Calendario e Risultati Fase Finale

otrebla71

Esordienti
20 Gennaio 2010
124
0
16
rendall ha detto:
otrebla71 ha detto:
rendall ha detto:
qui l'organizzatore mi pressa di organizzarci per la finale... io volevo dare tempo ai piselloni, e ai cileni di organizzarci per venire a seguire questa epica e memorabile finale. anche se voi siete + vicini.. visto che dovremmo essere in sudafrica :)

tu che dici ? quando ti va bene ?

oggi sono disponibile tutto il giorno o quasi,se no di solito durante la settimana il pomeriggio fino le 17 o la sera dalle 22:30.

perfetto.. allora vada per stasera dopo le 22.30 ?
ci vogliamo dare un orario + preciso ?

io stasera ci sono a qualsiasi ora anche prima delle 22, quindi dimmi tu l'ora!!
anche le 21 per me andrebbe bene!!
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
CHE FINALE !! come da pronostico.. spumeggiante...

Cile vs Nigeria 3-2 dts (1-1)
marcatori : MICCKO (Nigeria)
M.Gonzales(Cile)
H.Suazo(Cile)
M.Gonzales(Cile)
Adory(Nigeria)

parte bene il cile nei primi minuti.. e anche un pò sfortunato.. sfiora il goal con alcune occasioni. Ma la nigeria in contropiede è veramente forte. e proprio in uno di questi.. dopo un tiro che prende il palo.. si fa trovare pronto nella ribattuta MICCKO. per l'1-0 della Nigeria.
Al 40 esimo circa, gli equilibri della partita si rompono.. per un fallaccio sulla fascia... forse non da rosso.. ma comunque per l'arbitro è tale... nigeria in 10. e cile che spinge da subito.. e trova il pareggio di li a poco al 44 esimo con M.gonzales.. 1-1 a fine primo tempo.

Nel secondo tempo la nigeria si copre.. anche se non rinuncia mai ai suoi contropiedi terrificanti. Il cile è molto sfortunato, prende un palo.. e non riesce a trovare la via del goal.
Finisce cosi 1-1 nei tempi regolamentari.. I cileni sono distrutti.. e fisicamente inferiori.. ma tecnicamente chiaramente superiori. E proprio grazie a questo. A inizio supplementare.. fanno un uno-due terrificante. e nel giro di 4 minuti. si portano sul 3-1 con H.Suazo, e ancora M.Gonzales. in grande spolvero oggi. La nigeria non demorde.. e su una buona azione sulla fascia, trova il 3-2 della speranza sempre nel primo tempo supplementare con un goal di testa.

Nel secondo tempo supplementare.. il cile prova a chiudere la partita senza scoprirsi troppo. ma non succede niente di particolare.
E cosi si và agli archivi...

Il cile vince questo clamoroso mondiale.. e grande onore alla nigeria e al mio avversario.. combattivo fino all'ultimo.

Mi sono davvero divertito, sia in questa partita, come tutte le altre. ottimo torneo !!

DEDICO QUESTA MIA VITTORIA AL UN MIO CARO AMICO noob CICCIOTOMO :ugeek:
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
rendall ha detto:
CHE FINALE !! come da pronostico.. spumeggiante...

Cile vs Nigeria 3-2 dts (1-1)
marcatori : MICCKO (Nigeria)
M.Gonzales(Cile)
H.Suazo(Cile)
M.Gonzales(Cile)
Adory(Nigeria)

DEDICO QUESTA MIA VITTORIA AL UN MIO CARO AMICO noob CICCIOTOMO :ugeek:

sono onorato x la dedica, ma nn tanto per l'appellativo NOOB
AL CONTRARIO mi fa piacere essere considerato un AMICO
la cosa e' reciproca
grande RENDALL
 

otrebla71

Esordienti
20 Gennaio 2010
124
0
16
rendall ha detto:
CHE FINALE !! come da pronostico.. spumeggiante...

Cile vs Nigeria 3-2 dts (1-1)
marcatori : MICCKO (Nigeria)
M.Gonzales(Cile)
H.Suazo(Cile)
M.Gonzales(Cile)
Adory(Nigeria)

parte bene il cile nei primi minuti.. e anche un pò sfortunato.. sfiora il goal con alcune occasioni. Ma la nigeria in contropiede è veramente forte. e proprio in uno di questi.. dopo un tiro che prende il palo.. si fa trovare pronto nella ribattuta MICCKO. per l'1-0 della Nigeria.
Al 40 esimo circa, gli equilibri della partita si rompono.. per un fallaccio sulla fascia... forse non da rosso.. ma comunque per l'arbitro è tale... nigeria in 10. e cile che spinge da subito.. e trova il pareggio di li a poco al 44 esimo con M.gonzales.. 1-1 a fine primo tempo.

Nel secondo tempo la nigeria si copre.. anche se non rinuncia mai ai suoi contropiedi terrificanti. Il cile è molto sfortunato, prende un palo.. e non riesce a trovare la via del goal.
Finisce cosi 1-1 nei tempi regolamentari.. I cileni sono distrutti.. e fisicamente inferiori.. ma tecnicamente chiaramente superiori. E proprio grazie a questo. A inizio supplementare.. fanno un uno-due terrificante. e nel giro di 4 minuti. si portano sul 3-1 con H.Suazo, e ancora M.Gonzales. in grande spolvero oggi. La nigeria non demorde.. e su una buona azione sulla fascia, trova il 3-2 della speranza sempre nel primo tempo supplementare con un goal di testa.

Nel secondo tempo supplementare.. il cile prova a chiudere la partita senza scoprirsi troppo. ma non succede niente di particolare.
E cosi si và agli archivi...

Il cile vince questo clamoroso mondiale.. e grande onore alla nigeria e al mio avversario.. combattivo fino all'ultimo.

Mi sono davvero divertito, sia in questa partita, come tutte le altre. ottimo torneo !!

DEDICO QUESTA MIA VITTORIA AL UN MIO CARO AMICO noob CICCIOTOMO :ugeek:

Conefermo il risultato è tutto il resto.
Peccato però per quella espulsione, che non toglie comunque i meriti del Cile!!
Alla prossima!!

Un suggerimento all'admin, magari come premio si potrebbe mettere una targa grafica nell'avatar come riconoscimento della vittoria del torneo,un riconoscimento dovuto dopo un torneo così!
 

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
Giocata la finale 3° 4° posto

ITALIA-GERMANIA 5-6 d.c.r.
>Risulatto Parziale 1-1

Grosso
Klose

Gran bella partita.

Ci vediamo al prossimo torneo

ciao ciao
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
ucraino1973 ha detto:
Giocata la finale 3° 4° posto

ITALIA-GERMANIA 5-6 d.c.r.
>Risulatto Parziale 1-1

Grosso
Klose

Gran bella partita.

Ci vediamo al prossimo torneo

ciao ciao


eccomi pronto a confermare. partita equilibratissima (ci sono voluti 16 rigori!) con continui capovolgimenti di fronte. se fosse stata la finale per il primo posto, avremmo avuto un infarto tutti e due :lol: :lol:
confermo anche che ucraino1973 è un gran bell'avversario (dall'altra volta mi sembra migliorato) e soprattutto un player serio. stavolta mi è andata bene ai rigori...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online