Calendario e Classifica Torneo Novellini Amici di Pesfan

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
dimenticate finecyborg.....le partite da disputare a testa sono ben 8..e finecy ne ha fatte solo 5...ipotizzando che vince le ultime 3, guadagna 9 punti e sale da 8 a 17....io sono a 13 con ancora 2 match da disputare.....con 6 punti vinco sicuro, con 4 andiamo a perimerito io e finecy e poi che si fa???? si guarda lo scontro diretto??? si fa la somma di gol + assist e chi ha la migliore somma vince??? non saprei........è ancora molto incerto invece :mrgreen:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
zebrahead ha detto:
dimenticate finecyborg.....le partite da disputare a testa sono ben 8..e finecy ne ha fatte solo 5...ipotizzando che vince le ultime 3, guadagna 9 punti e sale da 8 a 17....io sono a 13 con ancora 2 match da disputare.....con 6 punti vinco sicuro, con 4 andiamo a perimerito io e finecy e poi che si fa???? si guarda lo scontro diretto??? si fa la somma di gol + assist e chi ha la migliore somma vince??? non saprei........è ancora molto incerto invece :mrgreen:

bho nn so xo' possiamo fare anche un altra cosa cioe' solo l ultimo classificato viene eliminato e le restanti 4 fanno le semifinale 1vs4 2vs3
xo' dovete decidere voi xke siete quelli che hanno piu possibilita di vincere io penso ke al 99% sono fuori......ci vuole un miracolo x arrivare primo hahahaha fatemi sapere cosane pensate

@BORG na quando sara' possibile giocare c te? ti stiamo aspettando tutti
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
bah non saprei..bisognerebbe chiedere a jacoma che è stato il primo organizzatore di un torneo simile....io direi in caso di parimerito tra primo e secondo di utilizzare la regola che avevano scelto loro per il primo torneo con asta...il problema è che non so quali direttive a riguardo avevano adottato...........
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
jock_86 ha detto:
zebrahead ha detto:
dimenticate finecyborg.....le partite da disputare a testa sono ben 8..e finecy ne ha fatte solo 5...ipotizzando che vince le ultime 3, guadagna 9 punti e sale da 8 a 17....io sono a 13 con ancora 2 match da disputare.....con 6 punti vinco sicuro, con 4 andiamo a perimerito io e finecy e poi che si fa???? si guarda lo scontro diretto??? si fa la somma di gol + assist e chi ha la migliore somma vince??? non saprei........è ancora molto incerto invece :mrgreen:

bho nn so xo' possiamo fare anche un altra cosa cioe' solo l ultimo classificato viene eliminato e le restanti 4 fanno le semifinale 1vs4 2vs3
xo' dovete decidere voi xke siete quelli che hanno piu possibilita di vincere io penso ke al 99% sono fuori......ci vuole un miracolo x arrivare primo hahahaha fatemi sapere cosane pensate

@BORG na quando sara' possibile giocare c te? ti stiamo aspettando tutti



Asd il problema è ke quando io sono online nn c'è un cane morto, x esempio io adex ci sono ma nn c'è nex...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
FinecyborG96 ha detto:
Asd il problema è ke quando io sono online nn c'è un cane morto, x esempio io adex ci sono ma nn c'è nex...
magari nel week-end è sempre un po piu smorto......per me se nn si gioca molto tra sabato e domenica...da lunedi il torneo riprenderà a 1000..come è successo questa settimana..nei primi 2 giorni abbiamo fatto il 70% dei match fin'ora disputati
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
ho appena finito ufficialmete il mio torneo avendo fatto l restati 2 partite cn geom

andata geom-jock 1-1 x geom gol di van persie cn assist di del piero
x me gol snajder assist satnkovic

ritorno jock-geom 1-1 x me gol di snajder assist di xavi
x geom gol ibrahimovic assist pato

che dire vi giuro nn ho mai sbagliato tanto in 2 partite e quanti miracoli che ha fatto frey
chiudo il torneo a 9 punti uno skifo in pratica hahahahhah
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
Appena finite le partite di andata e ritorno con geom, finite 1-0 finecyborg gol higuain assist di arshavin, nella 2a 2-0 finecyborg gol di arshavin e gol di Gourcuff su assist di walcott.
Nella prima partita la mia vittoria è stata immeritata poiché è stato un match equilibratissimo dove sono riuscito a passare solo grazie a un filtrante sulla linea di fondocampo, che trova tutto libero higuain che mette dentro

La seconda partita è stata meno equilibrata a causa dell'assedio portato avanti unicamente da arshavin, ma nonostante ciò geom si è sempre difeso bene tranne in due occasioni dove fabregas con un filtrante mette davanti al portiere da solo forlan che sbaglia clamorosamente e il pallone viene deviato dalle gambe dell'estremo difensore, ma arshavin posizionato bene trova il tap-in vincente e da l'1-0.
Verso il 40º del secondo tempo, uno- micidiale di Gourcuff che lancia sulla fascia sinistra walcott che arrivato in fondo serve con un filtrante proprio Gourcuff che si era andato a posizionare in area.
Complimenti le tue giocate, i tuoi consigli e i tuoi pallonetti sono davvero fantastici

Domani aggiorno tutte le classifiche, alla fine del torneo come facciamo??????
Draketto io devo giocare l'ultima partita del mio torneo con te quando sei on?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
aggiornato la classifica...purtroppo mi è sparita la possibilità di ordinare in base ai punti :? jacoma help me :mrgreen:
comunque eccola, finecy balza in testa di 1 punto e ancora 1 match da giocare, a me ne mancano 2 contro geom....
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    11 KB · Visualizzazioni: 71

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
zebrahead ha detto:
geom-palumbo ha detto:
c'è nessuno?
Io sono online adesso geom se vuoi..ci sono fino mezzanotte circa..almeno finiamo entrambi.tutti i nostri match :D


beh zeb, veramente ho magnato ed ora esco xk la pupa attende, se dopo che torno sono in me (tanto stasera non si beve, sono con la morosa), se ci sei ancora giochiamo, solo che io rientro sempre tardi eh ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
disputati i miei ultimi 2 match ieri sera contro geom:

ANDATA: zebrahead 2 - 0 geom

marcatori zebra: gol torres assist van der vaart - gol messi assist rooney

RITORNO: geom 2 - 2 zebrahead

marcatori geom: gol ibrahimovic - gol lavezzi

marcatori zebra: gol park assist aguero - gol messi assist lassana diarra

bellissime partite...la prima forse geom doveva carburare ancora un pochino, infatti nella seconda nei primi 10' minuti mi fa 2 gol....esco alla lunga e pareggio all'80....
occasioni da ambo le parti, i pallonetti di geom sempre deliziosi e precisi...
chiudo a 17 punti + 3 su borg che deve disputare ancora 1 match
in caso di eventuale parimerito che si fa raga????
comunque ecco in allegato la classifica aggiornata ai miei ultimi 2 match di ieri
 

Allegati

  • classifica torneo novelli.jpg
    classifica torneo novelli.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 35

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
Bene bene non aspettavo altre che le vostre partite, perciò adex cercherò di giocare cn draketto che naturalmente mi farà vincere.... Comunque se finisce in parità di punti fra me e zebra che si fa? Spareggio?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
FinecyborG96 ha detto:
Bene bene non aspettavo altre che le vostre partite, perciò adex cercherò di giocare cn draketto che naturalmente mi farà vincere.... Comunque se finisce in parità di punti fra me e zebra che si fa? Spareggio?

io farei un bello spareggio ai meglio dei 3!!!!!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jacoma ha detto:
FinecyborG96 ha detto:
Bene bene non aspettavo altre che le vostre partite, perciò adex cercherò di giocare cn draketto che naturalmente mi farà vincere.... Comunque se finisce in parità di punti fra me e zebra che si fa? Spareggio?

io farei un bello spareggio ai meglio dei 3!!!!!
al meglio delle 3 non è male come idea, oppure gara secca da 15 minuti con rigori e supplementari.....finecy che dici???? cosa preferisci??
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
zebrahead ha detto:
jacoma ha detto:
FinecyborG96 ha detto:
Bene bene non aspettavo altre che le vostre partite, perciò adex cercherò di giocare cn draketto che naturalmente mi farà vincere.... Comunque se finisce in parità di punti fra me e zebra che si fa? Spareggio?

io farei un bello spareggio ai meglio dei 3!!!!!
al meglio delle 3 non è male come idea, oppure gara secca da 15 minuti con rigori e supplementari.....finecy che dici???? cosa preferisci??



Secondo me una partita di 15 min sarebbe molto casuale e potrebbe passare anche colui che effettivamente nn merita di vincere( conosciamo ormai com' è pes...) mentre con tre partite da 10 con supplementari e rigori vince effettivamente il più forte e le strategie migliori saranno premiate
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
FinecyborG96 ha detto:
zebrahead ha detto:
jacoma ha detto:
io farei un bello spareggio ai meglio dei 3!!!!!
al meglio delle 3 non è male come idea, oppure gara secca da 15 minuti con rigori e supplementari.....finecy che dici???? cosa preferisci??



Secondo me una partita di 15 min sarebbe molto casuale e potrebbe passare anche colui che effettivamente nn merita di vincere( conosciamo ormai com' è pes...) mentre con tre partite da 10 con supplementari e rigori vince effettivamente il più forte e le strategie migliori saranno premiate
aggiudicato al meglio delle 3 allora.....draketto permettendo però, lo devi pur sempre battere per raggiungermi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771