosa!!!

per favore mi dite che pes2011 quand tiri centrale a 1,5 km/H il portiere blocca anzichè respingere inspiegabilmente???

Rinnovo comunque i complimenti a MisterShock perkè è un grande avversario e soprattutto onesto!!!mi rimane ora l'ultima partita dentro/fuori con moda-stile (cluj) se vinco vado avanti...

ciaooooo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
El pampa ha detto:
ah certo io oltretutto cèra il lag la prima volta èra stata disconnessa èravamo sul 1 a 0 ho deciso di rigiocare si è ridisconnesso di nuovo e ora per la terza volta dovrei accettare è un ragionamento fuori luogo...

Il regolamento è quello, se lo vuoi accettare bene, altrimenti 3 a 0 per lui, fine della storia.
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
andrea1983 ha detto:
spartak mosca (andrea1983) - copenaghen (MisterShock) : 0-1;

Grandissimo avversario e partita decisa da un portiere scandaloso..Pletikosa!!!

per favore mi dite che pes2011 quand tiri centrale a 1,5 km/H il portiere blocca anzichè respingere inspiegabilmente???

Rinnovo comunque i complimenti a MisterShock perkè è un grande avversario e soprattutto onesto!!!mi rimane ora l'ultima partita dentro/fuori con moda-stile (cluj) se vinco vado avanti...

ciaooooo
Confermo tutto. Complimenti anche a te andrea1983, sei veramente molto forte, non è stato facile vincere.
Inoltre scusami per averti proposto sempre un orario tardi.
Complimenti andrea1983!!! Alla prossima!!!
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
spiegazioni su questa frase del regolamento IN CASO DI DISCONNESSIONE (A MENO DI RISULTATO NETTO) RIPETUTA ENTRERA' IN GIOCO UNA RISERVA
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
El pampa ha detto:
spiegazioni su questa frase del regolamento IN CASO DI DISCONNESSIONE (A MENO DI RISULTATO NETTO) RIPETUTA ENTRERA' IN GIOCO UNA RISERVA

Una sola disconnessione è stata dovuta al lag.
Ripetuta non sta comunque ad intendere 2 disconnessioni.
Due pagine di messaggi sulla vostra partita, vi siete presi un po' troppo spazio direi.
Chi si rifiuita di giocare perde a tavolino, semplice, non voglio sentire altro che il risultato di questa partita oppure il rifiuto di giocare da parte di uno dei giocatori, BASTA CON QUESTA STORIA!
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
admin ha detto:
El pampa ha detto:
spiegazioni su questa frase del regolamento IN CASO DI DISCONNESSIONE (A MENO DI RISULTATO NETTO) RIPETUTA ENTRERA' IN GIOCO UNA RISERVA

Una sola disconnessione è stata dovuta al lag.
Ripetuta non sta comunque ad intendere 2 disconnessioni.
Due pagine di messaggi sulla vostra partita, vi siete presi un po' troppo spazio direi.
Chi si rifiuita di giocare perde a tavolino, semplice, non voglio sentire altro che il risultato di questa partita oppure il rifiuto di giocare da parte di uno dei giocatori, BASTA CON QUESTA STORIA!

vabbè gioco
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
spartak mosca (andrea1983) - Cluj (rolemodel) 2-0

Voglio fare i complimenti a rolemodel perchè se è vero che nel primo tempo ho dominato, lu nel secondo nn mi ha fatto uscire dal centrocampo!!!

ancora tanti complimenti..

io finito tutte le partite del girone facendo 9 punti...dovrei essere passato...dovrei...

Ciaoooo
 

ClauSS

Pulcini
5 Agosto 2010
59
0
6
El pampa ha detto:
admin ha detto:
[quote="El pampa":dcekvskd]spiegazioni su questa frase del regolamento IN CASO DI DISCONNESSIONE (A MENO DI RISULTATO NETTO) RIPETUTA ENTRERA' IN GIOCO UNA RISERVA

Una sola disconnessione è stata dovuta al lag.
Ripetuta non sta comunque ad intendere 2 disconnessioni.
Due pagine di messaggi sulla vostra partita, vi siete presi un po' troppo spazio direi.
Chi si rifiuita di giocare perde a tavolino, semplice, non voglio sentire altro che il risultato di questa partita oppure il rifiuto di giocare da parte di uno dei giocatori, BASTA CON QUESTA STORIA!

vabbè gioco[/quote:dcekvskd]



lol :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,147
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604