calciomercato

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
munty23 ha detto:
Quando siete entrambi on, vi mettete d'accordo e vi dividete sti giocatori come caspita volete, mica ci sono solo Robben e Vargas, controllate bene e poi qui pubblicate i giocatori che avete svincolato e quelli che vi sono arrivati. Tutto qui.
allora m79 prende robben e vargas e comunicherà dopo lui stesso chi da in cambio!!!

io prendo sutto e r.carlos per biava e tasci
montolivo per liverani
e del piero per henry
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
ufficializzo lo scambio tra me e mista:

Kevin Prince Boateng passa a Mista mentre Mesut Oezil passa ai Wallabies...
grande Mista ;)

@Jac: Alessandro Del Piero Alessandro Del Piero Alessandro Del Piero Alessandro Del Piero olèèèèèèèèè ooohhohhoohohoho Alessandro Del Piero olèèèèè :D
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Ragazzi allora per Robben svincolo Julio Barista e per Vargas elimino Ambrosini.

Speriamo cambi qualcosa che sto ancora a 1 punto -.-

E non so quante partite mi mancano, di volta in volta fate come Pred: quando mi vedete scrivetemi e giochiamo (se non ve rispondo OVVIAMENTE non sono io chye sto a usà la play)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Iceman8m ha detto:
Tanto M79 e Jacoma devono fare il ritorno contro tutti ancora giusto?
si io stasera appunto comincio il girone di ritorno!!
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
TheRounder ha detto:
ufficializzo lo scambio tra me e mista:

Kevin Prince Boateng passa a Mista mentre Mesut Oezil passa ai Wallabies...
grande Mista ;)

@Jac: Alessandro Del Piero Alessandro Del Piero Alessandro Del Piero Alessandro Del Piero olèèèèèèèèè ooohhohhoohohoho Alessandro Del Piero olèèèèè :D
Confermo questo scambio che capovolgerà l'equilibrio di questo campionato!!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ragazzi, una curiosità...
Qualche settimana fa, avevo ceduto Malouda a Rou in cambio di Hleb...
come le altre volte, ho modificato la rosa andando su modifica - trasferimenti...
ma come è possibile che ora quando gioco online, mi ritrovo ancora Malouda in squadra? caxxo non se ne vuole proprio andare!!! :x
e poi di Hleb non c'è traccia!! cosa sarà successo?
parola agli esperti... :?
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
The Predator ha detto:
Ragazzi, una curiosità...
Qualche settimana fa, avevo ceduto Malouda a Rou in cambio di Hleb...
come le altre volte, ho modificato la rosa andando su modifica - trasferimenti...
ma come è possibile che ora quando gioco online, mi ritrovo ancora Malouda in squadra? caxxo non se ne vuole proprio andare!!! :x
e poi di Hleb non c'è traccia!! cosa sarà successo?
parola agli esperti... :?
Dopo questa operazione hai dimenticato di salvare la nuova master off al posto di quella vecchia...
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
The Predator ha detto:
Ragazzi, una curiosità...
Qualche settimana fa, avevo ceduto Malouda a Rou in cambio di Hleb...
come le altre volte, ho modificato la rosa andando su modifica - trasferimenti...
ma come è possibile che ora quando gioco online, mi ritrovo ancora Malouda in squadra? caxxo non se ne vuole proprio andare!!! :x
e poi di Hleb non c'è traccia!! cosa sarà successo?
parola agli esperti... :?
non sei rientrato in master off e non hai risalvato
1145788455-Cattive%20(3).gif
ti stai proprio rincoglionendo amico mio :lol:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
mazzu11 ha detto:
The Predator ha detto:
Ragazzi, una curiosità...
Qualche settimana fa, avevo ceduto Malouda a Rou in cambio di Hleb...
come le altre volte, ho modificato la rosa andando su modifica - trasferimenti...
ma come è possibile che ora quando gioco online, mi ritrovo ancora Malouda in squadra? caxxo non se ne vuole proprio andare!!! :x
e poi di Hleb non c'è traccia!! cosa sarà successo?
parola agli esperti... :?
non sei rientrato in master off e non hai risalvato
1145788455-Cattive%20(3).gif
ti stai proprio rincoglionendo amico mio :lol:
L'hai detto amico!! proprio vero :)
comunque si... mi avete fatto ricordare che avevo saltato quest'ultimo passaggio :roll: stasera brimedio :|
vi voglio bene, grazie amico Mazzu e grazie amico Mista :)
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Io però con M79 ancora devo fare l'andata?ed ora mi tocca giocare con lui che ha una squadra più forte?Non mi sembra molto equo... :evil:
Comunque no problem,cercherò di caricare i miei!
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Iceman8m ha detto:
Io però con M79 ancora devo fare l'andata?ed ora mi tocca giocare con lui che ha una squadra più forte?Non mi sembra molto equo... :evil:
Comunque no problem,cercherò di caricare i miei!

Guarda Ice nn c'è bisogno, fidate.

E comunque ho salvato anche il file di come era la squadra prima, quindi ne possiamo fare 1 con la vecchia e 1 con la nuova.
Basta che finisco in fretta me va bene tutto.
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
COMUNICATO IMPORTANTE:
I Wallabies sono alla ricerca di un CC o un Med che sia... si valuta qualsiasi proposta di scambio con altri giocatori di altri ruoli esclusi i seguenti calciatori per i seguenti motivi:
Lucho: è l'unico CC che ho
Felipe Melo: è l'unico med che ho
Higuain: ...... perchè no! :mrgreen:

grazie e a presto.


il pres.
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
i due presidenti TheRounder e Jacoma ufficializzano lo scambio avvenuto in sordina nella notte tra ieri e oggi con un blitz che ha portato in maglia Wallabies nientepopodimeno che ALEX DEL PIERO mentre passa alla corte di Pres/Coach Jacoma un grande ROBIN VAN PERSIE che la società dei Wallabies ringrazia per il breve ma prolifico servizio!

si comunica inoltre che i wallabies sono sempre in cerca di un centrocampista e attendono speranzosi offerte allettanti.

a risentirci.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
TheRounder ha detto:
i due presidenti TheRounder e Jacoma ufficializzano lo scambio avvenuto in sordina nella notte tra ieri e oggi con un blitz che ha portato in maglia Wallabies nientepopodimeno che ALEX DEL PIERO mentre passa alla corte di Pres/Coach Jacoma un grande ROBIN VAN PERSIE che la società dei Wallabies ringrazia per il breve ma prolifico servizio!

si comunica inoltre che i wallabies sono sempre in cerca di un centrocampista e attendono speranzosi offerte allettanti.

a risentirci.
Io se metti sul piatto higuain ti faccio contento
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
The Predator ha detto:
Rou ti interessa Thiago Motta? :?

Pred una cosa intavoliamo una trattativa per portare all'FC. Bauscia 1908, Thiagone Motta e Pippo Inzaghi? Non mi chiedere fenomeni perchè non ne ho. :)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Premetto che sono in trattativa privata con un altro amico di cui non farò il nome... Jacoma, il quale in questo momento ha la priorità :)

@Rou: dei tuoi mi interessa solo Agbonlahor :shock:
@Munti: Van der Vaart... e per l'attacco chi offriresti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,617
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988