⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
messi va per i 33 eh... a quell'età il fisico comincia a reclamare pause, e se non sei 1,90 per un fascio di muscoli come cr7 / ibra / lukaku... meglio che resti colle difese allegre (spagnole/francesi)
Io ho sempre avuto la sensazione che Messi rimarrà sempre al Barca.. e se non va via sto giro dopo l'imbarcata di ieri non credo se ne andrà mai più.. l'età probabilmente inizia a dare qualche segno anche per lui.. anche se gente come CR7, Messi ecc è bello vederli pure se 50enni talmente hanno qualcosa in più
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Se lo ha fatto Cristiano Ronaldo a 33 anni non vedo perché non lo possa fare Messi alla stessa età

Io a Messi fuori da Barcellona dopo Lisbonazo ci credo, perché no, anche al Inter o in Inghilterra, sono 5 anni che non vince la Champions-League, 3 che ne esce a pezzi, sono fattori che nella sua testa a questo punto possono fare la differenza, secondo me resta solo se gli assicurano un progetto serio, nuova presidenza,che sta per essere eletta, un grande nome in panchina,Xavi o Pochettino, acquisti mirati in tutti i reparti a rafforzare la squadra, gli pigliano Neymar, in questa maniera lui resterebbe e gente come Pique , Griezmann e qualcun altro sarebbero ai titoli di coda
per lo stesso motivo per cui giovinco e rossi sono dovuti scappare in altri continenti...
se sei una punta di 1,60, molto tecnica e giochi in italia, ti aspettano randellate, calci a iosa e infortuni di ogni tipo..
cr7 è tutta un'altra cosa..
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,243
11,564
113
PSN ID
LEoM10
per lo stesso motivo per cui giovinco e rossi sono dovuti scappare in altri continenti...
se sei una punta di 1,60, molto tecnica e giochi in italia, ti aspettano randellate, calci a iosa e infortuni di ogni tipo..
cr7 è tutta un'altra cosa..
Si vabbè, se non fosse che si sta a parlare del Dio del calcio,( su Rossi poi non sono completamente daccordo, qui' avrebbe fatto una grande carriera e lo stava dimostrando ma la sfortuna gliela rovinata ), ma poi Di Natale? tra l' altro sul fatto che Messi non sia forte fisicamente, ben oltre la media avrei da ridire ma mi limito a dirti di rivederti bene i video della sua carriera
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Si vabbè, se non fosse che si sta a parlare del Dio del calcio,( su Rossi poi non sono completamente daccordo, qui' avrebbe fatto una grande carriera e lo stava dimostrando ma la sfortuna gliela rovinata ), ma poi Di Natale? tra l' altro sul fatto che Messi non sia forte fisicamente, ben oltre la media avrei da ridire ma mi limito a dirti di rivederti bene i video della sua carriera
i nani da noi vengono menati da tempi immemori...
o hai il fisico di maradona (che rimbalzava quando lo menavano, la cosa è stata studiata dalle università) oppure se sei un nanerottolo in italia rendi meno e rischi la carriera (chiedere alla formica atomica).. cosa sarebbe successo se di natale avesse giocato in spagna? probabilmente avrebbe reso ancora di piu (mia opinione ovviamente)
ma qui parliamo di un giocatore extra-tecnico di 1,60 che si approccerebbe alla serie A a 33 anni..
di uno che è "protetto" istituzionalmente dalla classe arbitrale spagnola.. non di uno che è abituato a prendere le botte sin da piccolo (come appunto di natale)..
ovviamente sono opinioni mie.. ma sarebbe divertente chiedere riscontri ai vari giovinco, pepito rossi ecc :rotfl:
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,537
3,848
113
Io credo che nn si debba per forza ragionare con questa logica...
Cr7 alla Juve (squadra in Italia due spanne sopra le inseguitrici e lo dico da nerazzurro) andò che la Juve sicuramente nn era fra le top 5 europee e probabilmente (a parte i soldi) ci è andato per una sfida personale...
Ecco Messi potrebbe andare via per una sfida personale (sicuramente ben pagata)..
Quando Ronaldo il fenomeno venne all 'Inter, non vincevano lo scudo da una decina d.'anni,una champions da più di 30..eppure venne...
aspè, quando CR7 andò alla Juve era uno squadrone, stavano i vari Khedira Mandzukic Matuidi Emre Can Chiellini Cancelo che non erano ancora morti, effettivamente dopo Barcellona real Liverpool e city loro ci stavano, il Bayern e il PSG erano penosi, messi all'Inter ce lo vedo male, e poi non so se messi è uno da mettersi alla prova, è una leggenda del Barcellona e penso che tale rimarrà chiudendo la carriera lì, anche se ovviamente devono promettergli un progetto come si deve
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mi chiedo se per il Napoli è più grande il rammarico dell' occasione perduta a Barcellona visto le condizioni pessime in cui versa in difesa o il sospiro di sollievo per essersi risparmiato questo Bayern ai quarti

Dalle mie parti ce lo siamo chiesto in parecchi :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,243
11,564
113
PSN ID
LEoM10
Stasera al Manchester City del grande Pep Guardiola ha pesato l' assenza di Varane
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per la serie giocatori sopravvalutati oggi vi presentiamo Ederson, con i piedi non si discute e farà pure delle belle parate, però combina troppi guai per essere considerato un vero top.
Io comunque questa mania di sperimentare moduli, anche mettere giocatori in campo in modo strambo, in partite importanti da parte di Guardiola non la capirò mai
 
  • Like
Reactions: ceks

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,243
11,564
113
PSN ID
LEoM10
Guardiola grandissimo... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Credo al City non lo vogliono vedere più neppure nelle fotografie, in 5 anni si è fatto comperare di tutto, gli ha fatto spendere più di tutti e con la rosa più costosa del pianeta non è stata buono neppure a raggiungere una semifinale Champions subendo lezioni tattiche da chiunque, Jardim, Klopp, Pochettino, Garcia:rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,546
7,934
113
aspè, quando CR7 andò alla Juve era uno squadrone, stavano i vari Khedira Mandzukic Matuidi Emre Can Chiellini Cancelo che non erano ancora morti, effettivamente dopo Barcellona real Liverpool e city loro ci stavano, il Bayern e il PSG erano penosi, messi all'Inter ce lo vedo male, e poi non so se messi è uno da mettersi alla prova, è una leggenda del Barcellona e penso che tale rimarrà chiudendo la carriera lì, anche se ovviamente devono promettergli un progetto come si deve
Io mica tanto. :D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,243
11,564
113
PSN ID
LEoM10
Nelle semifinali 2 squadre francesi e due tedesche, credo sia la prima volta

Incredibile come potenzialmente la finale di Champions League quest' anno potrebbe essere Lipsia- Lione

Varane stasera grande assente nelle fila del City,sennò il top dei top Guardiola sto giro non cannava ed invece anche quest anno la Champions la vince poi:rotfl:
 
  • Like
Reactions: antonio1994

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,788
13,514
113
Dopo stasera sono sempre più convinto di quello che dicevo ieri:Guardiola ottimo mister ma sopravvalutato... E probabilmente non avesse avuto solo top team il suo palmares sarebbe molto più scarno...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,849
Ultimo utente registrato
stenkematty

Utenti online