⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,130
113
In effetti il tedesco è discontinuo da far paura, mi ricorda Draxler... se si aspettavano di aver trovato il nuovo Hazard rimarranno scottati.
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
o comunque sarò sfortunato io, ma tutte le volte che ho beccato partite di Havertz non mi ha mai fatto impazzire..... probabilmente ho beccato sempre partite sbagliate... Comunque si lamptey è un bel furetto. Molto bello anche il goal di Troussard. Chelsea per gran parte del match in balia dell ' avversario
Ieri malissimo Havertz. In realtà ha giocato male tutto il Chelsea, quindi criticare i singoli mi sembra ingiusto.
Sul gol di Trossard qualche colpa ce l'ha anche Kepa (cominciamo bene...) perché la palla gli è passata sotto le mani. Reece James ha tirato una fucilata da paura, bellissimo quel gol.
Comunque al netto dei piedi non raffinatissimi del trio White - Dunk - Webster, devo dire che l'uscita palla a terra anche partendo dal fondo è degna di nota. L'anno scorso avevano mostrato lampi di discreto calcio, ma sempre a corrente alternata, ieri sera ho avuto la netta sensazione fossero le Seagulls la big e il Chelsea la piccola per le idee mostrate in campo.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ieri malissimo Havertz. In realtà ha giocato male tutto il Chelsea, quindi criticare i singoli mi sembra ingiusto.
Sul gol di Trossard qualche colpa ce l'ha anche Kepa (cominciamo bene...) perché la palla gli è passata sotto le mani. Reece James ha tirato una fucilata da paura, bellissimo quel gol.
Comunque al netto dei piedi non raffinatissimi del trio White - Dunk - Webster, devo dire che l'uscita palla a terra anche partendo dal fondo è degna di nota. L'anno scorso avevano mostrato lampi di discreto calcio, ma sempre a corrente alternata, ieri sera ho avuto la netta sensazione fossero le Seagulls la big e il Chelsea la piccola per le idee mostrate in campo.
no infatti il mio giudizio su Havertz non era circoscritto solo alla serata di ieri..... Tutte le volte che l ho beccato in Tv con il Leverkusen non mi ha mai impressionato. Anche se devo ammettere che non ne ho viste molte di sue partite, probabilmente l ho beccato sempre in partite storte.....
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
@papawaigo77 cioè per dirti quando anni fa vidi per la prima volta in Tv di Ziyech rimasi estasiato...
Ziyech a me ha incuriosito quando era al Twente perché su PES gli misero il volto. Ho visto una serie di partite e mi ha impressionato per la delicatezza con la quale tratta il pallone. Ha il calcio nel sangue. Già quando un giocatore sparato alla massima velocità si porta avanti la palla con la suola, io vado in brodo di giuggiole. Sempre a testa alta, cambi di gioco precisi, lanci in diagonale d'esterno al bacio... è proprio un calciatore totale.
 
  • Like
Reactions: alberico

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
per Marash Kumbulla alla Roma sembra tutto fatto, ad annunciarlo sono Fabrizio Romano e Sky, prestito con diritto di riscatto e se riscattato sarà sotto contratto con i giallorossi fino al 2025, ormai se non ufficiale è ufficiosa la cosa
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Cambio un attimo discorso e viro sulle nazionali.

Ieri pensavo come la Francia potenzialmente nei prossimi anni possa diventare la nazionale più forte al mondo

E questi sono alcuni di quelli meno sponsorizzati dei soliti noti :)


Upamecano
Theo Hernandez
Aouar
Bouba Kamara
Soumarè
Camavinga
Mukiele
Lafont
Fofana
Saliba
Gouri
Badiashile
Adli
Cuisance
Ait Nouri
Edouard
Diop
Koundè
Diaby
Lopèz
Sarr
Augustin
Nkunku
Dagba
Amian
Tchouameni
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Cambio un attimo discorso e viro sulle nazionali.

Ieri pensavo come la Francia potenzialmente nei prossimi anni possa diventare la nazionale più forte al mondo

E questi sono alcuni di quelli meno sponsorizzati dei soliti noti :)


Upamecano
Theo Hernandez
Aouar
Bouba Kamara
Soumarè
Camavinga
Mukiele
Lafont
Fofana
Saliba
Gouri
Badiashile
Adli
Cuisance
Ait Nouri
Edouard
Diop
Koundè
Diaby
Lopèz
Sarr
Augustin
Nkunku
Dagba
Amian
Tchouameni
MA non è già la nazionale più forte del mondo?;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Oltre la Francia anche l'Inghilterra potenzialmente ha una squadra futura da paura

Attacco

Sancho----Kane-----Sterling

Semplicemente devastante


Ma poi giocatori futuri come

Arnold
Rashford
Abraham
Chilwell
Wan Bissaka
Mount
Foden
Maddison
Grealish
Henderson(il portiere)
Tomori
Rice
Alli
Calvert-Lewin
Hudson-Odoi
James
Greewood
Holgate
Barnes
Cook
Gray
Phillips
Bowen
Saka
Maitland-Niles
Cantwell
Kenny
Fratelli Longstaff
Aarons
Davies
Williams
Ramsdale
Walker-Peters
Sessegnon
Diangana
Nelson
Nketiah
Choudhury
Willock
Tuanzebe
Solanke
White
Brewster
Gibbs-White
Edwards
Angel Gomes
Onomah
Smith-Rowe
Bellingham
Elliott



default_allah.gif
 
  • Like
Reactions: ceks

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Oltre la Francia anche l'Inghilterra potenzialmente ha una squadra futura da paura

Attacco

Sancho----Kane-----Sterling

Semplicemente devastante


Ma poi giocatori futuri come

Arnold
Rashford
Abraham
Chilwell
Wan Bissaka
Mount
Foden
Maddison
Grealish
Henderson(il portiere)
Tomori
Rice
Alli
Calvert-Lewin
Hudson-Odoi
James
Greewood
Holgate
Barnes
Cook
Gray
Phillips
Bowen
Saka
Maitland-Niles
Cantwell
Kenny
Fratelli Longstaff
Aarons
Davies
Williams
Ramsdale
Walker-Peters
Sessegnon
Diangana
Nelson
Nketiah
Choudhury
Willock
Tuanzebe
Solanke
White
Brewster
Gibbs-White
Edwards
Angel Gomes
Onomah
Smith-Rowe
Bellingham
Elliott



default_allah.gif
vabbè poi bisogna sempre vedere quanti di questi effettivamente esplodono e diventano grandi giocatori, infatti non sono poi così sicuro che Tomori, Angel Gomes, Cook del Bournemouth, Tuanzebe, forse lo stesso Maitland Niles che si è un po' perso, diventino grandi giocatori, diciamo che può anche uscire al mondiale 2022 o 2026 un nuovo talento 19enne che a sta gente gli mangia in testa, tipo un Sancho 2 per dire
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
vabbè poi bisogna sempre vedere quanti di questi effettivamente esplodono e diventano grandi giocatori, infatti non sono poi così sicuro che Tomori, Angel Gomes, Cook del Bournemouth, Tuanzebe, forse lo stesso Maitland Niles che si è un po' perso, diventino grandi giocatori, diciamo che può anche uscire al mondiale 2022 o 2026 un nuovo talento 19enne che a sta gente gli mangia in testa, tipo un Sancho 2 per dire


Ovviamente ci sarà una "scrematura", ma il bacino di giovani e' impressionante :)
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ieri ho finito di guardare Watford - Boro, principalmente incuriosito da Joao Pedro. Partita noiosissima, infatti ho finito di guardarla in tre giorni diversi. Il brasiliano i numeri li ha, però si vede che è ancora acerbo, diverse scelte sono frutto dell'inesperienza, ma giocando in Championship sono sicuro si farà. Da tenere d'occhio.

Altra squadra che mi incuriosisce quest'anno è il Villarreal. Mercato finora sontuoso e virtuoso in seguito alle perdite importanti di Cazorla (dio benedica la qualità di Santi) e Zambo Anguissa. Hanno preso giocatori utili e di qualità a prezzi assurdi: in primis Dani Parejo. Anche l'ultimo colpo è promettente, ovvero Estupiñan, terzino ecuadoregno che ho ammirato la scorsa stagione all'Osasuna (di proprietà del Watford). Hanno trattenuto Samu, Pau Torres, Gerard Moreno e Alcacer. Hanno preso un portiere affidabile per le rotazioni con Asenjo (Rulli), hanno in panchina un attaccante di sicuro affidamento come Bacca e a trainarli un tecnico che si vuole rilanciare e che in Spagna, precisamente a Valencia (prima di Siviglia), si è fatto ammirare. Le sue parentesi al PSG ed Arsenal (ahimè) sono state davvero deludenti. Progetto davvero interessante.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
A me una nazionale che mi ha fatto impressione per certi versi è quella senegalese:

in porta Mendy (accostato anche al Chelsea, anzi pareva proprio cosa fatta), con gomis e Sy come sostituti

sulle fasce Sabaly/Wagué/M'Baye e Coly

centrali Salif Sané e Koulibaly

a centrocampo hanno vari buoni mediani, partendo dal titolare Kouyaté del Crystal palace ma anche l'ex Empoli Dioussé ora in forza al Saint Etienne (e che tra l'altro ha solo 22 anni), sulle mezz'ali Badou N'Diaye dello Stoke e poi ovviamente Idrissa Gueye, giocatore di punta in mezzo al campo, con vari sullo sfondo tra cui il giovane Coulibaly del Trapani


in attacco poi hanno Sarr, Mané, Keita Balde, Amath Ndiaye, Diallo del Metz, il solito Niang (che ho scoperto avere ancora 25 nni, eterno giovane), più il giovanissimo Krepin Diatta del Brugge e Thioub, che ora gioca all'Angers e che io conobbi su Pes 2019 come esterno destro di centrocampo del Nimes Olympique
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Ieri ho finito di guardare Watford - Boro, principalmente incuriosito da Joao Pedro. Partita noiosissima, infatti ho finito di guardarla in tre giorni diversi. Il brasiliano i numeri li ha, però si vede che è ancora acerbo, diverse scelte sono frutto dell'inesperienza, ma giocando in Championship sono sicuro si farà. Da tenere d'occhio.

Altra squadra che mi incuriosisce quest'anno è il Villarreal. Mercato finora sontuoso e virtuoso in seguito alle perdite importanti di Cazorla (dio benedica la qualità di Santi) e Zambo Anguissa. Hanno preso giocatori utili e di qualità a prezzi assurdi: in primis Dani Parejo. Anche l'ultimo colpo è promettente, ovvero Estupiñan, terzino ecuadoregno che ho ammirato la scorsa stagione all'Osasuna (di proprietà del Watford). Hanno trattenuto Samu, Pau Torres, Gerard Moreno e Alcacer. Hanno preso un portiere affidabile per le rotazioni con Asenjo (Rulli), hanno in panchina un attaccante di sicuro affidamento come Bacca ed in panchina un tecnico che si vuole rilanciare e che in Spagna, precisamente a Valencia (prima di Siviglia), si è fatto ammirare. Le sue parentesi al PSG ed Arsenal (ahimè) sono state davvero deludenti. Progetto davvero interessante.
Joao Pedro l'ex Fluminense? (che tra l'altro giocava in coppia d'attacco con Pedro della Fiorentina). Estupinan ammirato per la prima volta in un Osasuna Siviglia con Stefano Borghi in telecronaca, impressionante in fascia, lui e il Chimy Avila mi impressionarono più di tutti
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Joao Pedro l'ex Fluminense? (che tra l'altro giocava in coppia d'attacco con Pedro della Fiorentina). Estupinan ammirato per la prima volta in un Osasuna Siviglia con Stefano Borghi in telecronaca, impressionante in fascia, lui e il Chimy Avila mi impressionarono più di tutti
Esatto, l'ex Flu classe 2001. Si vede che ha il pedigree del calciatore di razza, deve farsi.

Ávila ragazzo davvero talentuoso quanto sfortunatissimo. Prima la depressione, poi due infortuni gravi a tarpargli le ali. Speriamo si rimetta in fretta da quest'ultimo brutto colpo.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Oltre la Francia anche l'Inghilterra potenzialmente ha una squadra futura da paura

Attacco

Sancho----Kane-----Sterling

Semplicemente devastante


Ma poi giocatori futuri come

Arnold
Rashford
Abraham
Chilwell
Wan Bissaka
Mount
Foden
Maddison
Grealish
Henderson(il portiere)
Tomori
Rice
Alli
Calvert-Lewin
Hudson-Odoi
James
Greewood
Holgate
Barnes
Cook
Gray
Phillips
Bowen
Saka
Maitland-Niles
Cantwell
Kenny
Fratelli Longstaff
Aarons
Davies
Williams
Ramsdale
Walker-Peters
Sessegnon
Diangana
Nelson
Nketiah
Choudhury
Willock
Tuanzebe
Solanke
White
Brewster
Gibbs-White
Edwards
Angel Gomes
Onomah
Smith-Rowe
Bellingham
Elliott



default_allah.gif
Se non ha vinto una ceppa con quella di lampard e gerrard ne devono passare di anni per vederla vincere...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Se non ha vinto una ceppa con quella di lampard e gerrard ne devono passare di anni per vederla vincere...

Eh lo so, e' sempre stata una nazionale con ottimi nomi, ma poi al momento della verità era uno Sri Lanka qualsiasi.

La base e' buona/ottima, hanno tanti giovani bravi e futuribili. Se azzeccano anche l'allenatore potrebbero diventare molto temibili :)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Joao Pedro l'ex Fluminense? (che tra l'altro giocava in coppia d'attacco con Pedro della Fiorentina). Estupinan ammirato per la prima volta in un Osasuna Siviglia con Stefano Borghi in telecronaca, impressionante in fascia, lui e il Chimy Avila mi impressionarono più di tutti

Il Watford ha Ismaila Sarr che e' un gran bel giovane...ammirato già a Rennes(per cui simpatizzo)ottimo talento, classe 98'...spero si trasferisca in una squadra migliore che il Watford in B
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,653
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre