⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
in tutto questo @anr83ra sembra che HAUGE piaccia al Milan...magari il 22 Ottobre ce lo troviamo bello e pronto?

ps ma al Milan stanno ricominciando che se gli segni contro ti prendono?ricordo DUGARRY...andreas ANDERSON etc etc
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,605
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Porca miseria!
Quadrado passa l'esame d'italiano,presto sarà comunitario.....si ricomincia :rotfl:
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Inter così e così, non mi sono piaciuti, partita vinta con gli episodi, gioco un po' sterile (sostanzialmente cross e tiri da fuori), gran bella Fiorentina, può insidiare le grandi là davanti, l'unica levando le solite note (milaniste romane dea Napoli Juve) con qualità significative, Vlahovic dovrebbe darsi al basket, che i serbi so bravi, è pure alto...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Inter così e così, non mi sono piaciuti, partita vinta con gli episodi, gioco un po' sterile (sostanzialmente cross e tiri da fuori), gran bella Fiorentina, può insidiare le grandi là davanti, l'unica levando le solite note (milaniste romane dea Napoli Juve) con qualità significative, Vlahovic dovrebbe darsi al basket, che i serbi so bravi, è pure alto...
Anche Iachini...:(
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Inter così e così, non mi sono piaciuti, partita vinta con gli episodi, gioco un po' sterile (sostanzialmente cross e tiri da fuori), gran bella Fiorentina, può insidiare le grandi là davanti, l'unica levando le solite note (milaniste romane dea Napoli Juve) con qualità significative, Vlahovic dovrebbe darsi al basket, che i serbi so bravi, è pure alto...
Il problema è la difesa nei contropiedi avversari, puoi anche giocare con due terzini adattati dietri ma devi avere qualcuno di solido al centro, e Bastoni, almeno per il momento, non lo è. De Vrij è fondamentale e serve assolutamente qualcuno, Smalling per fare un nome. Per il resto hai detto bene, partita vinta per episodi ma mi va bene, almeno per la prima giornata. Comunque Hakimi di un’altra categoria...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Il problema è la difesa nei contropiedi avversari, puoi anche giocare con due terzini adattati dietri ma devi avere qualcuno di solido al centro, e Bastoni, almeno per il momento, non lo è. De Vrij è fondamentale e serve assolutamente qualcuno, Smalling per fare un nome. Per il resto hai detto bene, partita vinta per episodi ma mi va bene, almeno per la prima giornata. Comunque Hakimi di un’altra categoria...
nel secondo tempo non me la sento di dare voti pieni ai giocatori dell'Inter, perché tutti i sostituti sono entrati nel finale in un assedio, magari Hakimi giocando il primo tempo avrebbe fatto qualche cappellata in difesa, Inter per quanto mi riguarda rimandata, in difesa serve come il pane un uomo, Bastoni è giovane e non è particolarmente solido, skriniar incognita, D'Ambrosio e Kolarov con tutto il rispetto non sono sostituti di qualità, sono sostituti che può avere al massimo una squadra che punta alla Champions, ma il tuo quarto e quinto difensore non possono essere dei terzini adattati, pensa a quanto hanno giocato lo scorso anno Danilo e bastoni che erano appunto i primi due sostituti in difesa, se becchi l'infortunio nella partita storta può finire male, poi oh non è che l'inter abbia fatto schifo, ma voglio vedere le prossime due partite che indicazioni daranno
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Anche Iachini...:(
la fiorentina era sfinita e i cambi quelli sono, più che altro vlahovic Cutrone e Lirola da prenderli a ginocchiate sul coccige ripetutamente, spreconi, inutili, poco qualitativi e estremamente irritanti, a fine partita guardavano l'inter che perdeva tempo nelle rimesse laterali, fossi stato iachini sarei entrato in campo e li avrei fatti correre prendendoli per la collottola
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
la fiorentina era sfinita e i cambi quelli sono, più che altro vlahovic Cutrone e Lirola da prenderli a ginocchiate sul coccige ripetutamente, spreconi, inutili, poco qualitativi e estremamente irritanti, a fine partita guardavano l'inter che perdeva tempo nelle rimesse laterali, fossi stato iachini sarei entrato in campo e li avrei fatti correre prendendoli per la collottola
Se togli Chiesa a 27 minuti dalla fine sei un dilettante...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL