CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2012

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Calciomercato aggiornato al 29 luglio
Aggiornate le rose e le formazioni di tutte le squadre della scorsa Serie A e del Pescara, Torino e Sampdoria in Serie B.
Sistemate con le numerazioni ufficiali le seguenti squadre: Atalanta, Chievo, Inter, Lazio, Milan, Palermo, Roma e Torino.
Effettuati anche i più importanti trasferimenti del campionato Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco.
Ps: Non è stato creato nessun calciatore mancante nel gioco, per esempio Hegazy nella Fiorentina o Dodò nella Roma, ecc...

http://www.mediafire.com/?oz0ft5j2kfcv3k3
 

simpaty

Pulcini
11 Novembre 2010
52
3
8
Re: CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2

Ciao senti, gli aggiornamenti che hai fatto, dove posso scaricarli? C'e' un file di aggiornamento che devo scaricare o scarico semplicemente di nuovo questo qui

viewtopic.php?f=142&t=8115
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2

ragazzi datemi un altro paio d'ore ke devo caricare il link.....
 

SonOfGod

Primi Calci
29 Luglio 2012
9
0
1
Re: CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2

perfetto speriamo di averlo in serata. va liscio cosi o su altri file? grazie cmq!
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2

eccovi sopra nel mio primo messaggio il link tanto atteso (è stata dura ma c'è l'ho fatta)...se avete suggerimenti, correzioni o integrazioni da fare scrivete pure qui cosi aggiorno il file di volta in volta, grazie.
ps dovrebbe apparirvi un singolo file da sovrascrivere al file dei dati dell'ultimo fo project12 euro 2012
 

simpaty

Pulcini
11 Novembre 2010
52
3
8
Re: CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2

ok grazie lo provo e ti faccio sapere se trovo qualche cosa da aggiungere o corregere.
Grazie mille per il tuo duro lavoro :D
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2

simpaty ha detto:
ok grazie lo provo e ti faccio sapere se trovo qualche cosa da aggiungere o corregere.
Grazie mille per il tuo duro lavoro :D

ok ok grazie a voi e grazie al nostro amato amministratore ke ci da sempre queste opportunità!!! ;) ;)
 

SonOfGod

Primi Calci
29 Luglio 2012
9
0
1
Re: CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2

quindi ricapitolando c è serie a aggiornata con trasferimenti neo promosse e retrocesse in b? i cambi degli altri campionati? grazie per il tuo lavoro
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2

SonOfGod ha detto:
quindi ricapitolando c è serie a aggiornata con trasferimenti neo promosse e retrocesse in b? i cambi degli altri campionati? grazie per il tuo lavoro

si si ad okkio e croce dovrebbe essere tutto giusto o quasi...fatemi sapere se vi va bene e in caso di miglioramenti dite pure....
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Re: CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2

Questo aggiornamento lo posso mettere sopra la patch di jappyjoker?
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2

nn saprei dirti kiedi ad admin....
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Re: CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2

Ragazzi ma e possibile aggiornarlo settimana per settimana questo stupendo Fo sull'calciomercato e inserire ovviamente i giocatori che non ci sono in Pes?

GRAZIE..
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2

Boateng84 ha detto:
Ragazzi ma e possibile aggiornarlo settimana per settimana questo stupendo Fo sull'calciomercato e inserire ovviamente i giocatori che non ci sono in Pes?

GRAZIE..

grazie x i complimenti....allora potrei aggiornare il tutto questo week end....oppure aspettare qualke altro giorno....ora vedo...

ps fatemi sapere quello ke ne pensate nello specifico...se se avete notato incogruenze...cosi da renderlo piu completo possibile.

ps2 x quanto riguarda l'aggiunta dei giocatori mancanti...no quello nn lo posso fare...pur volendo non avrei i parametri esatti e sinceramente creare giocatori cosi a casaccio nn mi va, capito ;)
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Re: CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2

Magari potresti prendere qualche valore da pes database! Così, senza troppo impegno!
Per i volti mi sembra che abbiamo più di un utente sul forum che ci sa fare eccome!! ;)
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Re: CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2

Ragazzi qualche aggiornamento in vista?
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2

appena mi ritornano il gioco ke ho prestato finisco....sperando ke me lo ritornino.... :shock:
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Re: CALCIOMERCATO AGGIORNATO APPLICATO AL FO PROJECT12 Euro2

capisco ma non puoi lasciare a metà il fo per tutti che come me anno installato il tuo fo adesso come si fa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten