Calendario e Classifica Torneo Novellini Amici di Pesfan

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
zebrahead ha detto:
FinecyborG96 ha detto:
zebrahead ha detto:
ecco la classifica parziale, finecy confermi con la tua??? ciao :D

viewer



zebra non me la fa vedere....... cmq questa è la mia aggiornata http://www.megaupload.com/?d=Q9IQTJBA
bah..prima si vedeva :roll: comunque l'ho comparata con la mia...ci sono 2 errori finecy:
1) geom gli hai messo 2 punti, ma ne ha fatto soli 1 ( sconfitta 1 a 0 con drak e poi pareggio 2 a 2 )

2) jock ha 2 assist in piu..tu gli ne hai assegnanti 7, a me risultano 9

controlla e dimmi se ho detto bene..ciao ;)



Hai ragione scs domani aggiorno
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
ragazzi stavamo andando benissimo ora ci siamo fermati dai un po di buona volonta finiamo il torneo
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
ho appena finito di fare il ritorno con jock..che dire partita Bellissima!!!!!..è finita 4a2 per me ma poteva finire con qualsiasi risultato..jock giochi veramente bene..complimenti!!

il primo gol è il mio con cr7 che se ne va sulla sinistra entra in area e trova smarcato tevez che insacca per l'1 a 0..immediata la risposta della squadra avversaria che con robben parte dalla trequarti e arriva fino in area e insacca!!..jock si porta in vantaggio con il gol di xavi su una bellissima azione con assist di santon..pareggio siglato subito da cristiano ronaldo che segna su assit di tevez..ripresa che riprende(scusate il gioco di parole ahahah)molto equilibrata..riesco a trovare il gol con una splendida azione tutta di prima porta al gol daniele de rossi..jock intanto colpisce un palo con robben..la palla attraversa tutta la linea di porta..quarto gol molto fortunoso su calcio d'angolo con hamsik che dopo una mischia insacca in rete!!

Draketto 4 - 2 Jock
per me: tevez assist ronaldo-ronaldo assist tevez-de rossi assist tevez-hamsik
per jock: robben-xavi assist santon


ragazzi dopo che aggiornate il foglio excel con questa partita postatelo perfavore..
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
aggiornato, ecco la classifica...con excel l'invio dell'allegato nn me lo fa fare..comunque cosi si dovrebbe capire lo stesso..per il file vero e proprio chiedi a finecy...lui lo carica su megaupload

PLAYER__________GIOCATE_____ PUNTI_____G.FATTI_____ASSIST
ZEBRA_____________4___________7__________6___________3
FINECYBORG________5___________8_________13__________12
GEOM-PALUMBO_____2___________1__________2___________1
DRAKETTO__________5___________7__________8__________4
JOCK86_____________6___________7_________11__________8
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
buona sera scusatemi se vi scrivo ora ma prima ero in ritardo e sn scappato....

la partita cn drak e' stata meravigliosa primo tempo equilibratissimo drak in vantaggio 1 a0 poi pareggio subito cn robben in contropiede e poi vado i vantaggio cn xavi .... poi drak dopo un azione meravigliosa realizza il 2a2 cn un pallonetto incantevole e poi si porta in vantaggio 3 a 2, dopo poco dopo un azione tutta di prima pesco robben solo avanti al portiere la piazzo cn r2 ma la palla si stampa sul palo e poi drak chiude i conti sul 4 a 2

grazie drak partita meravigliosa
ps confermo tutto gol e assist sia suoi ke miei
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
zebrahead ha detto:
aggiornato, ecco la classifica...con excel l'invio dell'allegato nn me lo fa fare..comunque cosi si dovrebbe capire lo stesso..per il file vero e proprio chiedi a finecy...lui lo carica su megaupload

PLAYER__________GIOCATE_____ PUNTI_____G.FATTI_____ASSIST
ZEBRA_____________4___________7__________6___________3
FINECYBORG________5___________8_________13__________12
GEOM-PALUMBO_____2___________1__________2___________1
DRAKETTO__________5___________7__________8__________4
JOCK86_____________6___________7_________11__________8
Sei un negatooooooo AHAHAHAHAHAHAHA
Allora intanto
Se clicchi dove c'è scritto punti la puoi ordinare in ordine crescente o decrescente
Quindi ti ordina in automaticO la classifica poi ti insegno un trucchetto
Metti a video la classifica e ammacchi il tasto stamp che si trova sopra le freccette Quel gruppo di 6 è il primo a sinistra se non sbaglio
Comunque apri il PAINT start programmi accessori PAINT
Una volta aperto il programma vai su modifica e clicca incolla con lo strumento di ritaglio prendi la parte del foglio che ti serve dopodiché lo salvi in jpg e lo puoi allegare come immagine
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jacoma ha detto:
zebrahead ha detto:
aggiornato, ecco la classifica...con excel l'invio dell'allegato nn me lo fa fare..comunque cosi si dovrebbe capire lo stesso..per il file vero e proprio chiedi a finecy...lui lo carica su megaupload

PLAYER__________GIOCATE_____ PUNTI_____G.FATTI_____ASSIST
ZEBRA_____________4___________7__________6___________3
FINECYBORG________5___________8_________13__________12
GEOM-PALUMBO_____2___________1__________2___________1
DRAKETTO__________5___________7__________8__________4
JOCK86_____________6___________7_________11__________8
Sei un negatooooooo AHAHAHAHAHAHAHA
Allora intanto
Se clicchi dove c'è scritto punti la puoi ordinare in ordine crescente o decrescente
Quindi ti ordina in automaticO la classifica poi ti insegno un trucchetto
Metti a video la classifica e ammacchi il tasto stamp che si trova sopra le freccette Quel gruppo di 6 è il primo a sinistra se non sbaglio
Comunque apri il PAINT start programmi accessori PAINT
Una volta aperto il programma vai su modifica e clicca incolla con lo strumento di ritaglio prendi la parte del foglio che ti serve dopodiché lo salvi in jpg e lo puoi allegare come immagine
AAAAAAAAAAAAHA :!: si confermo sono negato :mrgreen: ok grazie dell'aiuto jac....al prossimo aggiornamento farò cosi.....
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Anche perchè sono in ospedale e mi collego con l'iPhone scaricare da megaupload mi rompe le scatole invece in quel modo me lo vedevo subito
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
zebrahead ha detto:
che bravo allievo che sono :mrgreen: jac tu mi dici e io faccio :lol:
Graziee e complimenti vedo che c'e molto equilibrio l'unico sotto è geom peró vedo che ne deve giocare un bel Po e può rientrare in corsa tra nquillamente
Complimenti a tutti i partecipanti e a questo grande allievo ghghghg :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jacoma ha detto:
zebrahead ha detto:
che bravo allievo che sono :mrgreen: jac tu mi dici e io faccio :lol:
Graziee e complimenti vedo che c'e molto equilibrio l'unico sotto è geom peró vedo che ne deve giocare un bel Po e può rientrare in corsa tra nquillamente
Complimenti a tutti i partecipanti e a questo grande allievo ghghghg :mrgreen:
grazie jac :mrgreen: certo essere secondo di un solo punto, ma con quella partita in meno.....potrà rivelarsi decisiva ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
disputate andata e ritorno tra me e draketto:

ANDATA: draketto 3 - 4 zebra

marcatori drak: gol luis fabiano - gol luis fabiano assist ramos - gol lampard assist tevez

marcatori zebra: gol iniesta - gol messi assist aguero - gol park assist aguero - gol rooney assist messi

risultato bugiardo, draketto domina letteralmente il primo tempo chiudendo davanti 2 a 1 e colpendo una traversa e un palo...nel secondo tempo rinasco, passo sul 4 a 2, drak colpisce il 3° palo e accorcia all'85....tengo duro e la spunto per un soffio...immeritatamente, drak doveva vincere al massimo un pari.. ma la sconfitta è troppo penalizzante per quanto ha fatto in campo

RITORNO: zebra 5 - 0 draketto

marcatori zebra: gol lassana diarra assist iniesta - gol messi assit rooney - gol iniesta assist rooney - gol messi - gol messi assist seedorf

partita incredibile per me..risultato pesantissimo e come mi ha detto drak in chat il risultato di prima gli pesava come un macinio dentro di se....infatti non era lucido nelle azioni, quasi demoralizzato e a me veniva tutto semplicissimo....
devo dire che ASSOLUTAMENTE non ci sono 5 gol di differenza tra noi 2..il risultato dell'andata lo dimostra, dove meritavo di perdere io....comunque è andata cosi...6 punti pesanti per la classifica e solo geom all'appello nei match ancora da disputare...
comunque bravo drak, quello vero è quello dell'andata....e infatti m'hai messo sotto a lungo ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
classifica aggiornata al match tra me e drak, finecy controlla se corrisponde alla tua ;)
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 21

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Scusate l'intromissione:

@Zebra: Hai vinto il torneo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@Geom: Organizzi, fai come un pazzo per giocare, e poi hai fatto solo due partite? :roll: Geommmmmmmmm, GIOCAAAAAAAAAAAAAA!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
matrix2323 ha detto:
Scusate l'intromissione:

@Zebra: Hai vinto il torneo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@Geom: Organizzi, fai come un pazzo per giocare, e poi hai fatto solo due partite? :roll: Geommmmmmmmm, GIOCAAAAAAAAAAAAAA!
Geom è l'ago della bilancia con 2 partite e un punto è l'unico che puó raggiungere zebra
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
jacoma ha detto:
matrix2323 ha detto:
Scusate l'intromissione:

@Zebra: Hai vinto il torneo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@Geom: Organizzi, fai come un pazzo per giocare, e poi hai fatto solo due partite? :roll: Geommmmmmmmm, GIOCAAAAAAAAAAAAAA!
Geom è l'ago della bilancia con 2 partite e un punto è l'unico che puó raggiungere zebra

no jac anche io posso raggiungerlo facendo 2 vittorie cn geom ma poi perdo x ho perso gli scontri diretti cmq basta che zebra fa 1 punto cn geom e vince matematicamente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis