Calendario e Risultati Fase Finale

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
luigi ha detto:
FINALE MEDIUM TEAM

luigi(ESPANYOL)-maschio(PALERMO) 1-0
partita letteralmente dominata da un grande espanyol,il risultato finale sara' 55% possesso palla con 11 tiri cntr i soli 3 del palermo!!!!
ma paradossalmente il match si risolve su rigore al 68smo cn conseguente espulsione di simplicio(altro nn poteva che far fare il gol a porta vuota)!!!
migliore del palermo SIrigu.partita molto corretta e divertente!!!!
faccio i complimenti al mio avversario e gli auguro di ottenere degli ottimi risultati nei prossimi tornei!!!

infine vorrei dedicare la vittoria di questo torneo al mio grande e unico amico MASTRO!!!!!!!!
e ringraziare admin per la perfetta organizzazione,e tutti i partecipanti che ho sfidato per la disponobilita' e sportivita' he hanno dimostrato!!!!!

E SIAMO A 4!!!!!WOWWWWW!!!!!

COMPLIMENTI A LUIGI!!!

però luigi consentimi di dire che WOOWWWWWWWWWW non si deve dire.... soprattutto dopo che sei uscito da ogni sorteggio con le seguenti squadre:

juventus
inter
manchester united
inghilterra
espanyol


altro che DEA BENDATA! CE VEDE ECCOME!!!!!!

hahahahahahahaha
scherzi a parte, complimenti vivissimi!!!!
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
INCREDIBILE MA VERO

finalina per 3° e 4° posto

LAZIO (cicciotomo) - VALLADOLID (Admin) 2-0

primo gol fortunoso (ROCCHI), ma ne avevo gia' mangiato uno a porta vuota
pressione di admin e relativa squadra sbilanciata ke subisce il raddoppio con una sorta di contropiede (FOGGIA)

credo di aver meritato :D

superflui ma d'obbligo i complimenti al mio avversario,.... tutti conosciamo il suo valore,...... in effetti ho giokato tutto il torneo con una formazione e uno skieramento ke mia ha suggerito lui
quindi doppiamente bravo, mi ha portato alla semifinale e al 3° posto

ciao a tutti e buone vacanze
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
già già, confermo quanto detto da ciccio, un finale da dimenticare per il mio torneo XD
Complimenti anche a luigi, ancora una volta campione, sempre più lontano...
Grazie a tutti per il torneo ;)
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
grande ADMIN
ci hai regalato dei bei tornei........ non tutti belli x me,......... ma cmq.......

G R A Z I E



ti scrivo in pvt
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
Raijin ha detto:
Grande luigi,complimenti comparozzo apposto mbaaaaaaaareeeeee XD
La prossima volta voglio una bella finale con te XD
ooooohhhh mbareeeeeeee!!!!che piacere risentirti,ma quandoti decidi a rientrare nel circuito dei tornei online?????hehehhehe,una finale cn te?????magari,ma la perderei......!!!!sei forte e mi dispiace che nn stia partecipando piu!!!!!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
debian ha detto:
luigi ha detto:
E SIAMO A 4!!!!!WOWWWWW!!!!!

oltre la tripla!
bisognerebbe spedire ANCHE te in spagna :mrgreen: :lol: :D



complimenti ;)
grazie debian per i complimenti,ma anke tu sei scomparso,nn ne fai piu' tornei online???mi è basato vederti giocare cn l'udinese per capire che sei un ottimo player!!!!ma la mini iena che dice???
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
COMPLIMENTI A LUIGI!!!

però luigi consentimi di dire che WOOWWWWWWWWWW non si deve dire.... soprattutto dopo che sei uscito da ogni sorteggio con le seguenti squadre:

juventus
inter
manchester united
inghilterra
espanyol


altro che DEA BENDATA! CE VEDE ECCOME!!!!!!

hahahahahahahaha
scherzi a parte, complimenti vivissimi!!!![/quote]
ciao taurus cm va???grazie per i complimenti,pero' scusami se rispondo a questa tua discussione:
allora voglio precisare che hp avuto fortuna solo nel sorteggio della serie a cn l'inter anke se in quel torneo c'era il milan e anke la juve!!!cmq...
agli europei ho beccato si l'inghilterra ma si sono visti i miei limiti perdendo contro uno strepitoo admin(norvegia) difatti quel torneo nn l'ho vinsi enn fa parte dei 4 wowwww!!!
poi la champions ho scelto io e nn la dea(la juventus in questione)e avevo davanti a me squadre tipo:milan,real,barca,inter,man united,liverpool,arsenal,chelsea,atletico madrid.....quindi .....
al tuttopesfan.it ho scelto nuovamente io(manchester united) e in quel torneo il 70% dei players scelse barca e madrid.....
quest'ultimo mi è toccato l'espanyol,e nn mi sembra tutto questo popo' di squadra. cmq posso dire di ritenermi fortunato si,ma nn nei sorteggi ma nelle partite che hanno deciso l'assegnazione dei tornei sopratutto cntr admin!!!!
a tutto questo ti saluto e nn vedo nessuna polemica,anke perchè sei un ottimo player anke tu,e al mio posto avresti ottenuto gli stessi risultati se nn mgliori!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre