Calendario, risultati e gironi fase finale Gironi 1-6

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sal87 ha detto:
Naturalmente x quello che ne pensate, voi o l' admin, vi prego di scriverlo, perche' voglio sentire anche i vostri pareri a riguardo, questa e' solo una cosa che volevo far notare e su cui voglio mettermi d'accordo con voi

sal87, capisco quello che pensi, ma la situazione è questa al momento. Se renna non gioca sono COSTRETTO ad assegnare le vittorie a tavolino agli altri due utenti. Ho provato a contattarlo, ma non sono riuscito, e il regolamento è il regolamento.
 

dieghito849

Pulcini
2 Ottobre 2010
64
0
6
admin ha detto:
sal87 ha detto:
Naturalmente x quello che ne pensate, voi o l' admin, vi prego di scriverlo, perche' voglio sentire anche i vostri pareri a riguardo, questa e' solo una cosa che volevo far notare e su cui voglio mettermi d'accordo con voi

sal87, capisco quello che pensi, ma la situazione è questa al momento. Se renna non gioca sono COSTRETTO ad assegnare le vittorie a tavolino agli altri due utenti. Ho provato a contattarlo, ma non sono riuscito, e il regolamento è il regolamento.
capisco sal87...x me sarebbe andato anche bene rigiocare le partite.
Qualsiasi decisione di admin x me va bene,tanto e un gioco e l'importante e divertirsi,ed almeno x me e il primo torneo e spero che ce ne siano altri...cmq sia va bene...
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
Girone 3

JackTeuz - trane4f : 1 - 3

Real madrid che vince anche l'ultima partita del girone e vola alla 3 fase a gironi..
real che chiude anche questo girone a punteggio pieno..
complimenti al mio avversario jackteuz..

P.s. ne approfitto per ringraziare giaguarino82 per aver tifato per me, giaguarino grande giocatore abbiamo disputato un stupenda partita cm dice lui maschia e spero ne faremo altre ..
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
admin ha detto:
sal87 ha detto:
Naturalmente x quello che ne pensate, voi o l' admin, vi prego di scriverlo, perche' voglio sentire anche i vostri pareri a riguardo, questa e' solo una cosa che volevo far notare e su cui voglio mettermi d'accordo con voi

sal87, capisco quello che pensi, ma la situazione è questa al momento. Se renna non gioca sono COSTRETTO ad assegnare le vittorie a tavolino agli altri due utenti. Ho provato a contattarlo, ma non sono riuscito, e il regolamento è il regolamento.

Come vuoi, anche se rimango sulla mia posizione, che mi sembra più che ragionevole, visto che se ero 1 po piu' "furbo" e non comunicavo il risultato della partita con Renna passavo il turno...

dieghito849 ha detto:
capisco sal87...x me sarebbe andato anche bene rigiocare le partite.
Qualsiasi decisione di admin x me va bene,tanto e un gioco e l'importante e divertirsi,ed almeno x me e il primo torneo e spero che ce ne siano altri...cmq sia va bene...


vabe' cmq grz 1000 a dieghito ke mi aveva dato lo stesso la disponibilità a rigiocare
 

matteo1985

Pulcini
3 Ottobre 2010
25
0
1
ALLORA ADMIN HO CHIUSO IL GIRONE CON DUE PARTITE GIOCATE E TRE PUNTI HO VINTO CON GABBRY 1 A 0 CONTROJOSEDANIELE HO PERSO 3 A 1 CONTRO CCCP1983 NN HO GIOCATO MA PENSO CHE NN ABBIA GIOCATO CONTRO NESSUNO.
UNA DOMANDA MA A PARITA DI PUNTI VALGONO GLI SCONTRI DIRETTI???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
matteo1985 ha detto:
ALLORA ADMIN HO CHIUSO IL GIRONE CON DUE PARTITE GIOCATE E TRE PUNTI HO VINTO CON GABBRY 1 A 0 CONTROJOSEDANIELE HO PERSO 3 A 1 CONTRO CCCP1983 NN HO GIOCATO MA PENSO CHE NN ABBIA GIOCATO CONTRO NESSUNO.
UNA DOMANDA MA A PARITA DI PUNTI VALGONO GLI SCONTRI DIRETTI???

cccp1983 perde a tavolino le tre partite

sal87 ha detto:
Come vuoi, anche se rimango sulla mia posizione, che mi sembra più che ragionevole, visto che se non comunicavo il risultato della partita con Renna passavo il turno...

non ho ancora preso la decisione finale. Forse riflettendoci il risutato più giusto per le partite di renna è il pareggio 0 a 0 a tavolino, perchè osservando bene renna è stato attivo sul forum e se non hanno giocato credo sia per problemi di compatibilità di orari. Resta sintonizzato per aggiornamenti sulla situazione.
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
admin ha detto:
non ho ancora preso la decisione finale. Forse riflettendoci il risutato più giusto per le partite di renna è il pareggio 0 a 0 a tavolino, perchè osservando bene renna è stato attivo sul forum e se non hanno giocato credo sia per problemi di compatibilità di orari. Resta sintonizzato per aggiornamenti sulla situazione.

lo ripeto, se quella e' la tua decisione preferirei rigiocare veloce veloce sia con dieghito che con pato entro domani sera, m metto anke nei loro panni
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sal87 ha detto:
admin ha detto:
non ho ancora preso la decisione finale. Forse riflettendoci il risutato più giusto per le partite di renna è il pareggio 0 a 0 a tavolino, perchè osservando bene renna è stato attivo sul forum e se non hanno giocato credo sia per problemi di compatibilità di orari. Resta sintonizzato per aggiornamenti sulla situazione.

lo ripeto, se quella e' la tua decisione preferirei rigiocare veloce veloce sia con dieghito che con pato entro domani sera

rigiocare è da escludere.
 

matteo1985

Pulcini
3 Ottobre 2010
25
0
1
SI ADMIN PERO PENSO CHE JOSEDANIELE NN POSSA VINCERE CONTRO CCCP PERCHE ANCHE LUI A GIOCATO UNA SOLA PARTITA A DIFFERENZA DI GABBRY CHE ANCHE LUI NE HA GIOCATA UNA MA E STATO SEMPRE CONNESSO QUINDI SECONDO ME ALL FINE CI DOBBIAMO TROVARE A 6 PUNTI IO E GABBRY ANZICHE IO GABBRY E JOSEDANIELE DOPO DI CHE A PARITA DI PUNTI NN SO COME FUNZIONA CMQ SECONDO ME IO O GABBRY DOBBIAMO PASSARE IL TURNO
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
matteo1985 ha detto:
SI ADMIN PERO PENSO CHE JOSEDANIELE NN POSSA VINCERE CONTRO CCCP PERCHE ANCHE LUI A GIOCATO UNA SOLA PARTITA A DIFFERENZA DI GABBRY CHE ANCHE LUI NE HA GIOCATA UNA MA E STATO SEMPRE CONNESSO QUINDI SECONDO ME ALL FINE CI DOBBIAMO TROVARE A 6 PUNTI IO E GABBRY ANZICHE IO GABBRY E JOSEDANIELE DOPO DI CHE A PARITA DI PUNTI NN SO COME FUNZIONA CMQ SECONDO ME IO O GABBRY DOBBIAMO PASSARE IL TURNO

Non scrivere in maiuscolo.

Ho inserito le classifiche aggiornate nel primo post.
Per le seguenti partite non ho ancora deciso il risultato, di conseguenza avete tempo fino le 16.30 di domani per giocare, altrimenti dovrò assegnare un risultato a tavolino anche a voi:
jackteuz-De_rossi_88_
renna33-pato92
renna33-dieghito849
jamyAj-marce90s
Leon1990-mikicon83
Adrii91-fandelcalcio
Gabbry-Adriii91
Skeggia87-velenosan
I nuovi gironi verranno pubblicati dopo le 16.30 di domani.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Classifiche aggiornate, ecco i risultati assegnati a tavolino:
jackteuz-De_rossi_88_ 0-0
renna33-pato92 0-0
renna33-dieghito849 0-0
Leon1990-mikicon83 0-0
Adrii91-fandelcalcio 0-0
Gabbry-Adriii91 0-0
Skeggia87-velenosan 0-0
A breve pubblico i nuovi gironi. Ricordo che in questa fase passavano solo le prime di ogni girone.
 

dieghito849

Pulcini
2 Ottobre 2010
64
0
6
admin ha detto:
Classifiche aggiornate, ecco i risultati assegnati a tavolino:
jackteuz-De_rossi_88_ 0-0
renna33-pato92 0-0
renna33-dieghito849 0-0
Leon1990-mikicon83 0-0
Adrii91-fandelcalcio 0-0
Gabbry-Adriii91 0-0
Skeggia87-velenosan 0-0
A breve pubblico i nuovi gironi. Ricordo che in questa fase passavano solo le prime di ogni girone.
cm gia detto qualsiasi decisione di admin x me va bene ma renne 33 a scritto che lui e connesso fino alle 18:30 e dopo le 24,orari assurdi x chi lavora come me,poi io o cercato di contattarlo x mettermi d'accordo...e mi a risposto all'una di oggi pomeriggio...e poi la proroga era fino alle 16,30...ripeto orari assurdi x ki lavora...se dobbiamo metterci d'accordo che sia da ambo le parti x favore...xke se no tanto vale farli sti tornei...cmq a sal87 complimenti e complimenti anche a patox92 alla prossima...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dieghito849 ha detto:
cm gia detto qualsiasi decisione di admin x me va bene ma renne 33 a scritto che lui e connesso fino alle 18:30 e dopo le 24,orari assurdi x chi lavora come me,poi io o cercato di contattarlo x mettermi d'accordo...e mi a risposto all'una di oggi pomeriggio...e poi la proroga era fino alle 16,30...ripeto orari assurdi x ki lavora...se dobbiamo metterci d'accordo che sia da ambo le parti x favore...xke se no tanto vale farli sti tornei...cmq a sal87 complimenti e complimenti anche a patox92 alla prossima...

Ho scelto il pareggio poprio in merito a questo, non avete giocato perchè non avete trovato accordi, non perchè non volevate o siete stati assenti.
 

dieghito849

Pulcini
2 Ottobre 2010
64
0
6
admin ha detto:
dieghito849 ha detto:
cm gia detto qualsiasi decisione di admin x me va bene ma renne 33 a scritto che lui e connesso fino alle 18:30 e dopo le 24,orari assurdi x chi lavora come me,poi io o cercato di contattarlo x mettermi d'accordo...e mi a risposto all'una di oggi pomeriggio...e poi la proroga era fino alle 16,30...ripeto orari assurdi x ki lavora...se dobbiamo metterci d'accordo che sia da ambo le parti x favore...xke se no tanto vale farli sti tornei...cmq a sal87 complimenti e complimenti anche a patox92 alla prossima...

Ho scelto il pareggio poprio in merito a questo, non avete giocato perchè non avete trovato accordi, non perchè non volevate o siete stati assenti.
si si io nn discuto la tua scelta,intendevo dire un po di elasticita nel mettersi d'accordo tt qua alla prox.. :cool:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stefano10 ha detto:
Admin xchè mi avete assegnato le sconfitte a tavolino?

Perchè sei stato meno disponibile degli altri utenti. Al massimo avrei potuto assegnarti un pareggio a tavolino, ma la situazione non sarebbe cambiata.
A me non piace dare risultati a tavolino, però il torneo deve andare avanti e se le partite di qualche utente restano in sospeso devo per forza assegnare risultati in questo modo.
 

stefano10

Pulcini
4 Ottobre 2010
20
0
1
admin ha detto:
stefano10 ha detto:
Admin xchè mi avete assegnato le sconfitte a tavolino?

Perchè sei stato meno disponibile degli altri utenti. Al massimo avrei potuto assegnarti un pareggio a tavolino, ma la situazione non sarebbe cambiata.
A me non piace dare risultati a tavolino, però il torneo deve andare avanti e se le partite di qualche utente restano in sospeso devo per forza assegnare risultati in questo modo.

D'accordissimo con il tuo discorso, ma se leggi le pagine dietro, ho fatto almeno due solleciti e due mp a testa x accordarci, ma loro niente, se vuoi te li giro
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stefano10 ha detto:
D'accordissimo con il tuo discorso, ma se leggi le pagine dietro, ho fatto almeno due solleciti e due mp a testa x accordarci, ma loro niente, se vuoi te li giro

Ho visto tutti i messaggi di tutti, più che altro sembra che scrivevate senza leggere le disponibilità degli altri. Basandomi su quanto ho visto, credo che questo sia l'esito più giusto. Capitemi, assegnare risultati a tavolino è una cosa che odio e che non è affatto facile, però devo. Avrete tutti la possibilità di rifarvi nel torneo che inizierà la settimana prossima ;)
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
Non sei l'unico a lavorare anch'io lavoro ecco xk ho questi orari...
E poi io i le mie disponibilita' le ho scritte sempre sul forum siete stati voi che nn mi avete risposto sul forum ...cmq accetto le decisioni dell'admin come ho sempre fatto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771