Calendario, risultati e gironi fase finale Gironi 1-6

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
GRUPPO 4

PaPPerozz04 vs mikelone23
Milan vs Inter 4-3


segnano per il milan: Ibrahimovic, Ronaldinho (2), Seedorf

partita che non delude le aspettative, anche se si mette subito male per l'inter, sotto di 3-0 dopo una bellissima punizione di Dinho, un bel tiro di Ibra e un errore di julio cesar che lascia Dinho solo davanti alla porta sgurnita.
Linter riesce a rifarsi sotto andando sul 3-3 ma Seedorf chiude la partita nei minuti finali con un tiro al volo su cross di Big Bang Boateng.

davvero una partita bellissima, complimenti a mikelone23, alla prossima
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
zac46 vs fabio328 1-1

un'altro pareggio immeritato.... il mio avversario un tiro ed un goal...

comunque avversario molto bravo

ciao ciao
 

giaguarino82

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
330
0
16
gruppo 3
giaguarino 82 (Barcelona) - trane4f (Real M.)
0-1
Bella partita
molto tattica
le squadre lottano su ogni pallone..poche occasioni limpide..molti capolgimenti di fronte poi sventati dalle rispettive difese
decide kakà con schema su calcio d'angolo...palla raso terra al giocatore vicino al primo palo passaggio all'indietro per l'accorrente kakà (sono stato pollo!!)
non mi sono arreso ..ho provato.. ma il mio avversario è stato molto bravo in difesa
occasionissima per il brca all'80' messi solo davanti al portiere spara alto...
forse era giusto il pareggio..
comunque avversario correttissimo e partita diveretente
peccato
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
Girone 3

giaguarino82 - trane4f : 0 - 1

il real comincia la seconda fase del torneo cn una vittoria tirata contro un bel barcellona partita che poteva benissimo chiudersi in parità xkè il real arrugginito da questa pausa e cn un DLC di sopra deve ancora amalgamarsi.....

Cmq complimenti veramente al mio avversario è stata una bella partita fisica ma bella ...
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
sal87 ha detto:
GRUPPO 5
sal87(gigsaw) - dieghito849 = 4 - 0

sal87(gigsaw) - patox92 = 2 - 3

sal87(gigsaw) - renna33 = 2 - 2

Complimenti agli avversari

confermo il risultato contro di te.. bellissima partita.. :)
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
Girone 3

Damiano_De_Rossi - trane4f : 3 - 4

Il Real Madrid vince anche la seconda del girone cn un avversario molto bravo che passa in vantaggio 2 volte, ma il real ci crede e nn si perde d'animo riuscendo a recuperare e vincere ...

Complimenti veramente al mio avversario ci siamo divertiti
 
12 Settembre 2009
22
0
1
Gruppo 6.
Confermo entrambi i pareggi per 2a2 contro darkgraveyard e ciuchino 46. Entrambi giocatori molto bravi e disponibili.
Ho appena terminato la terza ed ultima partita del girone:
fabio328 Vs Rock_n_Goal 1-5
Grandissima partita con una tripletta di Dinho, Ibra e Pato, per gli avversari gol di Milos Krasic.
Spero di essermi qualificato alla fase successiva e con 5 punti credo proprio di esserci riuscito :D
 

dieghito849

Pulcini
2 Ottobre 2010
64
0
6
patox92(barcellona)ovs dieghito849(inter)1 Vittoria x l'inter goal di eto nel secondo tempo.Partita molto intensa ed equilibrata e molto combattuta tante occasioni x tutti e due.Complimenti al mio avversario bravo.(ps- x renne33 io domani dopo le cinque sono connesso fammi sapere te quando puoi giocare)
 

hernancrespo

Pulcini
1 Ottobre 2010
64
0
6
Confermo il risultato ma purtroppo devo dire che era ingiocabile c'era un lag pazzesco....Cmq vada esco a testa alta!!!!
 

giaguarino82

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
330
0
16
gruppo 3

jackteuz (Inter) - giaguarino82 (barca)

3-0

sconfitta pesante
parte malissimo il barcellona che soffre in difesa e su un errore Pique sulla fascia destra subisce il goala: eto'o riba palla e serve al centro una palla d'oro per Milito che non sbaglia...
dopo un minuto altra palla persa ma stavolta è il palo a fermare la puntata di Milito.
si continua e sulla pressone dell'inter tiro da fuori di pandev il portiere non trattiene e facile tap in di milito DOPPIETTA.
sembra finita.. una sola occasione con villa a fine primo tempo..troppo poco..
il secondo tempo però vede un grandissimo barca che spreca almeno 4 palle gol..alcune sventate da Julio cesar ... Messi è indiavolato e il barca meriterebbe almeno il 2-1
la palla non entra e gli ultimi dieci minuti sono di lotta a centrocampo con contropiede che si conclude con respinta del portiere palla che arriva fuori e stankovic che trafigge il barca con una bomba imparabile
que tristeza

mi manca Ibra... :cry:
saluto il torneo ma tra due minuti giocherò con de rossi
a dopo per la cronaca

Eccomi
giaguarino82 (barca) - daniele de rossi (Milan)

è l'ultima gara del torneo..voglio onorarla...ed è così
2-1
inizio forte..mangio un'occasione clamorosa a tu per tu con abbiati...ma macino gioco e non ho la tensione per il risultato..gioco tranquillo e meglio e così riesco ad infilare una bella palla dentro per villa che sigla l'uno a zero.. qualche altra occasione per me ma soprattutto non permetto all'avversario di giocare
inizia il secondo tempo.. il milan parte fortissimo ed il barca viene salvato da una parata incredibile che annulla la conclusione di ibraa (negato il gol dell'ex)
mi rimetto a giocare...il milan non molla ma pian piano il braca riprende il pallino del gioco e su una grande azione di messi trova il raddoppio ancora con villa...
all'85' robinho accorcia le distanze e sto per guadagnare la meritata vittoria quando 90 e 50 secondi...10 sec al termine perdo palla a centrocampo ma in scivolata impedisco la ripartenza la palla sta per uscire ..è finitaaaaa...no...no..la palla non esce..boateng la tiene in gioco e da un ottimo pallone sulla corsa ad ibra
2 contro 2 ..ibra prova il dribbling ..gli riesce e goal...NO miracolo del portiere...angolo.. sale anche abbiati...batte pirlo..mischia furibonda..la palla non esce ..l'arbitro non fischia ...ecco..recupera mascherano che spazza... E' FINITA

esco con onore...pecccato..sarei potuto arrivare più avanti.soprattutto con ibra dalla mia..alla prossima...spero presto...
ps... tifo trane4f...con lui ho giocato davvero una bella partita..maschia..combattuta...inoltre è stto gentile e disponibile...un saluto anche agli altri..
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Zac46 vs diabolik. 5-0

Comincia con l'acceleratore al massimo zac che dopo il 1' min era già invantaggio, poi il mio avversario purtroppo sbaglia porta e siamo 2-0 poi le altre reti tutte nel secondo tempo risultato finale 5-0

Mi dispiace per il mio avversario, molto corretto,'serio
E disponibile, se non era per l'autogoal la partita probabilmente andava in maniera diversa... Ciao ciao
 

JackTeuz

Pulcini
2 Ottobre 2010
50
0
6
giaguarino82 ha detto:
gruppo 3

jackteuz (Inter) - giaguarino82 (barca)

3-0

sconfitta pesante
parte malissimo il barcellona che soffre in difesa e su un errore Pique sulla fascia destra subisce il goala: eto'o riba palla e serve al centro una palla d'oro per Milito che non sbaglia...
dopo un minuto altra palla persa ma stavolta è il palo a fermare la puntata di Milito.
si continua e sulla pressone dell'inter tiro da fuori di pandev il portiere non trattiene e facile tap in di milito DOPPIETTA.
sembra finita.. una sola occasione con villa a fine primo tempo..troppo poco..
il secondo tempo però vede un grandissimo barca che spreca almeno 4 palle gol..alcune sventate da Julio cesar ... Messi è indiavolato e il barca meriterebbe almeno il 2-1
la palla non entra e gli ultimi dieci minuti sono di lotta a centrocampo con contropiede che si conclude con respinta del portiere palla che arriva fuori e stankovic che trafigge il barca con una bomba imparabile
que tristeza

mi manca Ibra... :cry:
saluto il torneo ma tra due minuti giocherò con de rossi
a dopo per la cronaca

Eccomi
giaguarino82 (barca) - daniele de rossi (Milan)

è l'ultima gara del torneo..voglio onorarla...ed è così
2-1
inizio forte..mangio un'occasione clamorosa a tu per tu con abbiati...ma macino gioco e non ho la tensione per il risultato..gioco tranquillo e meglio e così riesco ad infilare una bella palla dentro per villa che sigla l'uno a zero.. qualche altra occasione per me ma soprattutto non permetto all'avversario di giocare
inizia il secondo tempo.. il milan parte fortissimo ed il barca viene salvato da una parata incredibile che annulla la conclusione di ibraa (negato il gol dell'ex)
mi rimetto a giocare...il milan non molla ma pian piano il braca riprende il pallino del gioco e su una grande azione di messi trova il raddoppio ancora con villa...
all'85' robinho accorcia le distanze e sto per guadagnare la meritata vittoria quando 90 e 50 secondi...10 sec al termine perdo palla a centrocampo ma in scivolata impedisco la ripartenza la palla sta per uscire ..è finitaaaaa...no...no..la palla non esce..boateng la tiene in gioco e da un ottimo pallone sulla corsa ad ibra
2 contro 2 ..ibra prova il dribbling ..gli riesce e goal...NO miracolo del portiere...angolo.. sale anche abbiati...batte pirlo..mischia furibonda..la palla non esce ..l'arbitro non fischia ...ecco..recupera mascherano che spazza... E' FINITA

esco con onore...pecccato..sarei potuto arrivare più avanti.soprattutto con ibra dalla mia..alla prossima...spero presto...
ps... tifo trane4f...con lui ho giocato davvero una bella partita..maschia..combattuta...inoltre è stto gentile e disponibile...un saluto anche agli altri..
quoto in pieno la partita.
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
dieghito849 ha detto:
patox92(barcellona)ovs dieghito849(inter)1 Vittoria x l'inter goal di eto nel secondo tempo.Partita molto intensa ed equilibrata e molto combattuta tante occasioni x tutti e due.Complimenti al mio avversario bravo.(ps- x renne33 io domani dopo le cinque sono connesso fammi sapere te quando puoi giocare)

confermo il risultato.. bella partita ;)
 

dieghito849

Pulcini
2 Ottobre 2010
64
0
6
Girone 5
sal87 vs dieghito894- 4-0
dieghito849 vs patox92-1-0
dieghito849 vs renna33 nn ancora giocata io gli o chiesto l'amicizia gli o mandato un mess x ora nn mi a risposto...se renne 33 si connette io sn disponibile...
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
dieghito849 ha detto:
Girone 5
sal87 vs dieghito894- 4-0
dieghito849 vs patox92-1-0
dieghito849 vs renna33 nn ancora giocata io gli o chiesto l'amicizia gli o mandato un mess x ora nn mi a risposto...se renne 33 si connette io sn disponibile...

stesso problema io con renne..
 

matteo1985

Pulcini
3 Ottobre 2010
25
0
1
ADMIN MI MANCA UNA PARTITA MA DI CCCP1983 NESSUNA TRACCIA COME FUNZIONA SINORA SONO LUNICO DEL GIRONE CHE HA DUE PARTITE E HO TRE PUNTI CMQ ANCORA ASPETTO FINO A MEZZA NOTTE C E TEMPO VERO
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
E ora come si fa???
(A Pato e Dieghito e all admin) ora vi spiego il problema: la classifica nostra e' questa:

sal 4pnt 8gf 5gs
pato 3pnt 3gf 3gs
dieghito 3pnt 1gf 4gs

1)se non giocate contro renna non penso sia corretto nei miei confronti assegnarvi la vittoria a tavolino, perche' altrimenti a me in questa ipotesi non sarebbe convenuto giocare contro renna, avrei preso anche io i 3 pnt a tavolino, e sarei passato per differenza reti migliore, vi trovate?
2)la stessa cosa pero' succede anche se l' admin vi assegna il pareggio a tavolino (cioe' passerei io).
Poiche' non gradirei la prima ipotesi, ma a dire il vero neanche la seconda (perche' a quel punto non e' affatto giusto neanke per voi non passare solo perche' non avete trovato la disponibilità dell' avversario), proporrei una via di mezzo: far finire tt a 4 punti assegnandovi il pareggio (risultato che ho ottenuto contro renna) e, piuttosto che guardare la diff reti, giocare velocemente le partite tra noi 3 _(io pato e dieghito), il che non darebbe alcun problema in quanto ho visto che tt e 3 siamo quasi sempre disponibili online.
Naturalmente x quello che ne pensate, voi o l' admin, vi prego di scriverlo, perche' voglio sentire anche i vostri pareri a riguardo, questa e' solo una cosa che volevo far notare e su cui voglio mettermi d'accordo con voi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,854
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus