Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
per quanto riguarda questo risultato
cicciotomo vs zac46 0-0

che facciamo admin? mi sembra di capire dal regolamento che dobbiamo fare un'altra partita? visto che siamo a pari punti?
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
zac46 ha detto:
per quanto riguarda questo risultato
cicciotomo vs zac46 0-0

che facciamo admin? mi sembra di capire dal regolamento che dobbiamo fare un'altra partita? visto che siamo a pari punti?

ke io sappia conta la diff reti, diversamente, passi tu, nn mi va di rigiocare
ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
El pampa ha detto:
la partita tra alekando e andrea dovrebbe essere assegnata 0 a 0 è giusto cosi poi fate voi

avevo messo 3 a 0 per andrea perchè alekando non si era presentato, mi sembra giusto a questo punto mettere 3 a 0 per alekando perchè andrea non si è presentato no...?
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
admin, penso di si, io purtroppo non ho retto l'orario te lo dico sinceramente...quindi ho inviato un pm ad alekando dicendo che andavo a dormire...ripeto mi spiace per il comportamento ma a lavoro sto facendo molti straordinari e quindi la sera arrivo stanco...chiedo scusa per primo a El pampa che aveva la possibilità di qualificarsi...
admin ha detto:
El pampa ha detto:
la partita tra alekando e andrea dovrebbe essere assegnata 0 a 0 è giusto cosi poi fate voi

avevo messo 3 a 0 per andrea perchè alekando non si era presentato, mi sembra giusto a questo punto mettere 3 a 0 per alekando perchè andrea non si è presentato no...?
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
andrea1983 ha detto:
admin, penso di si, io purtroppo non ho retto l'orario te lo dico sinceramente...quindi ho inviato un pm ad alekando dicendo che andavo a dormire...ripeto mi spiace per il comportamento ma a lavoro sto facendo molti straordinari e quindi la sera arrivo stanco...chiedo scusa per primo a El pampa che aveva la possibilità di qualificarsi...
admin ha detto:
El pampa ha detto:
la partita tra alekando e andrea dovrebbe essere assegnata 0 a 0 è giusto cosi poi fate voi

avevo messo 3 a 0 per andrea perchè alekando non si era presentato, mi sembra giusto a questo punto mettere 3 a 0 per alekando perchè andrea non si è presentato no...?

è brutto capitare in queste situazioni andrea perche ti fanno rosigare,admin penso la partita se lo kiedo nn la farà giocare xò se voi avete fatto questa scelta la rispetto e mi fido di andrea.....nn mi và di fare polemiche perche siamo su questo forum per ci diverti.....faccio un in bocca al lupo ad alekando anche se nn ha ammesso l'enorme lag nella partita contro di me e sono convito che senza lo avrei battuto ma fa nnt......alekando ora che sei passato almeno arrivà in finale......anche se penso che admin ha passato il turno con facilità ed è il favorito :)
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
il problema è che lui può anche decidere di farla giocare, ma io ne oggi ne domani sono disponibile per farla!!! ti chiedo ancora scusa se sono l'ago della bilancia, ma io ho fatto il possibile...se dovevo giocarmi la partita per passare io stesso sarebbe successa la stessa cosa FIDATI
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
zac46 ha detto:
per quanto riguarda questo risultato
cicciotomo vs zac46 0-0

che facciamo admin? mi sembra di capire dal regolamento che dobbiamo fare un'altra partita? visto che siamo a pari punti?

Il pareggio non è totale, vale la differenza reti.
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
zac46 ha detto:
ciccio mi spiace se pensi tutto questo nei miei confronti, io dal torneo mi ero ritirato e admin lo sa(admin scrivigli qualcosa in pm su questo punto) , poi un mio amico a mia insaputa ha visto gli accordi e ha acceso la play per giocare se poi all'improvviso è entrata gente nel locale e ha dovuto temporeggiare questo non è colpa mia (che non c'ero neanche) e non è colpa sua se purtroppo mi voleva fare un favore per giocarmi la partita ed è entrata gente, infatti solo ieri sera ho visto i messaggi di admin(scrivendomi ahhh sei rientrato nel torneo? io neanche lo sapevo) e i tuoi, ieri mi sono messo daccordo io con te e sono stato puntuale. per quanto riguarda gli orari non è vero quello che dici e lo possono dire tutti gli altri utenti, anzi sono stato sempre molto disponibile, i miei orari sono dalla mattina alle 11:00 sino alle 17 e poi la sera dopo le 01:30. comunque non mi va di attaccarmi a questo, ti chiedo scusa anche se non ero io personalmente per l'altra sera.

ciao ciao a tutti

ok, allora se e' vero quanto dici
ti kiedo scusa
ma renditi conto ke sono rimasto ad aspettare x 45/50 min e poi niente, x cui se permetti mi giravano a vortice, e non potevo mai immaginare ke nn fossi tu, tanto piu' ke poi si e' loggato tuo fratello
resta il fatto ke l'utente psn CIUCHINO x me sei tu, non posso sapere se qualcun altro scrive e gioca spacciandosi per te

p.s.
non mi riferivo a te quando citavo utenti ke hanno poca disponibilita'
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
rendall non si presenta all'appuntamento con federix, 3 a 0 per federix1995.
Presto aggiorno scrivendo gli incontri del prossimo turno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771