Calciomercato 2021 per chi continuerà a giocare al Season Update

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
La Serie A l'ho rivista minuziosamente ad oggi 2/8/21

Spero inizino a sfoltire le rose perchè altrimenti acquisti non se ne possono più aggiungere nelle squadre


Ho rose da 40 piene zeppe di giovani, che, in caso di necessità(se non trasferiti ad altre squadre)andrò a svincolare :)
Vedrai che parecchi giovani andranno via in prestito, soprattutto in B e C, e qualche esubero sarà ceduto...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Io i giocatori da 60 in giù di overall li sto svincolando quasi tutti...
Quando poi farò i trasferimenti al limite li ricerco digitando le prime lettere del cognome...ma dubito che certa gente in serie A o B la vedremo in campo!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Aggiornate(al 2/08/21) :)


Ascoli
Benevento
Brescia
Cremonese
Cittadella
Crotone
Frosinone
LR Vicenza
Lecce
Monza
Parma
Pordenone
Pisa
Reggina
Spal
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giaforg e FLOYD1980

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Giocatori mancanti da creare in Serie B (02/08/21)




Crotone Visentin.
Spal Latte Lath, Pinotti.
Pisa Santoro, Izzillo, Langella, Piccinini, Di Quinzio, Lucca, Ubaldi.
Lecce Bjarnason, Helgason.
Vicenza Brzan.
Brescia Capoferri, Ruocco, Filigheddu, Andreoli.
Frosinone Koblar, De Lucia, Zerbin, Satariano, Federico Gatti.
Ascoli Fabbrini, Tavcar, Baschirotto, Ricciardi, Castorani, Collocolo, Olivieri, Infanticelli, Ventola.
Cremonese Ciezkowski, Collodel, Poledri.
Cittadella Mattioli, Tounkara.
Pordenone Hamza El Kaouakibi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giaforg

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Giocatori mancanti da creare in Serie B (02/08/21)




Crotone Visentin.
Spal Latte Lath, Pinotti.
Pisa Santoro, Izzillo, Langella, Piccinini, Sussi Lucca, Ubaldi.
Lecce Bjarnason, Helgason.
Vicenza Brzan.
Brescia Capoferri, Ruocco, Filigheddu, Andreoli.
Frosinone Koblar, De Lucia, Zerbin, Satariano, Federico Gatti.
Ascoli Fabbrini, Tavcar, Baschirotto, Ricciardi, Castorani, Collocolo, Olivieri, Infanticelli, Ventola.
Cremonese Ciezkowski, Collodel, Poledri.
Cittadella Mattioli, Tounkara.
Piccinini e Bjarnason io li ho trovati tra gli svincolati...se qualcuno volesse controllare per evitare di farmi da zero.
Dipende anche dal tipo del database che uno ha.
Io non ho aggiornato neanche le rose a gennaio, quindi parecchi prestiti sono già alla base...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Per ora ho fatto solo Milan e Inter, aggiunto anche i nuovi kit...è lunga ancorao_O @Principe SM sei un mostro!(y):D
 
Ultima modifica:

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Io ho fatto

Tutta la Serie A
Serie B mancano le 4 neopromosse e una tra Chievo e Cosenza
Ligue 1 tutta
Premier tutta
La Liga tutta
Più tante altre squadre sparse quà e là :)
MO STRU OSO! (y)Devo trovare il tempo, per fortuna ancora sta settimana e poi sono in ferie...certo che tra trasferimenti,aggiornamento formazioni e numeri maglie è lunga però c’è la faròo_O(y):D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà, io sto pensando di riproporre per questa sessione estiva di calciomercato internazionale ciò che ho fatto per la Serie C. In pratica, preparare dei PDF scaricabili, uno per ogni squadra, contenenti l'intera rosa e con l'indicazione se quel certo giocatore è presente in PES 2021 o in edizioni precedenti (ma non anteriori a PES 2015) con link diretto in ogni caso a PESDB o a PESMASTER se preferite. Va da sé che col link, quando si tratta di giocatori già presenti in PES 2021, si può anche individuare in quale squadra quel giocatore si trovi attualmente, così da facilitare i trasferimenti. Posso iniziare a preparare i PDF in questi giorni, aggiornarli via via, e spero di averli pronti, completi, già nei primissimi giorni di settembre.

Ditemi che ne pensate, se può essere una cosa utile.
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Ragà, io sto pensando di riproporre per questa sessione estiva di calciomercato internazionale ciò che ho fatto per la Serie C. In pratica, preparare dei PDF scaricabili, uno per ogni squadra, contenenti l'intera rosa e con l'indicazione se quel certo giocatore è presente in PES 2021 o in edizioni precedenti (ma non anteriori a PES 2015) con link diretto in ogni caso a PESDB o a PESMASTER se preferite. Va da sé che col link, quando si tratta di giocatori già presenti in PES 2021, si può anche individuare in quale squadra quel giocatore si trovi attualmente, così da facilitare i trasferimenti. Posso iniziare a preparare i PDF in questi giorni, aggiornarli via via, e spero di averli pronti, completi, già nei primissimi giorni di settembre.

Ditemi che ne pensate, se può essere una cosa utile.
SAREBBE una grande cosa grazie
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Ragà, io sto pensando di riproporre per questa sessione estiva di calciomercato internazionale ciò che ho fatto per la Serie C. In pratica, preparare dei PDF scaricabili, uno per ogni squadra, contenenti l'intera rosa e con l'indicazione se quel certo giocatore è presente in PES 2021 o in edizioni precedenti (ma non anteriori a PES 2015) con link diretto in ogni caso a PESDB o a PESMASTER se preferite. Va da sé che col link, quando si tratta di giocatori già presenti in PES 2021, si può anche individuare in quale squadra quel giocatore si trovi attualmente, così da facilitare i trasferimenti. Posso iniziare a preparare i PDF in questi giorni, aggiornarli via via, e spero di averli pronti, completi, già nei primissimi giorni di settembre.

Ditemi che ne pensate, se può essere una cosa utile.
Si ottima idea
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Piccinini e Bjarnason io li ho trovati tra gli svincolati...se qualcuno volesse controllare per evitare di farmi da zero.
Dipende anche dal tipo del database che uno ha.
Io non ho aggiornato neanche le rose a gennaio, quindi parecchi prestiti sono già alla base...
Il Bjarnason che hai trovato negli svincolati è quello ex Brescia, che è appunto svincolato. Quello acquistato dal Lecce è un altro e non c'è nel gioco. Piccinini invece è quello che il Sassuolo ha ceduto al Vis Pesaro (Stefano) e non il fratello Gabriele, che gioca nel Pisa.
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ragà, io sto pensando di riproporre per questa sessione estiva di calciomercato internazionale ciò che ho fatto per la Serie C. In pratica, preparare dei PDF scaricabili, uno per ogni squadra, contenenti l'intera rosa e con l'indicazione se quel certo giocatore è presente in PES 2021 o in edizioni precedenti (ma non anteriori a PES 2015) con link diretto in ogni caso a PESDB o a PESMASTER se preferite. Va da sé che col link, quando si tratta di giocatori già presenti in PES 2021, si può anche individuare in quale squadra quel giocatore si trovi attualmente, così da facilitare i trasferimenti. Posso iniziare a preparare i PDF in questi giorni, aggiornarli via via, e spero di averli pronti, completi, già nei primissimi giorni di settembre.

Ditemi che ne pensate, se può essere una cosa utile.
Sei un maestro!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Nel frattempo c'è l'ufficialità sul ricorso del Chievo Verona respinto dal TAR Lazio. Il Cosenza è a tutti gli effetti riammesso (non ripescato, come erroneamente scrive Transfermarkt) in Serie B, i clivensi ripartiranno dai Dilettanti:


Per quanto ci riguarda, il Chievo adesso va spostato in "Altre (Europa)". Si vedrà poi con quali giocatori (presumo che molti andranno via, in altre squadre, ma PES non ci permette di lasciare una squadra senza giocatori).
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
I primi di settembre passerò per chi vorrà il mio File Opzioni aggiornato.

Ovviamente se avete già le vostre modifiche potete farne a meno e continuare con il vostro
Io fossi in te lo farei uscire al Day One di E-Football per vedere chi avrà più download ;) alla faccia di KONAMI. Grande @Kimi85 come sempre il TOP. Solo una parola e concludo GRAZIE.
 
  • Like
Reactions: giaforg e Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,783
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar