⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
Beh dai, cosa vuoi argomentare se mi dici che Allegri e Sarri sono dei pirla?

Veramente ho semplicemente detto che la Juve degli ultimi 2 anni è stata inguardabile, mentre ieri sera si sono viste molte cose nuove e belle, dopo molto tempo.
Direi fatto incontrovertibile per chi segue tutte le partite della Juve. ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Veramente ho semplicemente detto che la Juve degli ultimi 2 anni è stata inguardabile, mentre ieri sera si sono viste molte cose nuove e belle, dopo molto tempo.
Direi fatto incontrovertibile per chi segue tutte le partite della Juve. ;)
Sì ho capito (hai giocato con la Samp) e poi non è che Allegri e Sarri non sappiano inventare o cambiare modulo. Adesso io vi auguro che Pirlo sia il nuovo messia però su dai...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
ma QUINDI spiegatemi...Morata adesso è l'obbiettivo perfetto??'non che sia scarso per carità ma ci hanno fatto la testa cosi dzeko dzeko dzeko e morata...mi sa di ripiego bello e buono...
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,607
113
PSN ID
zona_Cesarini_
dato che sto leggendo di operazione interessante della juve...poi magari farà 20 goal ma almeno sulla carta è un po una scartina...
Pagato 10 mln il prestito. Altri 10 per rinnovarlo anche per la prossima stagione. Boh.
Non lo riscatteranno mai a 45 mln o a 35 mln.
Tanto vale riprendere Kean in prestito,almeno non ha problemi fisici.
Paratici mi sa che va a fare una finaccia.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Pagato 10 mln il prestito. Altri 10 per rinnovarlo anche per la prossima stagione. Boh.
Non lo riscatteranno mai a 45 mln o a 35 mln.
Tanto vale riprendere Kean in prestito,almeno non ha problemi fisici.
Paratici mi sa che va a fare una finaccia.
Per me si sono accontentati di quello che passa il convento...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,607
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per me si sono accontentati di quello che passa il convento...
Più che altro avevano avvertito la Roma. Dzeko in panchina per non farsi male,poi la Roma non aveva i soldi che voleva ADL. La Juve aveva detto che avrebbe aspettato solo lunedì o martedì,quindi han preso quel che c'era. Io avrei preso Giroud al massimo,con 5 mln lo prendevi.
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Sì ho capito (hai giocato con la Samp) e poi non è che Allegri e Sarri non sappiano inventare o cambiare modulo. Adesso io vi auguro che Pirlo sia il nuovo messia però su dai...
Ma non è questione Pirlo....il problema era Sarri che cercava sempre di piegare i giocatori al suo sistema di gioco e mai di cercare di adattare il sistema alle caratteristiche dei calciatori. Del resto la carriera di Sarri parla chiaro: ha collezionato più esoneri che trofei (considerando anche le promozioni)
 
  • Like
Reactions: anakin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Ma non è questione Pirlo....il problema era Sarri che cercava sempre di piegare i giocatori al suo sistema di gioco e mai di cercare di adattare il sistema alle caratteristiche dei calciatori. Del resto la carriera di Sarri parla chiaro: ha collezionato più esoneri che trofei (considerando anche le promozioni)
Eh come no.
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Sì, tra l'altro anche in piazze importanti come Pescara, Verona e Arezzo...il problema di Sarri è che ha bisogno di tempo e di giocatori che lo seguano, ma non ha il carisma per imporsi ai massimi livelli.
Inoltre il suo gioco risulta essere un po' lezioso e monocorde...se gli allenatori avversari iniziano a prendergli le contromisure non è motlo abile nel cambiare i piani a partita in corso o comunque nel giro di poche gare.

Di Allegri si può dire tutto, ma è stato in grado di far cambiare volto alla squadra nel giro di pochissime partite più e più volte. E secondo me è anche più bravo a leggere le caratteristiche dei giocatori.

Di Pirlo non saprei, ma già la predisposizione a cambiare sistema di gioco in base alle differenti fasi di gioco mi fa ben sperare. E anche quando parla di calcio mi sembra uno che la sa lunga. Del resto oltre al piede questo in campo aveva un'intelligenza mostruosa.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,957
3,126
113
In Italia é tutto un mercato di ripieghi... Non c'é una sola squadra che ha raggiunto realmente i suoi obiettivi. Diciamo (per modo di dire) che la colpa é della situazione e dei tempi.
 
  • Like
Reactions: anakin e tommy3000_

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
Sarà... sicuramente Suarez era il fuoriclasse che tutti sognavamo, Dzeko un ottimo attaccante... dopo aver visto le idee di Pirlo di ieri sono comunque fiducioso che Morata farà bene...
 
  • Like
Reactions: anakin e anr83ra

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
Sì ho capito (hai giocato con la Samp) e poi non è che Allegri e Sarri non sappiano inventare o cambiare modulo. Adesso io vi auguro che Pirlo sia il nuovo messia però su dai...

Ma indubbiamente era solo la prima partita, ci saranno test più probanti a partire da domenica contro la Roma... ma ti assicuro che prima di ieri anche per battere la Sampdoria sudavamo come Ercole..
:D
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
In Italia é tutto un mercato di ripieghi... Non c'é una sola squadra che ha raggiunto realmente i suoi obiettivi. Diciamo (per modo di dire) che la colpa é della situazione e dei tempi.
Purtroppo, Chelsea a parte che ha avuto il mercato bloccato, è difficile fare operazioni faraoniche. Per fare degli esempi, la stessa Juve ha preso Arthur pagando 70 milioni, però ha ceduto Pjanic al Barcellona pressoché per la stessa cifra; ha comprato McKennie a zero – ottimo colpo, ma è sempre a zero –, e adesso Morata in prestito con diritto. L’Inter ha speso 40 milioni per Hakimi, dopodiché ha virato su acquisti ottimi ma a zero, come Kolarov e Vidal. Lo stesso Leonardo del Paris dopo il riscatto di Icardi ha detto che dopo una spesa del genere avrebbero dovuto prima vendere. Per cui dobbiamo conviverci, è chiaro che poi molti esuberi restino in squadra e le spese non siano grandissime.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Sarà... sicuramente Suarez era il fuoriclasse che tutti sognavamo, Dzeko un ottimo attaccante... dopo aver visto le idee di Pirlo di ieri sono comunque fiducioso che Morata farà bene...
Starà con noi 2 anni in prestito e ci costerà 18 milioni, più o meno gli stessi che dovevamo spendere per Dzeko(35 anni) per i 2 anni di contratto,non credo verrà riscattato,poi ripeto se farà quello che ha già fatto in passato basterà e avanzerà. Abbiamo preso quello che era prendibile e a quelli che dicono che è un ripiego(prpbabilmente lo è quindi ? :) )chiedo quali alternative c'erano secondo loro in questo mercato senza soldi bloccato un po per tutti ?
Dzeko e Suarez si potevano prendere e ce li siamo lasciati sfuggire per caso ?
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
Sono 10 + 10 di prestito più 35 di riscatto, la Juventus ha riportato Morata a Torino per tenerlo definitivamente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,610
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online