Calendario e Risultati Torneo -Prima Edizione-

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
chiardario ha detto:
admin ha detto:
chiardario ha detto:
Io domani sera come sempre ci sono dalle 21 in avanti (in questi giorni torno tardi da lavoro)
Una volta al giorno riesco a collegarmi dall'ufficio; come sempre chiedo di scrivermi qua o con messaggio privato o ancora alla mia mail sharda@libero.it

Ciao e buonanotte!

Per gli accordi il post è l'altro, ansia pre-finale?? XD

No, stanchezza!!!

XD
Comunque come ti ho detto negli altri post tocca a te creare la stanza...
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
abbiamo appena finito.
real madrid-juventus 1-2
raul amauri
iaquinta
vorrei fare i complimenti ad chiardario per l'ottima partita disputata...è stata durissima.vorrei dire che la juve era sotto 1-0 e ho pareggiato solo all'84mo
sono passato in vantaggio solo all'117mo(ormai prossimi ai rigori!!!!)
congratulazioni a chiaridario ma sopratutto ad ADMIN per lo splendido ed equilibrato torneo!!!
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Giocata la finale

Juve - Real Madrid 2-1 (Amauri, Iaquinta - Raul)

Che dire: a poco dalla fine vincevo 1-0

Poi inspiegabilmente un mio giocatore invece di crossare spedisce il pallone indietro sino al portiere che la lascia scorrere e la fa uscire sul fondo, dall'angolo distrazione difensiva e gol di Amauri.
Si va ai supplementari dove si verifica un altro errore difensivo su di una rimessa (si scontrano 2 difensori), palla in mezzo a Iaquinta che da fuori trafigge Casillas

Luigi molto forte, è stata una partita tosta, peccato averla persa all'ultimo.
Ma se penso che quando mi sono iscrito pensavo che sarei uscito subito, non posso che essere contento.

ONORE AL CAMPIONE!!

Ciao
Dario
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Congratulazioni luigi, ti sei aggiuticato il primo torneo di PESFan.it!!! Prima o poi ci sfideremo io e te, una bella amichevole :D Ci vediamo tutti nell'altro torneo, quello dei Mondiali, con una domanda: luigi saprà confermare gli ottimi risultati ottenuti in questo torneo??
Ovviamente grazie a tutti, dal primo all'ultimo, per la serietà mostrata in questo torneo, concluso in meno di una settimana!
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
Ciao a tutti , sono nuovo del forum e mi sono iscritto al prossimo torneo, quello dei mondiali. Ho letto adesso tutto d'un fiato, questo thread. Complimenti a tutti per la serietà e sopratutto per la velocità con cui avete giocato i match. Spero di divertirmi tanto con voi. a presto !!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771