⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Buondi ragazzi a parte che mi fate divertire con questi dibattiti senza via d'uscita(questione sentenze ahah)

una cosa volevo dirla anche io su Guardiola:

ottimo mister senza dubbio ma per un giudizio piu completo io vorrei vederlo un paio di anni allenare squadre forti ma non eccezionalmente forti.

Mi spiego,il famoso Barcellona da lui allenato,accanto al suo sistema di gioco aveva cmq tantissimi giocatori forti,un dream team, ed era già una delle squadre(se non la squadra)piu forte del mondo.Questo non toglie nulla ai suoi meriti ma...

Il Bayern Monaco idem ,squadra fortissima che è quasi scontato che vincesse in patria(c'era riuscita anche con altri)ma in Europa nisba....

Manchester city idem come BAYERN,forse meno scontate le vittorie in campionato visto il livello piu alto in Inghilterra(infatti quest anno il Liverpool neanche l'ha visto il City)MA IN EUROPA NISBA,neanche avvicinarsi a una finale....

ecco ,io vorrei vedere Guardiola su una panchina di una squadra semi top,INTER,MAN UNITED ,DORTMUND E VEDERE CHE COSA è CAPACE DI FARE....

perchè poi si critica Allegri che in fin dei conti(anche se perdendole)è arrivato in finale di champions con una Juve che per me,a livello di organico NON rientra mai fra le top 6 di Europa...

perchè poi qualcuno ha il coraggio di sminuire Mourinho che ha vinto la champions con il PORTO(IL PORTO!!) o con l'inter che sicuramente non rientrava fra le migliori sei d'Europa

e poi magari si incensa sempre GUARDIOLA che da quando è andato via dal Barca ,nonostante i dream team ,una finale Europea non l'ha piu giocata....
Esatto, vedi che c è chi ragiona bene sulla questione senza farsi indottrinare dai media

Guardiola è un Mourinho di 5/6 anni fa, allenatore fortunato e sopravvalutato che ancora la storia doveva smascherare come tale, sì, quella vittoria col Porto ma cmq contro un tutt altro che stellare Monaco in finale e dopo aver eliminato il Manchester di culo nel recupero, poi il triplete con lo squadrone nerazzurro che cmq il VAR gli avrebbe impedito a Barcellona, fortunato , appunto
Oggi Mourinho è scomparso dai radar dopo anni di fallimenti, Real, Manchester, squadroni ma senza la proverbiale sua fortuna che lo aveva assistito con Porto ed Inter, (quel inter squadrone sia chiaro)avevo ragione io

Guardiola è come lui, più fortunato che top, ha vinto perché ha guidato squadroni in ambito nazionale, dai il Ciy a qualsiasi bravo allenatore ed in Inghilterra ti vince come Guardiola, in Champions fatto fuori da Jardim o Pochettino, col super Bayern fatto fuori, idem, poi secoli fa quelle due vittorie in Champions con la squadra più forte della storia del calcio, con la stessa rosa meno Messi uno qualsiasi c ha vinto mondiale ed europei con la Spagna

Adesso ha pescato il Lione ai quarti dopo una Juve in clamoroso blackout e dopo che Varane si è auto eliminato, la fortuna
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
No Magic, intendevo un'altra cosa, mezzo giocatore rispetto alle sue qualità, cioè uno dei 5 migliori giocatori al mondo. Insomma un incompiuto, uno che poteva fare la storia del calcio e che invece rimane un grandissimo ma appunto viste le sue potenzialità ha espresso metà del suo potenziale. Un po' come Robinho, Adriano, Balotelli e per certi versi anche Ronaldinho che comunque ha fatto molto di più di tutti questi.
Diciamo che comunque tolto Ronaldinho (uno dei più forti che abbia mai visto giocare), tra i nomi tra te citati (ci infilo pure Cassano che avrebbe potuto avere una carriera stellare), Neymar si è sempre confermato ad altissimi livelli, per quanto concordi nel dire che avrebbe la stoffa per fare ancora meglio.. Infatti, personalmente, preferisco Mbappè, dopo Ronaldo e Messi, come attaccanti, per me c'è proprio il francese
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Buondi ragazzi a parte che mi fate divertire con questi dibattiti senza via d'uscita(questione sentenze ahah)

una cosa volevo dirla anche io su Guardiola:

ottimo mister senza dubbio ma per un giudizio piu completo io vorrei vederlo un paio di anni allenare squadre forti ma non eccezionalmente forti.

Mi spiego,il famoso Barcellona da lui allenato,accanto al suo sistema di gioco aveva cmq tantissimi giocatori forti,un dream team, ed era già una delle squadre(se non la squadra)piu forte del mondo.Questo non toglie nulla ai suoi meriti ma...

Il Bayern Monaco idem ,squadra fortissima che è quasi scontato che vincesse in patria(c'era riuscita anche con altri)ma in Europa nisba....

Manchester city idem come BAYERN,forse meno scontate le vittorie in campionato visto il livello piu alto in Inghilterra(infatti quest anno il Liverpool neanche l'ha visto il City)MA IN EUROPA NISBA,neanche avvicinarsi a una finale....

ecco ,io vorrei vedere Guardiola su una panchina di una squadra semi top,INTER,MAN UNITED ,DORTMUND E VEDERE CHE COSA è CAPACE DI FARE....

perchè poi si critica Allegri che in fin dei conti(anche se perdendole)è arrivato in finale di champions con una Juve che per me,a livello di organico NON rientra mai fra le top 6 di Europa...

perchè poi qualcuno ha il coraggio di sminuire Mourinho che ha vinto la champions con il PORTO(IL PORTO!!) o con l'inter che sicuramente non rientrava fra le migliori sei d'Europa

e poi magari si incensa sempre GUARDIOLA che da quando è andato via dal Barca ,nonostante i dream team ,una finale Europea non l'ha piu giocata....
Neanche io sono mai stato un grandissimo estimatore di Guardiola, però se sì è considerati un top allenatore è normale finire alla guida di top team e non ad una squadra di medio/alta classifica (a meno di non essere verso fine carriera)...certo che se mi davi pure a me il Barca stellare quelli giocavano bene.. ma, bisogna anche saperli gestire i giocatori.. Io credo che alla fine della fiera sono i numeri che contano, indifferentemente dalla fortuna o meno.. e Guardiola non si può dire che non sia un vincente
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Diciamo che comunque tolto Ronaldinho (uno dei più forti che abbia mai visto giocare), tra i nomi tra te citati (ci infilo pure Cassano che avrebbe potuto avere una carriera stellare), Neymar si è sempre confermato ad altissimi livelli, per quanto concordi nel dire che avrebbe la stoffa per fare ancora meglio.. Infatti, personalmente, preferisco Mbappè, dopo Ronaldo e Messi, come attaccanti, per me c'è proprio il francese
Sì Cassano e chissà quanti altri non ci vengono in mente. Sì certo Neymar ad altissimi livelli perché è comunque più forte di quelli citati ma non ha fatto la differenza con il Brasile, non l'ha fatta con il Psg (a Barcellona son buoni tutti). Per me per ora carriera deludente da uno che pensavo avrebbe spaccato il mondo. Ronaldinho di un altro pianeta anche per me ma se si fosse allenato e fosse stato più professionista chissà cosa avremmo visto!!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Buondi ragazzi a parte che mi fate divertire con questi dibattiti senza via d'uscita(questione sentenze ahah)

una cosa volevo dirla anche io su Guardiola:

ottimo mister senza dubbio ma per un giudizio piu completo io vorrei vederlo un paio di anni allenare squadre forti ma non eccezionalmente forti.
Questo vale un po' per tutti i top allenatori: Capello? Sacchi? Ancelotti? Ferguson? Chi sono i grandi allenatori che hanno allenato squadre non top e hanno vinto? Me ne vengono in mente pochini, forse solo Mourinho con il Porto e Klopp che prima di Liverpool era considerato un perdente e vabbè il grande Brian Clough. Nessuno vince con squadre non eccezionalmente forti per più di un anno.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Neymar si è sempre confermato ad altissimi livelli, per quanto concordi nel dire che avrebbe la stoffa per fare ancora megl Infatti, personalmente, preferisco Mbappè, dopo Ronaldo e Messi, come attaccanti, per me c'è proprio il francese
Neymar c' ha una media gol più alta di Mbappe eh, 0,63 vs 0,58
Neymar ha segnato 388 gol, più di Aubameyang, Trezeguet, Ronaldinho, tutti mezzi giocatori(cit) appunto, ah, non è neppure un centravanti, numeri da mezzo giocatore ( ri cit) insomma
O'Ney dopo Ronaldo il fenomeno e Ronaldinho è il più forte brasiliano degli ultimi 30 anni, un un'autentico fenomeno che da solo ti vince le partite
Quest anno magari arriva in finale di Champions da protagonista
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Esatto, vedi che c è chi ragiona bene sulla questione senza farsi indottrinare dai media

Guardiola è un Mourinho di 5/6 anni fa, allenatore fortunato e sopravvalutato che ancora la storia doveva smascherare come tale, sì, quella vittoria col Porto ma cmq contro un tutt altro che stellare Monaco in finale e dopo aver eliminato il Manchester di culo nel recupero, poi il triplete con lo squadrone nerazzurro che cmq il VAR gli avrebbe impedito a Barcellona, fortunato , appunto
Oggi Mourinho è scomparso dai radar dopo anni di fallimenti, Real, Manchester, squadroni ma senza la proverbiale sua fortuna che lo aveva assistito con Porto ed Inter, (quel inter squadrone sia chiaro)avevo ragione io

Guardiola è come lui, più fortunato che top, ha vinto perché ha guidato squadroni in ambito nazionale, dai il Ciy a qualsiasi bravo allenatore ed in Inghilterra ti vince come Guardiola, in Champions fatto fuori da Jardim o Pochettino, col super Bayern fatto fuori, idem, poi secoli fa quelle due vittorie in Champions con la squadra più forte della storia del calcio, con la stessa rosa meno Messi uno qualsiasi c ha vinto mondiale ed europei con la Spagna

Adesso ha pescato il Lione ai quarti dopo una Juve in clamoroso blackout e dopo che Varane si è auto eliminato, la fortuna
ma fabio per me non mi sono fatto capire...

reputo Guardiola sopravvalutato ma questo non toccA I meriti di MOU.Nel senso per me sia Guardiola che Mou sono ottimi allenatori(anche se mou in parabola discendente)ma la mia diciamo critica è verso chi incensa Guardiola e sminuisce gli altri.

Il tuo discorso è coerente(consideri sopravvalutati entrambi) il mio discorso è piu indirizzato a chi dice che Guardiola vale 5 Mou.Mou è stato anche fortunato senza dubbio(da interista mi infastidisce il fatto che abbiamo avuto errori a favore che in parte hanno macchiato il nostro cammino,anche se per onestà intellettuale bisognerebbe ricordare anche la sceneggiata Bousquet)ma è anche vero che se fosse esistito il Var(ovviamente usato bene) all' epoca anche il REAL MADRID avrebbe qualche coppa in meno,forse anche il Barca (semifinale con Guardiola protagonista)ne avrebbe una in meno,cosi come in ambito nazionale forse la Juve avrebbe qualche scudetto in meno :)

il PORTO NON ERA UNA TOP TEAM(e cmq aveva vinto anche l'EUROPA LEAGUE L'ANNO PRIMA) come l'INTER PER ME EQUIVALEVA alla Juve di adesso,cioè forte in ITALIA(ANCHE GRAZIE ai fatti degli anni prima)ma non da titolo in EUROPA.Per cui mi piacerebbe vedere Guardiola che fa qualcosa di simile.POI Mou per me ha altri tipi di limiti(forse caratteriali')?ma nonostante tutto non si può dire che NON sia un allenaotre forte(anche se in paraola discendente come ancelotti ad esempio)Anzi rilancio,di MOU si ricorda il PARKING THE BUS con il barca(la squadra all'epoca piu forte del mondo)quando stavamo giocando in 10 dal 25 esimo del primo tempo.Ma non si ricordano le giocate spettacolari(CHIEDERE ai tifosi milanisti nei derby)che ci hanno portato al goal,cosa che se avveniva sotto Guardiola o Sarri si parlava d calcio champagne .Per me un buon allenatore deve essere poliedrico,deve capire anche i momenti cosa che MOU sapeva fare alla grande.Ora per me è diventato troppo personaggio.

insomma per me GUARDIOLA sarà un uno degli allenatori piu forti del mondo quando avrà portato almeno in finale una squadra che non risulta fra le prime 8 anche se cioò no toglie il fatto che sia un ottimo mister.

Volendo fare un paragone con un calciatore.Ammiro molto Cristiano RONALDO che ha saputo fare bene in Inghilterra,al REAL alla Juve e nel Portogallo.

SU MESSI il mio giudizio(parlo a livello di giocatore piu o meno forte del periodo nel mondo)resta sospeso.Immenso da tanti punti di vista ma la sua esperienza di vincente resta confinata al Barca.In nazionale mai incisivo(e l'argentina non è l'ecuador)lo vorrei vedere in un 'altra nazione a misurarsi con un calcio diverso e vedere se risulta decisivo anche in EUROPA.CR7 AD ESEMPIO il suo lo ha fatto nella Juve anche in champions,è stata la squadra a non seguirlo in fondo.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Neanche io sono mai stato un grandissimo estimatore di Guardiola, però se sì è considerati un top allenatore è normale finire alla guida di top team e non ad una squadra di medio/alta classifica (a meno di non essere verso fine carriera)...certo che se mi davi pure a me il Barca stellare quelli giocavano bene.. ma, bisogna anche saperli gestire i giocatori.. Io credo che alla fine della fiera sono i numeri che contano, indifferentemente dalla fortuna o meno.. e Guardiola non si può dire che non sia un vincente
mai detto ne pensato...solo che per me considerarlo uno fra i migliori al mondo,quando da anni ha dream team e non arriva mai in finale di champions(questo è l'anno buono credo) e anche in ambito nazionale non vince sempre è un tantino una forzatura
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ma è anche vero che se fosse esistito il Var(ovviamente usato bene) all' epoca anche il REAL MADRID avrebbe qualche coppa in meno,forse anche il Barca (semifinale con Guardiola protagonista)ne avrebbe una in meno,cosi come in ambito nazionale forse la Juve avrebbe qualche scudetto in meno :)
leva il forse, direi una decina come minimo.. a cominciare dalla stagione 80-81 col furto su turone
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Adesso Messi arriva al Inter e farà giustizia alle tue parole spazzando via ogni tuo dubbio Giulio

Cmq a parte gli scherzi sono d'accordo, C Ronaldo ha dimostrato più di Messi di essere grande perché appunto è stato grande da più parti a grandi livelli

Messi però non dimentichiamo che ha raggiunto una finale mondiale da protagonista persa ai supplementari grazie ad Higuain e come miglior giocatore del torneo con la nazionale, cosa che CR7 non ha mai raggiunto, una finale mondiale, poi però ha vinto un europeo ma senza giocare la finale ma in quella finale al Portogallo glielo portò lui a suon di prodezze
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
leva il forse, direi una decina come minimo.. a cominciare dalla stagione 80-81 col furto su turone
luke.nonostante io sia interista non voglio entrare in queste discussioni infinite,...
perchè poi non si finisce piu....
preferisco gentilmente sottolineare cose oggettive quando in qualche modo si tocca merito all'INTER.
Sono il primo a dire che senza sviste forse non saremmo arrivati in finale(e mi dispiace sportivamente) ma se mi si fa notare questa cosa poi non posso non rispondere...ma senza entrare poi in querelle infinite .perchè l'ho gia fatto e si dimostra sempre una perdita di tempo immensa :)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Adesso Messi arriva al Inter e farà giustizia alle tue parole spazzando via ogni tuo dubbio Giulio

Cmq a parte gli scherzi sono d'accordo, C Ronaldo ha dimostrato più di Messi di essere grande perché appunto è stato grande da più parti a grandi livelli

Messi però non dimentichiamo che ha raggiunto una finale mondiale da protagonista persa ai supplementari grazie ad Higuain e come miglior giocatore del torneo con la nazionale, cosa che CR7 non ha mai raggiunto, una finale mondiale, poi però ha vinto un europeo ma senza giocare la finale ma in quella finale al Portogallo glielo portò lui a suon di prodezze
magari arrivasse MESSI...ma anche se impossibile sarei contento arrivasse anche al Milan.....-E' bello quando grandi giocatori ,anche adulti vengono a giocare da noi.
AD OGGI non per il fatto che sia nerazzurro ma gli unici in tempi moderni che hanno reso tanto quanto negli altri campionati sono stati RONALDO IL FENOMENO,che da ragazzino mi emozionava come non mai...e MARADONA che purtroppo ho visto di piu solo negli anni del declinio.Lo stesso CR7(GIOCATORE FANTASTICO)in Italia ha cmq subito un piccolo ridimensionamento rispetto a quello che vedevamo fare in altri campionati
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
magari arrivasse MESSI...ma anche se impossibile sarei contento arrivasse anche al Milan.....-E' bello quando grandi giocatori ,anche adulti vengono a giocare da noi.
AD OGGI non per il fatto che sia nerazzurro ma gli unici in tempi moderni che hanno reso tanto quanto negli altri campionati sono stati RONALDO IL FENOMENO,che da ragazzino mi emozionava come non mai...e MARADONA che purtroppo ho visto di piu solo negli anni del declinio.Lo stesso CR7(GIOCATORE FANTASTICO)in Italia ha cmq subito un piccolo ridimensionamento rispetto a quello che vedevamo fare in altri campionati
Eppure CR7 ha già la media gol bianconera più alta nella storia della vostra serie A, (0.81)a 35 anni, pensa che campione, il ridimensionamento lo ha avuto in ambito internazionale ma non certo per causa sua
 
  • Like
Reactions: giuliosr

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
magari arrivasse MESSI...ma anche se impossibile sarei contento arrivasse anche al Milan.....-E' bello quando grandi giocatori ,anche adulti vengono a giocare da noi.
AD OGGI non per il fatto che sia nerazzurro ma gli unici in tempi moderni che hanno reso tanto quanto negli altri campionati sono stati RONALDO IL FENOMENO,che da ragazzino mi emozionava come non mai...e MARADONA che purtroppo ho visto di piu solo negli anni del declinio.Lo stesso CR7(GIOCATORE FANTASTICO)in Italia ha cmq subito un piccolo ridimensionamento rispetto a quello che vedevamo fare in altri campionati
nessuno come maradona.. ha vinto da solo il mondiale dell'86, da solo lo scudetto dell'87, mentre grazie alla monetina in testa ad alemao lo scudetto del 90.. ma cmq la squadra di quell'anno era molto piu fornita di quella del 1 scudo.. careca bruno alemao ferrara..
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Eppure CR7 ha già la media gol bianconera più alta nella storia della vostra serie A, a 35 anni, pensa che campione, il ridimensionamento lo ha avuto in ambito internazionale ma non certo per causa sua
Non volevo mica sminuirlo...;) io quando andò alla Juve (nonostante non fu una bella notizia per noi)cmq ero contento di poterlo seguire nel nostro campionato.Poi cmq vai nella squadra piu forte(all'epoca RONALDO IL FENOMENO e MARADONA non erano nella squadra piu forte in assoluto del campionato)e ci sta il numero dei goal.Il ridimensionamento se cosi si può dire per me è stato nelle giocate...non nell'efficacia ..ma ne ho viste molto poco di giocate rispetto a quelle che vedevo nel REAL ad esempio.In questo senso mi è sembrato un po ridimensionato...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Non volevo mica sminuirlo...;) io quando andò alla Juve (nonostante non fu una bella notizia per noi)cmq ero contento di poterlo seguire nel nostro campionato.Poi cmq vai nella squadra piu forte(all'epoca RONALDO IL FENOMENO e MARADONA non erano nella squadra piu forte in assoluto del campionato)e ci sta il numero dei goal.Il ridimensionamento se cosi si può dire per me è stato nelle giocate...non nell'efficacia ..ma ne ho viste molto poco di giocate rispetto a quelle che vedevo nel REAL ad esempio.In questo senso mi è sembrato un po ridimensionato...
E beh, c è anche l età che avanza, ultimamente, ultime due stagioni, anche al Real era più prolifico che divertente cmq.

Cristiano Ronaldo è un calciatore che negli anni ha via via concentrato sempre più le sue abilità sulla concretezza piuttosto che sulle mere giocate, basti vedere quello di Manchester o delle prime stagioni al Real, giocava in tutt' altra maniera ma non per una ragione d' età ma di mentalità, poi ha cercato la perfezione sulla concretezza, lavorandoci su come solamente lui è capace di fare e l' ha raggiunta, mi sembra gli manchino 6 gol per eguagliare quelli di Pelé
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Neymar c' ha una media gol più alta di Mbappe eh, 0,63 vs 0,58
Neymar ha segnato 388 gol, più di Aubameyang, Trezeguet, Ronaldinho, tutti mezzi giocatori(cit) appunto, ah, non è neppure un centravanti, numeri da mezzo giocatore ( ri cit) insomma
O'Ney dopo Ronaldo il fenomeno e Ronaldinho è il più forte brasiliano degli ultimi 30 anni, un un'autentico fenomeno che da solo ti vince le partite
Quest anno magari arriva in finale di Champions da protagonista
Mbappè come detto lo preferisco, ma è appunto una preferenza personale.. come detto è innegabile Neymar sia un grandissimo.. e se dico che lo considero un po' sopravvalutato è semplicemente in base alla cifra che è stato pagato
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
mai detto ne pensato...solo che per me considerarlo uno fra i migliori al mondo,quando da anni ha dream team e non arriva mai in finale di champions(questo è l'anno buono credo) e anche in ambito nazionale non vince sempre è un tantino una forzatura
Anche in ambito nazionale non vince sempre? E chi vince sempre in Premier? Non è mica la serie A...

Allenatore
Club
Competizioni nazionali

Barcellona: 2008-2009, 2009-2010, 2010-2011
Barcellona: 2008-2009, 2011-2012
Barcellona: 2009, 2010, 2011
Bayern Monaco: 2013-2014, 2014-2015, 2015-2016
Bayern Monaco: 2013-2014, 2015-2016
Manchester City: 2017-2018, 2018-2019
Manchester City: 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020
Manchester City: 2018-2019
Manchester City: 2018, 2019Competizioni internazionali
Barcellona: 2008-2009, 2010-2011
Barcellona: 2009, 2011Bayern Monaco: 2013
Barcellona: 2009, 2011Bayern Monaco: 2013Individuale
2008-2009, 2010-2011
2009, 2010
2009, 2011
2009, 2011
2009, 2011
  • Premio Onze al miglior allenatore europeo dell'anno: 3
2009, 2011, 2012
2011
Premio alla carriera per allenatori: 2013Premio per la maggior attrazione mediatica: 2013
Febbraio 2017, Settembre 2017, Ottobre 2017, Novembre 2017, Dicembre 2017, Febbraio 2019, Aprile 2019
2018, 2019
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sì Cassano e chissà quanti altri non ci vengono in mente. Sì certo Neymar ad altissimi livelli perché è comunque più forte di quelli citati ma non ha fatto la differenza con il Brasile, non l'ha fatta con il Psg (a Barcellona son buoni tutti). Per me per ora carriera deludente da uno che pensavo avrebbe spaccato il mondo. Ronaldinho di un altro pianeta anche per me ma se si fosse allenato e fosse stato più professionista chissà cosa avremmo visto!!
Come non dimenticare pure Recoba.. un altro che era fantastico da veder giocare.. ma, dopotutto, i campioni non si vedono solo a livello tecnico, ma soprattutto a livello mentale.. per Neymar comunque c'è ancora tempo, non è di certo pronto per il pensionamento e magari riuscirà a vincere qualcosa che lo consacrerà del tutto (nel caso ce ne fosse bisogno)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Come non dimenticare pure Recoba.. un altro che era fantastico da veder giocare.. ma, dopotutto, i campioni non si vedono solo a livello tecnico, ma soprattutto a livello mentale.. per Neymar comunque c'è ancora tempo, non è di certo pronto per il pensionamento e magari riuscirà a vincere qualcosa che lo consacrerà del tutto (nel caso ce ne fosse bisogno)
Mah se pensi che questo si infortuna sempre quando c'è il carnevale di rio già hai capito che non farà certo la carriera di Totti.
Recoba pazzesco, se ci mettevi il cervello di Cambiasso dentro quello di Recoba veniva fuori un fenomeno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_