Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Post match 23° giornata
Bournemouth - Leicester

download.jpeg-3.jpg


Howe sognava il sorpasso e invece il Leicester espugna il Vitality con una prestazione maiuscola.
Il Bournemouth gioca con una difesa quasi inedita con Uzoho in porta e coppia centrale Koch e Mepham ma ahimè per le Cherries sono subito dolori.
I primi venti minuti il Leicester è un portento e trova il goal all'attivo 21' grazie a una deviazione di Paal dopo che aveva comunque già creato tre palle goal.
Il Bournemouth prova a reagire con Serdar fresco di rinnovo contrattuale che sfiora il palo esterno di testa e poi ci prova da lontano per sue volte ma senza fortuna.
Secondo tempo pronti via e il Leicester raddoppia.
Il Leicester taglia la difesa del Bournemouth come il burro e Ayoze Perez insacca una
ribattuta di Uzoho.
Buio pesto alla Vitality nonostante sia un pomeriggio di sole.
Stavolta la reazione porta al goal di Azmoun che riaccende il Dean Court al 56'.
Solanke e Kent vengono sostituiti e l'esterno sinistro non la prende benissimo.
20200810_171530.jpg
Dolberg entra e come al solito non incide (colpa delle voci di mercato?) meglio invece Woodburn che sfiora il goal in acrobazia appena entrato.
La manovra del Bournemouth però è confusa e neanche l'ingresso di Romero e lo spostamento di Brooks al centro producono granché.
Quinta sconfitta in Premier League per Howe che andrà a giocare la prossima partita in casa del Chelsea.
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Peccato, ora stiamo pian piano scivolando, prima eravamo ad un passo dal secondo posto e ora siamo al sesto, bisogna ritrovare le nostre convinzioni
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
23/01/202

Il Bournemouth torna sul mercato...



images.jpeg-168.jpg
download.jpeg-15.jpg

Il Bournemouth acquista Leão e cede Dolberg...
Arriverà qualcun' altro ?



images.jpeg-183.jpg
Rafael Leão è un giocatore del Bournemouth.
Il Milan incasserà venti milioni di euro mentre al giocatore ne andranno tre fino al 2027 con una clausola rescissoria di quarantatrè milioni.
Leao avrà la maglia numero diciassette e sarà disponibile dalla partita dopo il Chelsea.
Farà il suo esordio il 2 febbraio contro l'Everton al Vitality.

Dolberg vola in Spagna...


images.jpeg-187.jpg
• Con l'arrivo di Leão a questo punto ci sarà la cessione di un attaccante e per discorso di monte ingaggi a fare le valigie sarà Kasper Dolberg.
Il danese acquistato dal Nizza due stagioni fa ha totalizzato settanta presenze da quando è arrivato totalizzando otto reti e quattro assist.
Suo il goal del 2 a 1 che ha permesso al Bournemouth di vincere la finale di Europa League contro la Fiorentina la scorsa stagione.
Purtroppo lo si ricorda per poco altro.
Dolberg aveva un contratto da 2,7 milioni di euro fino al 2024, e il Celta Vigo ha fatto un'offerta di ventisei milioni, pari alla sua valutazione.
Nelle prossime ore ci sarà la firma dell'attaccante con il club spagnolo.
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Next match: 24/01/2023
download.jpeg-23.jpg

* Verrà giocata a livello leggenda

Prossimo turno: 24° giornata
20200810_174732-1.jpg
20200810_174724-1.jpg
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Formazioni 24° giornata
Chelsea - Bournemouth

Quinta giornata del girone di ritorno e il Chelsea ospita il Bournemouth.
I blues sono quinto in classifica e hanno quarantatrè punti, uno in più degli uomini di Howe.
Cocu oggi schiera il consueto 4-3-3 con Bizzarri in porta, Zappacosta e Alonso terzini, Tomori e Guehi centrali.
A centrocampo Gallagher, Jorginho e Kantè.
In attacco Batshuayi è la punta centrale, mentre Pedro e Odoi agiranno come esterni offensivi.
20200811_003332-1.jpg

Il Bournemouth risponde con un cambio modulo rispetto alle ultime gare.
Infatti Howe rinuncia al 4-4-2 per un 4-3-2-1 con Ramsdale in porta.
Difesa da destra verso sinistra con Kenny, Cook ,Akè e Diego Rico.
Centrocampo a tre con Lerma, Camavinga e Billing.
Sulle fasce Kent e Brooks, unica punta Dolberg alla sua ultima presenza con la maglia delle Cherries prima dell'approdo nella liga con il Celta Vigo.
Il Bournemouth ha perso l'ultimo incontro di Premier in casa contro il Leicester.
20200811_003332-2.jpg

images.jpeg-22-1-1.jpg
24° giornata: 24/01/2022
20200811_003341-1.jpg

20200811_003354.jpg

* Primo goal del Chelsea: 27' Batshuayi

ammoniti: nessuno
Sostituzioni: 54' Abraham per Batshuayi,
63' Solanke per Camavinga, 86' Pulisic per Odoi

20200811_003405-1.jpg
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
24/01/2023

4° stagione...

Dimissioni di Howe



images.jpeg-181.jpg
Howe: " Le ultime due sconfitte mi hanno fatto capire che il mio tempo qua è finito.
Non prendetevela coi ragazzi...Al di là delle dichiarazioni la verità è che questo mestiere lo puoi fare solo quando hai gli stimoli al 100% e qualcosa dentro di me si è rotto e questo inevitabilmente l'ho trasferito ai ragazzi...Questo è un gruppo splendido che non smetterò mai di ringraziare per quello che abbiamo vissuto, creato e vinto...
Auguro il meglio ad ognuno di loro e a chiunque vestirà questa maglia che per me è stata, è e sarà sempre una seconda pelle.
Grazie di cuore a tutti...davvero.
Dal profondo del mio cuore..."

Eddy Howe

La mia seconda pelle...


* Ragazzi sono arrivato...
Al momento neanche vincere la coppa Uefa mi darebbe stimolo e per come è nata questa avventura un Bournemouth senza Howe non so immaginarlo.
La Master ovviamente resta salvata e forse tra qualche forse giorno avrò idee diverse ma al momento giocherei senza il giusto approccio e anche se da una parte vorrei arrivare fino a giugno una parte di me è molto Howe :)

Nei prossimi giorni pubblicherò i numeri di questa straordinaria avventura che ho vissuto con grande entusiasmo sin dai primi momenti quando ancora prima di pubblicarla sul forum mi documentavo sulla storia del club e della Premier.


Un enorme Grazie a chi ha partecipato a questo viaggio.
Ho percepito che il Bournemouth è stata un po la squadra di tutti grazie al racconto e ai vostri feedback e consigli...
Un abbraccio a tutti voi e un ringraziamento particolare a chi gestisce e ha ideato il forum ;)

Forza Bournemouth !! :)

images.jpeg-147.jpg
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Eh sì, dopo quattro stagione senza il salto di qualità in Champions vincere l'El non è entusiasmante, adesso che si fa? :)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Adesso cosa farai?
Non lo so @Ronin :)
Un conto è giocare a Pes e un conto è giocare e pubblicare...Sono sul forum solo da novembre/dicembre e me ne sono innamorato di questa sezione pubblicando Master con: Pisa, Villareal, Sheffield United, Roma, Tolosa e Bournemouth...
Ognuna mi ha lasciato qualcosa senza contare che sono passato da assistito a full manual coinvolgendovi sui settaggi e tutto il resto...
Alla fine mi sono servite tutte per assestarmi a uno stile che adesso ho bene a fuoco ma forse è il caso di fermarsi un pò...Anche se fino a che non ci saranno tutti i "dati" da inserire per Pes 21 non potto pubblicare e passerò i primi due o tre mesi a vedere le novità del nuovo pes se ce ne saranno...
In ogni caso questa Master resterà salvata nel suo slot, poi vediamo in questo mese in base al tempo a disposizione che succede...
Grazie per i tuoi preziosi consigli e interventi in ogni mia Master.
Sei un grande! ;) Continuerò a seguirti...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Eh sì, dopo quattro stagione senza il salto di qualità in Champions vincere l'El non è entusiasmante, adesso che si fa? :)
Mah guarda caro Andre...Non è tanto il NON salto che mi ha fatto desistere perchè questa è stata una Master basata sul realismo e " rovinata" dalla tacca rossa anche se ogni trofeo è stato sudato e vissuto...
Come ho scritto a @Ronin sono molteplici i motivi ma il racconto è fondamentale se decidi di pubblicare e ultimamente stavo faticando un pò sia per il periodo (agosto) che per gli stimoli...
Ma mi sono divertito tantissimo con questo Bournemouth di cui conoscevo a malapena l'esistenza e la storia...
Ho preso le misure grazie a questa e le altre mie Master su come e cosa raccontare in futuro...
L'inserimento dei video grazie al nuovo account su you tube hanno aggiunto gusto e divertimento...Forse una pausa è davvero quello che ci vuole per tornare carichi con Pes 21 ;)
Grazie del tuo immancabile supporto...
Seguirò le tue avventure anche io come sempre! ;)
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
La mia seconda pelle...

Howe lascia il Bournemouth al 77° posto della classifica dei club.

Ha vinto una F.A. Cup 2020/21, una F.A. Community Shield e una UEFA Europa League nel 2021/22, una Supercoppa Europea nel 2022/23.

Piazzamenti in Premier:

2019/20: 12°
2020/21: 8°
2021/22: 10°
gennaio 2022/23: attualmente 8°

Screenshot_2020-08-03-12-35-54-1.png



 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Palmares di tutto rispetto. Quattro coppe tra cui due europee è sicuramente tanta roba per un piccolo club come il Bournemouth. Quello che forse è mancato è stato il salto di qualità in Premier, anche se in questa prima parte di stagione stavamo facendo anche quello (a parte le ultime uscite)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
La nostra avventura ha portato alcuni trofei di tutti rispetto, tra cui la supercoppa europea, adesso ci mancava quel qualcosa in più in premier, in attesa di tue notizie so ventuno dunque :)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Palmares di tutto rispetto. Quattro coppe tra cui due europee è sicuramente tanta roba per un piccolo club come il Bournemouth. Quello che forse è mancato è stato il salto di qualità in Premier, anche se in questa prima parte di stagione stavamo facendo anche quello (a parte le ultime uscite)
Sì infatti sono molto soddisfatto...
E avevamo ancora giocatori con overall relativamente basso che abbiamo mantenuto negli anni...tipo Solanke e Diego Rico che in campo però rendevano...Sono le cose belle di Pes :)
Avremmo potuto comprare di più e meglio e sarebbe stata un'altra storia ma non sarebbe stata una scelta coerente col tipo di Master allestita e pensata ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online