Calendario e risultati Gruppo B

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin-toni85 0-3 (Eto'o,Pandev,Pandev)
Arriva quindi la prima sconfitta del torneo anche per l'atletico madrid. Peccato per l'occasione avuta all'inzio del secondo tempo. Complimenti a toni85 per le sue ripartenze veloci e per la sua circolazione di palla, nonchè per il posizionamento in campo dei giocatori, trovare spazi era impossibile..
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
admin-toni85 0-3 (Eto'o,Pandev,Pandev)

Confermo tutto quanto detto da admin....bellissima partita nonostante il risultato bugiardo , l' atletico meritava almeno di fare un goal.

Admin fortissimo la differenza l' ha fatta la difesa dell' atletico non all' altezza del loro player.

Che dire finalmente la capolista ha perso una partita.
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Barcellona zac46 Vs Chelsea Gregorio 3-0
henry henry iniesta

Barcellona in gran forma e' da qualche partita che non lo riconosco neanche io troppo forte troppo mamma mia..... Cmq complimenti al mio avversario sportivo e leale ottima connessione
ciao ciao alla prox
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
Maschio91-Otrebla71
Barcellona-Chelsea 2-2
iniesta drogba
iniesta bosingwa

Bella partita da ricordare al secondo tempo il gol mangiato da ibra che poteva portare il barca 3 a 2
Complimenti al mio avversario
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
fagio1676-maschio91
R.madrid-Barcellona 2-1
kakà,lassana diarra,ibrahimovic

Bella partita soprettutto nel secondo tempo quando alla fine il barca sfiora più volte il gol del pareggio quando all'87 ibra prende la traversa.alla fine meritavo il pareggio
 

fagio1676

Pulcini
25 Febbraio 2010
73
0
6
fagio1676 real-maschio91 barca 2-1
il rpimo tempo finisce sullo 0-0 anche se il real sfiora piu' volte il vantaggio.inizio ripresa subito doppio vantaggio per i madrileni.il barca accorcia le distanze a 20 min dalla fine e sfiora piu' volte il pareggio nel finale.complimenti a maschio91
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
ilpessaro85 (Real Madrid) maschio91 (Barcellona) 1-1
Marcatori:
Iniesta - Aut. Puyol

un consiglio gioca per divertirti e fregatene del risultato. ;)
 

fagio1676

Pulcini
25 Febbraio 2010
73
0
6
maschio91 ha detto:
allora inanzitutto confermo il risultato,pero' tu a fine partita nn me lo dici STAI ZITTO E ACCETTA IL RISULTATO,PERKè io t avevo sl detto che per me era un pareggio immeriato,person che mi dicono di stare zitto nn le voglio come amici....
tutto qua...se ero poco sportivo stai sicuro che nn te lo permettevo di pareggiare.....FIDATI!!!!
scusate ma questa partita nn aveva scadenza 3 giorni fa'???boh
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Ucraino (real Madrid) Vs Zac46 ( Barcellona). 0-5
poker di Ibra e 1 Messi

Bellissima partita complimenti al mio avversario sportivo e leale. Ottima connessione
ciao ciao notte alla prossima
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin-zac46 (Atletico Madrid-Barcellona) 2-4 (henry raul garcia aguero henry messi messi)
Grande zac ;)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
admin ha detto:
admin-zac46 (Atletico Madrid-Barcellona) 2-4 (henry raul garcia aguero henry messi messi)
Grande zac ;)


confermo il risultato però uffffff che faticaccia..... :shock: :shock: :shock: battere admin...
bellissima partita complimenti sei bravissimo... dal tronde se amministratore di un sito pesfan non potevi essere una pippa ;) ;) ;)

se avevi un'altra squadra sarebbe stata un'altra partita, c'e la saremmo giocata...

in questo torneo l'unico rammarico che ho, è quello di aver perso 7-1 contro tony, per due errori o bug del gioco e di aver fatto la partita in 9 dall quinto minuto, altrimenti.... era una partita tutta da giocare... :cry: :cry: :cry:

invece non dico niente della sconfitta 4-1 contro mastro, perchè devo proprio ammetterlo mi ha messo in serie difficoltà, non sarei riuscito a vincere lo stesso...

vedremo questo Barca dove arriverà... speriamo il piu' lontano possibile...
ciao ciao alla prox
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,122
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis