Calendario e Classifica Torneo Novellini Amici di Pesfan

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
Asd... Cmq draketto nn lo trovo mai online .-. Certamente nemmeno io posso sempre .... Drak quando vuoi giocare?
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
FinecyborG96 ha detto:
Asd... Cmq draketto nn lo trovo mai online .-. Certamente nemmeno io posso sempre .... Drak quando vuoi giocare?

Ha già venduto il gioco Drak, ti puoi attaccare al tram :mrgreen:
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
matrix2323 ha detto:
FinecyborG96 ha detto:
Asd... Cmq draketto nn lo trovo mai online .-. Certamente nemmeno io posso sempre .... Drak quando vuoi giocare?

Ha già venduto il gioco Drak, ti puoi attaccare al tram :mrgreen:


E che cazz poteva anche aspettare visto che pes 2012 esce a fine settembre... E adex come facciamo??


Comunque ecco la classifica aggiornata http://www.megaupload.com/?d=9K5SP9H0
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
salve a tutti ragazzi!!!!..non ci sono stato mai online in questi giorni perchè se vi racconto tutto cio che mi è successo nemmeno mi credete!!..comunque ho venduto il gioco alla gamestop insieme ad ac brotherhood perchè cosi ho prenotato pes 2012 a 9 euro..comunque borg io ti ho contattattato per ben due volte pero non mi hai mai risposto..l'ultima volta è stata sabato o domenica se non sbaglio e ti ho scritto prorpio che dovevo vendere il gioco e quindi se volevi giocare..ma tu non mia hai praticamente risposto..ogni volta che ci sono stato e tu eri in linea ti ho mandato un messaggio senza ricevere risposta..proprio perchè non mi sembrava giusto che tu raggiungevi zebra con una partita vinta a tavolino..vabbè..lasciamo perdere..mi dispiace di non esserci piu per giocare l'ultima partita e mi scuso..però i messaggi che ti ho mandato dovresti trovarteli..e avresti potuto rispondermi..
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
Draketto ha detto:
salve a tutti ragazzi!!!!..non ci sono stato mai online in questi giorni perchè se vi racconto tutto cio che mi è successo nemmeno mi credete!!..comunque ho venduto il gioco alla gamestop insieme ad ac brotherhood perchè cosi ho prenotato pes 2012 a 9 euro..comunque borg io ti ho contattattato per ben due volte pero non mi hai mai risposto..l'ultima volta è stata sabato o domenica se non sbaglio e ti ho scritto prorpio che dovevo vendere il gioco e quindi se volevi giocare..ma tu non mia hai praticamente risposto..ogni volta che ci sono stato e tu eri in linea ti ho mandato un messaggio senza ricevere risposta..proprio perchè non mi sembrava giusto che tu raggiungevi zebra con una partita vinta a tavolino..vabbè..lasciamo perdere..mi dispiace di non esserci piu per giocare l'ultima partita e mi scuso..però i messaggi che ti ho mandato dovresti trovarteli..e avresti potuto rispondermi..



Drak la play io nn la accendo praticamente da 5 o 6 giorni... Sicuramente era mio fratello che giocava ma anche se fosse io ho come commento sopra il profilo Nn sono Borg, che mio fratello mette sempre...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
....e ora che si fa??? mi appello agli anziani della community per prendere una decisione a riguardo visto che il match è indisputabile.....dico 2 cose:

1 - se la partita fosse stata disputata e borg avesse vinto, mi avrebbe raggiunto a 17 punti anche se negli scontri diretti è in vantaggio lui, quindi sarebbe pure potuto essere eletto campione e non c'era nulla da dire per quanto mi riguarda.....

2 - siccome è drak a non avere piu il gioco, è ammissibile che possa essere data la vittoria a finecyborg a tavolino 3 - 0 come da regolamento FIGC, UEFA, FIFA ecc. ecc. quindi parimerito.......... neanche a farlo apposta entrambi con 19 gol fatti e 14 assist.parità totale, seppur per grazia concessa, mentre in caso di disputa del match, sarebbe stato tutto da vedere se borg acciuffava i 3 punti...

quindi le 2 cose si controbilanciano e facciamoci una bella al meglio dei 3 match e tagliamo la testa al toro.....

sentiamo cosa dicono i veterani..ripeto: per me una bella e decidiamo li :mrgreen:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io sono sempre per la bella al meglio dei 3!!! !
è andata così c'è stato un QUI QUO QUA tra drak e finecy!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la risolvete al meglio dei 3 o ancora meglio all'americana tipo play off al meglio dei 5!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jacoma ha detto:
io sono sempre per la bella al meglio dei 3!!! !
è andata così c'è stato un QUI QUO QUA tra drak e finecy!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la risolvete al meglio dei 3 o ancora meglio all'americana tipo play off al meglio dei 5!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
testa o croce??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no vabbeh dai....al meglio delle 3 e finiamola li....finecy approverà di certo....
solo una cosa: in questi giorni ho il torneo online di pesfan e la sera sono un po impegnato...se ne riparla nel week-end o al max settiamana prox. ok??? ciaooo
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
zebrahead ha detto:
jacoma ha detto:
io sono sempre per la bella al meglio dei 3!!! !
è andata così c'è stato un QUI QUO QUA tra drak e finecy!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la risolvete al meglio dei 3 o ancora meglio all'americana tipo play off al meglio dei 5!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
testa o croce??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no vabbeh dai....al meglio delle 3 e finiamola li....finecy approverà di certo....
solo una cosa: in questi giorni ho il torneo online di pesfan e la sera sono un po impegnato...se ne riparla nel week-end o al max settiamana prox. ok??? ciaooo


3 va bene , 5 mi sembra un po' troppo xd
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
FinecyborG96 ha detto:
zebrahead ha detto:
jacoma ha detto:
io sono sempre per la bella al meglio dei 3!!! !
è andata così c'è stato un QUI QUO QUA tra drak e finecy!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la risolvete al meglio dei 3 o ancora meglio all'americana tipo play off al meglio dei 5!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
testa o croce??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no vabbeh dai....al meglio delle 3 e finiamola li....finecy approverà di certo....
solo una cosa: in questi giorni ho il torneo online di pesfan e la sera sono un po impegnato...se ne riparla nel week-end o al max settiamana prox. ok??? ciaooo


3 va bene , 5 mi sembra un po' troppo xd
ok, aggiudicato al meglio delle 3 allora...solo una cosa finecy: anche se in queste sere mi vedi online, sono costretto a tenermi libero causa torneo online di pesfan...quindi slitteremo a settimana prox ok??? ps. se non passo i gironi probabile gia nel week-end. ciao
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
FinecyborG96 ha detto:
Sisi ok mandami un pm qui quando vuoi giocare perke la play nn la sto più accendendo :/
ragazzuoliiii com'è finita questa mega finale al meglio dei tre newsssssS????
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jacoma ha detto:
FinecyborG96 ha detto:
Sisi ok mandami un pm qui quando vuoi giocare perke la play nn la sto più accendendo :/
ragazzuoliiii com'è finita questa mega finale al meglio dei tre newsssssS????
ancora niente jac....sono agli ottavi di finale del torneo online pesfan/pesleague e siccome li ci sono scadenze di tempo ( 2 giorni a fase ) sono costretto a tenermi libero il piu possibile, pena rischio eliminazione a tavolino..ho gia avvisato finecy a riguardo che appena lo finisco, finiremo il torneo con la bella al meglio dei 3 match.....massimo massimo 10 giorni lo finiamo...... ;)
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
zebrahead ha detto:
jacoma ha detto:
FinecyborG96 ha detto:
Sisi ok mandami un pm qui quando vuoi giocare perke la play nn la sto più accendendo :/
ragazzuoliiii com'è finita questa mega finale al meglio dei tre newsssssS????
ancora niente jac....sono agli ottavi di finale del torneo online pesfan/pesleague e siccome li ci sono scadenze di tempo ( 2 giorni a fase ) sono costretto a tenermi libero il piu possibile, pena rischio eliminazione a tavolino..ho gia avvisato finecy a riguardo che appena lo finisco, finiremo il torneo con la bella al meglio dei 3 match.....massimo massimo 10 giorni lo finiamo...... ;)


Tranquillo app puoi avvisami, mi troverai fresco e calmo visto che nn gioco a pes da + di una settimana
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
FinecyborG96 ha detto:
zebrahead ha detto:
FinecyborG96 ha detto:
Sisi ok mandami un pm qui quando vuoi giocare perke la play nn la sto più accendendo :/

ancora niente jac....sono agli ottavi di finale del torneo online pesfan/pesleague e siccome li ci sono scadenze di tempo ( 2 giorni a fase ) sono costretto a tenermi libero il piu possibile, pena rischio eliminazione a tavolino..ho gia avvisato finecy a riguardo che appena lo finisco, finiremo il torneo con la bella al meglio dei 3 match.....massimo massimo 10 giorni lo finiamo...... ;)


Tranquillo app puoi avvisami, mi troverai fresco e calmo visto che nn gioco a pes da + di una settimana
sicuro finecy :D ti avviserò qua in questo topic, ti manderò un messaggio privato e pure un messaggio sul PSN....
questione di giorni, tranquillo, a presto :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
@ FINECYBORG: il torneo di pesfan l'ho finito...purtroppo sono uscito agli ottavi...quando vuoi finiamo il nostro torneo dei novelli ok?
se mi trovi online, mandami un messaggio sul PSN che anche se sto giocando a golf, lo tolgo e metto pes....
piu che altro avvisami tu, perchè se ti vedo online, non so se sei tu o tuo fratello...
ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,639
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988