⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Se togli Chiesa a 27 minuti dalla fine sei un dilettante...
col 3-5-2 così funziona, gli esterni verso il 60'/70' si levano, perché non ce la fanno più, il cambio decisivo è stato Ribéry, non chiesa comunque, è lui che ha tolto qualità, comunque iachini sperava in cuor suo che i due davanti facessero salire la squadra, ma essendo due mezze figure (i soliti talenti pompati della serie A) non hanno combinato nulla, anzi, se giocavano senza Dusan quasi meglio, così Ribéry invece di passargliela tirava
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
col 3-5-2 così funziona, gli esterni verso il 60'/70' si levano, perché non ce la fanno più, il cambio decisivo è stato Ribéry, non chiesa comunque, è lui che ha tolto qualità, comunque iachini sperava in cuor suo che i due davanti facessero salire la squadra, ma essendo due mezze figure (i soliti talenti pompati della serie A) non hanno combinato nulla, anzi, se giocavano senza Dusan quasi meglio, così Ribéry invece di passargliela tirava
Ma infatti far giocare Chiesa esterno a destra (tra l'altro praticamente terzino su Perisic tutta la partita) è da dilettanti. Togliere Ribery (a 6 minuti dalla fine) che ha 90 anni me lo aspetto... Chiesa no. E poi Biraghi esterno a sinistra non è uscito.
 
Ultima modifica:

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Ma infatti far giocare Chiesa esterno a destra (tra l'altro praticamente terzino su Perisic tutta la partita) è da dilettanti. Togliere Ribery (a 6 minuti dalla fine) che ha 90 anni me lo aspetto... Chiesa no.
chiesa ha giocato bene lì, è un ruolo che sa ricoprire per caratteristiche, ha giocato ottimamente anche in fase difensiva, la squadra non è costruita per un 4-3-3 e se chiesa quel ruolo lo sa fare è giusto giocare così, perché fondamentalmente non sprechi nessuno dei tuoi migliori intepreti, anzi ne esalti molti (kouamé castrovilli milenkovic amrabat)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
chiesa ha giocato bene lì, è un ruolo che sa ricoprire per caratteristiche, ha giocato ottimamente anche in fase difensiva, la squadra non è costruita per un 4-3-3 e se chiesa quel ruolo lo sa fare è giusto giocare così, perché fondamentalmente non sprechi nessuno dei tuoi migliori intepreti, anzi ne esalti molti (kouamé castrovilli milenkovic amrabat)
Io non ho detto che ha giocato male, ma Chiesa non lo puoi far giocare lì se poi davanti metti Kuame. Se hai Chiesa lo devi mettere vicino alla porta. Puoi fare tante cose se proprio vuoi giocare a 3 (che mica te l'ho ha ordinato il dottore eh), un 3412 a specchio con l'Inter con Ribery dietro e Chiesa e Kuame davanti, oppure metti Chiesa e Ribery davanti. Certo non metti mai Chiesa come quinto con una difesa a tre a meno che tu davanti non abbia due fenomeni e allora sacrifichi Chiesa. Vabbè ma comunque stiamo parlando di Iachini che è limitato per cui non mi sorprendo mica.
Con l'Inter di oggi se metteva Chiesa nei due davanti la Fiorentina ce ne dava 8.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Io non ho detto che ha giocato male, ma Chiesa non lo puoi far giocare lì se poi davanti metti Kuame. Se hai Chiesa lo devi mettere vicino alla porta. Puoi fare tante cose, un 3412 a specchio con l'Inter con Ribery dietro a Chiesa e Kuame, oppure metti Chiesa e Ribery davanti. Certo non metti mai Chiesa come quinto con una difesa a tre a meno che tu davanti non abbia davanti due fenomeni e allora sacrifichi Chiesa. Vabbè ma comunque stiamo parlando di Iachini che è limitato per cui non mi sorprendo mica.
Chiesa la seconda punta non ha le caratteristiche per farla, nello stretto non è granché, e non è un vero rifinitore (cosa che Ribéry è), Kouamé è un gran bel giocatore e ha 20 anni, merita di giocare, è un sistema che fa giocare bene tutti e 3 (e infatti oggi così è andata)
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
@Karlo Marxiano Se ti interessa oggi Afobe ha timbrato due volte :cool:
@alberico Finalmente alla terza giornata è arrivata una vittoria a Trebisonda :D
Dopo la sconfitta in casa contro il Besiktas alla prima giornata e lo zero a zero in casa del Denizlispor alla seconda giornata, finalmente oggi si è vinto bene contro lo Yeni Malatyaspor (Doppietta del nuovo arrivato Afobe e goal di Nwakaeme).
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@Karlo Marxiano Se ti interessa oggi Afobe ha timbrato due volte :cool:
@alberico Finalmente alla terza giornata è arrivata una vittoria a Trebisonda :D
Dopo la sconfitta in casa contro il Besiktas alla prima giornata e lo zero a zero in casa del Denizlispor alla seconda giornata, finalmente oggi si è vinto bene contro lo Yeni Malatyaspor (Doppietta del nuovo arrivato Afobe e goal di Nwakaeme).
Nwakawme è una bestia in Pes... Sarei curioso di vederlo giocare in TV... Comunque il Sivassporr ha fatto un gran colpo prendendo Gradel, giocatore che in Pes è una Furia
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
Nwakawme è una bestia in Pes... Sarei curioso di vederlo giocare in TV... Comunque il Sivassporr ha fatto un gran colpo prendendo Gradel, giocatore che in Pes è una Furia
Il camerunense è una bestia anche nella realtà! la scorsa stagione ha fatto una marea di goal e assist, per questo lo hanno aumentato pure su Pes in questa edizione.
Sì sì, Gradel è un gran bel colpo, lo hanno preso (a zero tra l'altro) perchè dovevano sostituire Kilinc (gran bel giocatore) finito al Galatasaray.
Il Sivasspor che per poco l'anno scorso non si qualificava ai preliminari di Champions!
 
  • Like
Reactions: alberico

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ovviamente ho guardato Inter - Fiorentina ieri sera.
Il trio di difesa inguardabile. In particolar modo Kolarov ha toppato quasi tutti i movimenti in fase di ripiegamento.
Conte l'ha vinta con i cambi e, ironia della sorte, passando a 4. Allucinante Skriniar in panchina con quel trio, appena l'ho letto mi sono sentito male. Tralasciando il fatto che la partenza di Godin mi è dispiaciuta molto, mi farà ancor più male dovesse partire lo slovacco. Tutto per questioni di bilancio e di feticismi latenti di Conte... con Vecino, Gagliardini, Dalbert, Joao Mario e Perisic ancora in rosa.
Comunque concordo con @Karlo Marxiano, errore madornale togliere Ribery. Anche da fermo stava facendo la differenza. La palla data a Chiesa è fantascientifica per dosaggio e visione, quella per Castrovilli è la scelta del tempo della giocata che fa la differenza tra un buon giocatore ed un campione.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ovviamente ho guardato Inter - Fiorentina ieri sera.
Il trio di difesa inguardabile. In particolar modo Kolarov ha toppato quasi tutti i movimenti in fase di ripiegamento.
Conte l'ha vinta con i cambi e, ironia della sorte, passando a 4. Allucinante Skriniar in panchina con quel trio, appena l'ho letto mi sono sentito male. Tralasciando il fatto che la partenza di Godin mi è dispiaciuta molto, mi farà ancor più male dovesse partire lo slovacco. Tutto per questioni di bilancio e di feticismi latenti di Conte... con Vecino, Gagliardini, Dalbert, Joao Mario e Perisic ancora in rosa.
Comunque concordo con @Karlo Marxiano, errore madornale togliere Ribery. Anche da fermo stava facendo la differenza. La palla data a Chiesa è fantascientifica per dosaggio e visione, quella per Castrovilli è la scelta del tempo della giocata che fa la differenza tra un buon giocatore ed un campione.
Eh su Kolarov in fase difensiva vi avevo avvertito.... Ne vedrete delle belle ...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
ahia ahia altre grane in casa rube...
Ma di che stiamo parlando ? :D
Intercettazioni che non vengono pubblicizzate
282F105B-CB4A-4AA0-A76C-843ADE6935F4.thumb.jpeg.9e03f2eae01ce41e4a3e7c0aa00913b3.jpeg
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,131
113
Hakimi in 20 minuti ha giá eguagliato gli assist di De Sciglio negli ultimi 5 anni..

Online ho letto che Kolarov é giá stato ribattezzato Kolabrod
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
ma lo hai letto il link prima di postare? :rotfl:
Certo e te ne posto un pezzettino perchè forse sei tu quello che non l'ha letto bene :rotfl:

Siamo però al solito punto: manca il presunto corruttore. Le telefonate intercettate e allegate agli atti non contengono elementi sufficienti per individuarlo. Nessun tesserato bianconero, né gli avvocati Chiappero e Turco, sono indagati.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre