Calendario, risultati e gironi fase finale Gironi 7-12

Belzaije

Pulcini
26 Settembre 2010
62
14
8
PSN ID
Belzaije
Belzaije ha detto:
Per ADMIN:

Leggo testuale messaggio ricevuto su PSN da furios88:

"Scrivi su forum che hai vinto tu 1-0 il gioco x adss nn ce l'ho m dispiaqce :("

Mi rivolgo ad Admin su cosa devo fare.

P.S. Se vuoi posto immagine !

Grazie

Ciao Admin, volevo una risposta da te semplicemente perche' non voglio essere svantaggiato riguardo questa partita. A quanto ne so nessuno ha giocato con Furios88 quindi nel caso di assegnazione di vittorie a tavolino, vorrei che tenessi conto che la partita non e' stata giocata neanche da me nonostante 8 messaggi a furios88 (tutti verificabili)

Grazie mille
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho inserito le classifiche aggiornate nel primo post.
Per le seguenti partite non ho ancora deciso il risultato, di conseguenza avete tempo fino le 16.30 di domani per giocare, altrimenti dovrò assegnare un risultato a tavolino anche a voi:
jackteuz-De_rossi_88_
renna33-pato92
renna33-dieghito849
jamyAj-marce90s
Leon1990-mikicon83
Adrii91-fandelcalcio
Gabbry-Adriii91
Skeggia87-velenosan
I nuovi gironi verranno pubblicati dopo le 16.30 di domani.
 

marce90s

Esordienti
26 Agosto 2010
188
0
16
admin ha detto:
Ho inserito le classifiche aggiornate nel primo post.
Per le seguenti partite non ho ancora deciso il risultato, di conseguenza avete tempo fino le 16.30 di domani per giocare, altrimenti dovrò assegnare un risultato a tavolino anche a voi:
jackteuz-De_rossi_88_
renna33-pato92
renna33-dieghito849
jamyAj-marce90s
Leon1990-mikicon83
Adrii91-fandelcalcio
Gabbry-Adriii91
Skeggia87-velenosan
I nuovi gironi verranno pubblicati dopo le 16.30 di domani.

grazie admin...ho avuto problemi con la connessione ad internet con la play, mo c'è un mio amco ke sta cercando di risolvermi il problema
 

JamyAj

Pulcini
4 Ottobre 2010
26
0
1
marce90s ha detto:
admin ha detto:
Ho inserito le classifiche aggiornate nel primo post.
Per le seguenti partite non ho ancora deciso il risultato, di conseguenza avete tempo fino le 16.30 di domani per giocare, altrimenti dovrò assegnare un risultato a tavolino anche a voi:
jackteuz-De_rossi_88_
renna33-pato92
renna33-dieghito849
jamyAj-marce90s
Leon1990-mikicon83
Adrii91-fandelcalcio
Gabbry-Adriii91
Skeggia87-velenosan
I nuovi gironi verranno pubblicati dopo le 16.30 di domani.

grazie admin...ho avuto problemi con la connessione ad internet con la play, mo c'è un mio amco ke sta cercando di risolvermi il problema

Ah ok, ecco qual era il problema...fammi sapere se riesci a risolvere che così giochiamo. Sono online ora ma non ancora per molto. Altrimenti domani posso solo dopo pranzo perchè la mattina lavoro. Dalle 14 alle 16 circa.
 

marce90s

Esordienti
26 Agosto 2010
188
0
16
we jamyaj dimmi di preciso a che ora domani, e grazie per la tua disponibilità...magari fossero tutti come te!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marce90s ha detto:
we jamyaj dimmi di preciso a che ora domani, e grazie per la tua disponibilità...magari fossero tutti come te!

gli accordi dillà.
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
admin hai sbagliato io contro taurus ho perso 2 a 1 m hai dato la vittoria...cmq dovrei essere passato lo stesso per differenza reti.
 

leons95

Primi Calci
4 Ottobre 2010
15
0
1
Boston ha detto:
come accordi con admin mi sono organizzato x giocare con whiteturtle
al 60° sul 4-0 per me, ha abbandonato la partita

AHAHAHA
Tanto Per Cambiare, è Ridicolo Questo Qua! Fuori :)
Grande Boston! :mrgreen:
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
luigi ha detto:
bhaaaaaaaaa,io capisco che il sito cresce di utenza in modo esponenziale,e mi fa molto piacere sopratutto per admin,pero' che si riempe di certe persone,booo io proprio nn lo capisco!!!
luigi-mauy 0-3
il signor mauy l'ho visto giocare nella prima fase dei gironi cntro mio fratello maschio91,e in quella partita laggava che era un piacere,,,mhaaaa lui arrabbiatissimo(mio fratello)gli manda una 40ntina di mex,ma lui zitto zitto si prendela vittoria!!!!
oggi iniziamo a giocare e lagga d 2 sec(CHE SKIFO)STASERA HO giocato ad altri tornei online tutto liscio come l'olio,POI PER GIUNTO si ci mette pure quel tizzio(skeggia1987)RAGAZZI vi giuro mi ha mandato messaggio per tutto il primo tempo della mia partita contro mauy,invitandomi in continuazione a giocare nella sua stanza tipo cosi:

luigi:-allora skeggia gioco contro mauy e poi contro di te,ok???
skeggia:-ok luigi allora ti invito
luigi:-si si,pero' dopo
skeggia:-INVITO,TI VA UNA PARTITA
luigi:-skeggia ok,ma dobbiamo giocare dopo
skeggia:-ok
skeggia:-INVITO,TI VA UNA PARTITA
luigi:-ohhhh,dopooooo,
skeggia:-accetta
luigi:-STO GIOCANDO ADESSO CONTRO MAUY,nn posso
skeggia:-ok,INVITO TI VA UNA PARTITA

e cosi via via fino alla fine del primo tempo;
finisce la mia partita contro mauy,e lo trovo a skeggia che gioca a cull of duty,gli scrivo adesso giochiamo???
E LUI:-no,non posso adesso ,giokiamo domani,
alche io stacco play e tutto....................BUONA NOTTE


salve so che nn c'entro nulla in questo discorso xkè nn sono nel vostro girone, ma nella prima fase a gironi ero nel girone con mauy e in tutta sincerità ho giocato cn lui un bellissima partita ed è stato un giocatore correttissimo, stessa cosa con tuo fratello maschio.. quello che voglio dire è che prima di accusare le persone bisognerebbe informarsi e parlarne cn le stesse..
nn prenderlo cm un discorso personale nei tuoi confronti xkè è un discorso che deve servire x tutti .. grazie scusate il disturbo..
 

JamyAj

Pulcini
4 Ottobre 2010
26
0
1
Gruppo 8

JamyAj (Inter) - marce90s (Inter) 3-3
Devo dire che marce è davvero molto molto forte. I miei complimenti.
Alla prossima!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Classifiche aggiornate, ecco i risultati assegnati a tavolino:
jackteuz-De_rossi_88_ 0-0
renna33-pato92 0-0
renna33-dieghito849 0-0
Leon1990-mikicon83 0-0
Adrii91-fandelcalcio 0-0
Gabbry-Adriii91 0-0
Skeggia87-velenosan 0-0
A breve pubblico i nuovi gironi. Ricordo che in questa fase passavano solo le prime di ogni girone.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp