Calendario e Risultati - Fase finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
atletico madrid-manchester united 1-4 (Aguero, Berbatov, Ronney, Ronney, Rooney)
Peccato per i 13 tiri dell'Atletico contro i 5 del Manchester, dovevo essere un po' più cinico sotto porta. Complimenti a luigi che comunque si è mostrato un ottimo avversario, molto abile in contropiede e nello sfruttare ogni occasione.. Qualche piccolo problema di connessione ma non è stato molto decisivo. Complimenti luigi, dopo la Serie A hai vinto un altro torneo!!
Da notare che in finale c'erano atletico madrid e manchester united, non barca o real, è questo il bello di Pes...
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
Complimenti al vincitore deve essere davvero forte avendo vinto anche la serie A e poi con admin non è mai fcile vincere....ed ora sotto con il prossimo torneo.
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
CONFERMA TUTTO!!!!
admn ha dominato la partita sbagliando molti gol,un po per sfortuna e un po per van der sar!!!!
io sono solo stato piu cinico segnando il gol del 2-1 al 77smo,e lgli altri due allo scadere.....
faccio i complimenti ad admin per la sportivita lealta e soprattutto bravura!!!!!!
dedcico questa mia vittoria al MIO GRANDE AMICO MASTRO!!!
GIUSEPPE QUESTA MIA VITTORIA è TUTTA PER TE!!!!!!!!!!
 

mastro

Pulcini
29 Gennaio 2010
63
0
6
rispondo in lacrime a questa dedica del mio grande amico anzi FRATELLO luigi che ancora una volta alza il trofeo da vincitore oramai non ci sono + aggettivi per lui ,e complimenti anche ad admin bravi veramente bravi.
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
GRAZIE VERAMENTE di cuore a lamentoman,mistershock:siete tra quei pochi che ho stretto un'amicizia online particolare in questo sito e spero cn tutto il cuore che parteciperemo dinuovo tutti insieme al prossimo torneo organizzato dal fantastico admin!!!!!
e poi un ringraziamento di cuore nuovamente a mastro!!!!!!!!!
ti voglio bene ENZINO!!!!!
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Complimenti Luigi (sono felice di aver perso con il vincitore del torneo e pensare che nella fase a gironi ti avevo battuto XD) di nuovo complimenti!!! :D
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
grazie anche a te per i complimenti,anke tu sei un ottimo avversario e hai dimostrato tutto il tuo valore contr d me nelle due partite del pesfan.it e della serie a ,complimenti ancora!!!!
p.s:spero che anche tu parteciperai al prossimo torneo del forum!!!!
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Luigi non seguo i tornei, ma vedo ora che ne hai gia vinti due..bravo! mi piacerebbe sfidarti in un amichevole senza big.. ;) complimenti!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
ciao ikui scusa grazie per i complimenti mnn per fare il gradasso ma cn precisione ne ho vinti 3!!!(champions,serie a,tutto pesfan.it)!!!
mi sebra che tu abbia partecipato come riserva alla champions avevi proprio il manchester united,giusto?????
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
Da notare che in finale c'erano atletico madrid e manchester united, non barca o real, è questo il bello di Pes...[/quote]

quoto in pieno cn admin,sn contento di aver vinto,ma sopratutto di nn averlo fatto cn il solito barca o real(nn me ne vogliano i players che hanno scelto queste due superpotenze),io dopo aver vinto la serie a cn l'inter ero contento solo a meta' perchè sapevo di avere in mano la squadra sulla carta piu forte rispetto a tutti gli altri!!!!!
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Complimenti a Luigi grandissimo giocatore ci siamo scontrati più volte in serie A e in amichevole che dire veramente un gran player... Complimenti.

Complimenti anche ad admin che con il suo atletico e' arrivato in finale... Non e' da tutti. Ci vediAmo agli europei ciao ciao
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
GRANDE LUI'!!!
ce ne vuole per battere Admin, è molto forte.
A me ancora me devi batte però!!!!
FINORA TUTTI PAREGGI!!!! AHHAHAHAHAHAH
scherzi a parte, COMPLIMENTI DAVVERO!!!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
grazie veramente a zac e taurus per i complimenti!!!!!
zac anche tu hai hai dimostrato di essere un avversario forte sia in serie a che nel pesfan.it!!!!
in quanto a te taurus è vero,cn te solo pareggi!!!!!!bari e brasile.....
hai ragione admin è molto forte e nn meritava di prendere 4 gol!!!!
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Non mi ricordo Luigi..può essere..mi ricordo di aver fatto 1 torneo..il primO! dai quando abbiamo tempo una partita me la concedi ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771